Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: neogia il 21 Lug 2022, 19:19
Io sinceramente tutta sta acredine per i tentennamenti di Mertens non la giustifico, me spiego: è ovvio che a parità di stuazione sceglierebbe Napoli, li è esploso, legato e quant'altro. Se provassi ad immaginare una situazione a parti invertite in cui ce sta Immobile al posto di merten e la Lazio al poosto del Napoli, mi aspetto che Ciro fino all'ultimo cerchi di rimanere con noi vista la sua storia con la Lazio.
Noi ragioniamo da tifosi, ma un legame consolidato e lungo con una città ed una squadra non è che se cancella in 4 e 4 otto: trovo logico ed ovvio che Mertens dia tutte le chances possibili a rimanere al napoli ma questo non significa che - laddove la situazione non venga ricambiata - luid ecida di iniziare una nuova avventura altrove. Io anche farei come lui...
L'acredine non è giustificata, hai ragione.
Qualche perplessità invece sì secondo me.
Nel senso, visto che vuole a tutti i costi rimanere a Napoli, poi viene a Roma con le giuste motivazioni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quindi tutta Pubblicità.
Ma la Lazio per me è attenzionata.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2022, 19:05
Chi non è un  boomer, continui a scrivergli sui social. E' rimasto colpito sul serio.

Hai dettagli del suo account twitter da condividere? Grz.  :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.059
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2022, 20:40
L'acredine non è giustificata, hai ragione.
Qualche perplessità invece sì secondo me.
Nel senso, visto che vuole a tutti i costi rimanere a Napoli, poi viene a Roma con le giuste motivazioni?

Bè si posso capire che un attaccamento così forzato può far sorgere perplessità: mi ricorda un pò quando te lascia una a 16anni, che si innamora di un altro e tu stai li e raggiungi livelli di bassezza e servilismo di cui poi ti penti a venire. Raccontata come ce la dicono i social ed i siti specializzati, me sembra quasi un "mendicare" da parte di Mertens ma la domanda è sempre la stessa: noi ci possiamo fidare della narrazione? Non è che ci stanno magari altri dettagli che lo lasciano sperare e che noi non sappiamo? ...sempre tornando alla donna che me lascia per un altro, se poi mi da  segnali (veri o presunti) io prima di sganciarmi definitivamente ci metto molto de più perchè magari me faccio i film o magari lei non è sicura. Vallo a sapere !
Ad ogni modo io  - qualora venisse - mi riservo di giudicare le sue motivazioni dopo 5-6 mesi che indosserà la nostra maglia e non a priori : a priori mi baso solo sul potenziale tecnico del giocatore che sulla carta ad oggi ci farebbe molto ma molto comodo  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Intanto con l'ultima storia su ig Marcelo sta lanciando chiaramente segnali che viene solo per du mioni.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2022, 19:05
Chi non è un  boomer, continui a scrivergli sui social. E' rimasto colpito sul serio.

Sono un boomer, ma gli ho scritto lo stesso su Instagram   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.041
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RubinCarter il 21 Lug 2022, 21:43
La maglia 12 e la 14 sono libere?
per Marcelo abbiamo la 12 o la 3, la 14 per Mertens e la 5 per Vecino. Per Beruatto non saprei...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2022, 18:14
Premetto che non è rivolto a te in particolare, ma in base a cosa si preferiscono i giovani? Perché si preferisce Beruatto a Marcelo? Perché si preferisce Lucca a Giroud?
L'obiettivo dovrebbe essere quello di (provare) a vincere.
Per vincere servono i giocatori forti.
Vecchi o giovani non fa differenza.
Giovane non equivale a forte.

Personalmente non vedo la Lazio, e Sarri soprattutto, creare un "instant team". Ho già Radu al suo ultimo anno, posso usarlo come esempio per un giovane promettente o posso alternarlo con Marcelo. Io preferisco la prima ipotesi, uguale penso di Cancellieri o Mertens come vice Immobile.
Ci dicono sempre che ci vuole tempo per abituarsi a Sarri, che non abbiamo una lira... preferisco giovani da plasmare e vendere in futuro al campione che viene a finire la carriera.
Poi per carità, è un opinione mia che capisco di calcio molto poco  :=))

Inoltre per ogni Klose ci sono molti Saha,Nani,Postiga  :beer:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
tra marcelo mertens e vecino scelgo quest'ultimo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.649
Emerson Palmieri
Ilic
Vecino

Poi speriamo che Cancellieri non si sia fatto male che, come ha scritto qualcuno, ricorda Boksic

Fatto questo, se c'è voglia, tempo e denaro si possono prendere anche i vecchietti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Che un giocatore del livello di Marcelo dia priorità alla Lazio  per la passione dimostrata dai suoi tifosi, è  uno spot per l'immagine del club di livello mondiale .
A prescindere da come andranno poi le cose . Imho.
:since

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Serve entusiasmo. Come l'aria. Per dire, io cederei Hysay e prenderei Valeri e Marcelo. Serve un po' di irrazionalità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2022, 22:15
Serve entusiasmo. Come l'aria. Per dire, io cederei Hysay e prenderei Valeri e Marcelo. Serve un po' di irrazionalità.
L'entusiasmo è  fondamentale.

Discussione precedente - Discussione successiva