Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2022, 19:05
Chi non è un  boomer, continui a scrivergli sui social. E' rimasto colpito sul serio.

link ai social?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ritenete che l'impiego di LA in amichevoli lasci intendere che la sua cessione non è poi così imminente?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.297
Citazione di: Franzoni il 21 Lug 2022, 18:58
Siamo all 'assurdo....

Lui vuole stare a napoli e per me lì rimarrebbe....aspetta, fa il prezioso....

Io non voglio alla Lazio chi non vuole la Lazio....pensiamo al terzino sinistro che ci manca

Roba da matti 3 anni a 3,5 milioni....io nemmeno un anno a un milione....

:since :since

Su questo concordo. Cioè se deve venire da noi a "svernare" sicuramente sarebbe preferibile rimanesse al Napoli (o se ne ritornasse in Belgio, per dire).
Però ecco, se dovesse effettivamente venire la presenza di Sarri la vedo come una garanzia sulla buona fede dell'operazione (poi chiaramente i verdetti li darà sempre il campo, ci mancherebbe).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.059
Io sinceramente tutta sta acredine per i tentennamenti di Mertens non la giustifico, me spiego: è ovvio che a parità di stuazione sceglierebbe Napoli, li è esploso, legato e quant'altro. Se provassi ad immaginare una situazione a parti invertite in cui ce sta Immobile al posto di merten e la Lazio al poosto del Napoli, mi aspetto che Ciro fino all'ultimo cerchi di rimanere con noi vista la sua storia con la Lazio.
Noi ragioniamo da tifosi, ma un legame consolidato e lungo con una città ed una squadra non è che se cancella in 4 e 4 otto: trovo logico ed ovvio che Mertens dia tutte le chances possibili a rimanere al napoli ma questo non significa che - laddove la situazione non venga ricambiata - luid ecida di iniziare una nuova avventura altrove. Io anche farei come lui...

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: neogia il 21 Lug 2022, 19:19
Io sinceramente tutta sta acredine per i tentennamenti di Mertens non la giustifico, me spiego: è ovvio che a parità di stuazione sceglierebbe Napoli, li è esploso, legato e quant'altro. Se provassi ad immaginare una situazione a parti invertite in cui ce sta Immobile al posto di merten e la Lazio al poosto del Napoli, mi aspetto che Ciro fino all'ultimo cerchi di rimanere con noi vista la sua storia con la Lazio.
Noi ragioniamo da tifosi, ma un legame consolidato e lungo con una città ed una squadra non è che se cancella in 4 e 4 otto: trovo logico ed ovvio che Mertens dia tutte le chances possibili a rimanere al napoli ma questo non significa che - laddove la situazione non venga ricambiata - luid ecida di iniziare una nuova avventura altrove. Io anche farei come lui...
Giusto....ma lui sta esagerando e poi a me è antipatico, anche nelle esultanze

Restasse a napoli....

neogia

*
Lazionetter
* 2.059
Citazione di: Franzoni il 21 Lug 2022, 19:24
Giusto....ma lui sta esagerando e poi a me è antipatico, anche nelle esultanze

Restasse a napoli....

Pure a me le sue esultanze non sono mai piaciute: forzate, spesso volgari e fuori luogo PERO' te assicuro che è un fenomeno .
Ho seguito diverse partite del Napoli perchè ho un caro amico che è tifoso del napoli e mi è capitato negli anni di vederle con lui: è un giocatore decisivo, tecnicamente ineccepibile , c'ha na fantasia che te dico fermate e poi avendo baricentro basso la palla dai piedi je la levi difficilmente oltre ad essere un mezzo cecchino sotto porta e (quando sta in giornata) da fuori area.
Poi le esultanze da coatto me le faccio andà bene lo stesso ....e comunque se segnasse al derby e sotto la loro curva replicasse "l'esultanza a cagnolino" devo ammettere che , per quanto lontano dal mio stile, potrei orgasmare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
putroppo anche io temo che alla fine rimarra in qualche modo a napoli mertens. anche se pare stiano affondando per simeone, in quel caso a meno di un clamoroso addio di osimhen davvero sarebbe chiuso.dries è legatissimo a napoli, tipo immobile con noi quindi è normalissimo il suo comportamento.su marcelo io sono il primo ad avere tanti dubbi sul fisico, pero riconosco che con un biennale e avendo parecchio posto in lista (considerando anche che male che va il prossimo anno prende il posto di radu come ''uomo spogliatoio'') non avremmo molto da perdere.
ahime temo che il nostro mercato finira solo con portiere e vecino, piu ovviamente ilic se parte LA, ma non arriveranno ne attaccante ne terzino e sarebbe davvero un delitto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Credo che le dichiarazioni di Lotito su Mertens ("non ci serve") non siano smentite di rito.
Io Mertens lo prenderei, ma se a Sarri sta bene Cancellieri, numericamente avanti siamo full.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
quando mai lotito ha fatto smentite che poi si sono rivelate fasulle?
domanda seria, ho la memoria corta.
per me non è una mossa kansas city. ha smentito veramente.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
'sto thread è stato  ripulito definitivamente dai chimerici vagheggiamenti su
Mertens e
Marcelo?  :p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se alla fine non arriva ci rimango malissimo. Beruatto, intendo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: richard il 21 Lug 2022, 20:04
se alla fine non arriva ci rimango malissimo. Beruatto, intendo.

Tutti amiamo Beruatto!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Aquila1979 il 21 Lug 2022, 20:14
Tutti amiamo Beruatto!

Il pollo ama la polla
Il passero la passera
Ma tutti quanti amano Beruatto
Tutti quanti amano Beruatto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Non ho voglia di googlare, chi cazzèberuatto?

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2022, 20:18
Il pollo ama la polla
Il passero la passera
Ma tutti quanti amano Beruatto
Tutti quanti amano Beruatto
Stupido sexy Beruatto

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.891
Calcio: Provedel in campo, Spezia allontana offerta della Lazio 3 milioni per il portiere, che torna a giocare in amichevole

Lo Spezia lancia un messaggio alla Lazio nella trattativa che vorrebbe il portiere Ivan Provedel a Roma. Oggi il calciatore ha giocato l'intera partita contro lo Jablonec, squadra del massimo campionato ceco. dopo aver saltato le precedenti due amichevoli disputate nel ritiro in Alto Adige. Dopo un colloquio con il club ed il tecnico Luca Gotti, il portiere friulano ha dato disponibilità a scendere in campo nonostante l'offerta dei biancocelesti, ancora non accettata dai liguri, che sarebbero disposti a spendere 3 milioni per averlo. Provedel ha ancora un anno di contratto con lo Spezia, che lo valuta attorno ai 5 milioni. In caso di separazione, i nomi per la sostituzione sono quelli di Dragowski della Fiorentina e Sportiello dell'Atalanta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: neogia il 21 Lug 2022, 19:19
Aggiungiamoci che la sua famiglia ha eletto Napoli come nuova casa. La famiglia rimarrà lì o, almeno, manterranno anche la casa a Napoli. E, che sia verità o moina, lui non vuole inimicarsi il "suo" popolo.

Io credo che, se Lotito vuole, alla fine viene da noi. Le smentite di Lotito sono, secondo me, anche loro delle moine in favore dell'amico ADL.

Discussione precedente - Discussione successiva