Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: Piojo73 il 20 Lug 2022, 14:16
Dopo averle indossate tutte e tre
La Prima è fantastica e molto
elegante
La Seconda dopo un dubbio iniziale devo dire che dal vivo fa scena, ogni volta che la guardo mi piace di più della volta precedente
La Terza molto bella

Vestibilità?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Sarò ripetitivo ma a me piacciono tanto tutte e tre. Ognuna ha dei dettagli che a suo modo la rendono affascinante e intrigante.

Al momento (dovendo scegliere per ragioni di budget) sono davvero indeciso su quale comprare  :)

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Viste le.foto dell'amichevole di oggi, a me la bianca piace! La prima è la mia preferita e la comprerò sicuro.
La nera è l'unica un po' così così, avrei preferito una trashata rosa e celeste  :=))

Piojo73

*
Lazionetter newbie
* 16
Citazione di: Keita86 il 21 Lug 2022, 15:12
Vestibilità?

Sono alto 1,85 e peso 90, la L è perfetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Altri modelli Mizuno che potrebbero essere interessanti per il futuro (sopratutto quello blu - gli altri sono piatti).
https://www.merchandising-onlineshop.com/vflbochum1848/fanartikel/trikots/trikots.html

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: jailbreak il 22 Lug 2022, 17:02

Comunque secondo me la "striscia" sarebbe stata meglio non farla sfumata. Così invece sembra come quando volevi fare un lavoretto grafico con paint da  profano assoluto e magari volevi metterci sopra una scritta e poi alla fine, per inesperienza/inettitudine, la scritta ti veniva più grande di quanto avevi previsto e ti "mangiava" una parte del disegno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.255
A me la nera non piace
Ho postato  perché c'è il n. 7 !

PS In ogni caso io maglie non potrò comprarne mai perché non è mai esistita la mia misura  :(

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Buongiorno ragazzi, volevo raccontare un aneddoto sulla maglia nera come la chiamano alcuni dentifricio  :).
La maglia non è nata così, la lega ha bocciato non chiedetemi il perché, il disegno originale che prevedeva una sorta di ala che andava fino al fianco. I colori sarebbero stati gli stessi e quei colori hanno un senso. Mizuno ha voluto sintetizzare tutti colori delle seconde maglie della Lazio negli anni.
Un'idea bellissima se la Lega non ci metteva lo zampino rovinando il motivo.
Un'altra chicca, Mizuno ha fatto queste maglie prima di formalizzare il contratto con la Lazio, scommettendo di fatti sulla buona riuscita dell'operazione, quindi non hanno potuto lavorare tantissimo sulle tre maglie. Se questi sono i risultati, credo che negli anni prossimi faranno grandi cose. Forza Lazio :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Lug 2022, 09:39
Buongiorno ragazzi, volevo raccontare un aneddoto sulla maglia nera come la chiamano alcuni dentifricio  :).
La maglia non è nata così, la lega ha bocciato non chiedetemi il perché, il disegno originale che prevedeva una sorta di ala che andava fino al fianco. I colori sarebbero stati gli stessi e quei colori hanno un senso. Mizuno ha voluto sintetizzare tutti colori delle seconde maglie della Lazio negli anni.
Un'altra chicca, Mizuno ha fatto queste maglie prima di formalizzare il contratto con la Lazio, scommettendo di fatti sulla buona riuscita dell'operazione, quindi non hanno potuto lavorare tantissimo sulle tre maglie. Se questi sono i risultati, credo che negli anni prossimi faranno grandi cose. Forza Lazio :since

Lega infa.me per te solo lame...peccato però, l'idea mi intrippava molto, speriamo possano rielaborarla in modo "accettato" per l'anno prossimo (sperando che abbiano dato una motivazione a chi di dovere)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Interessante...
Quindi la lega ha lasciato che le altre squadre mettessero gigantografia di tori, guerrieri sanniti, geroglifici sardi...
Interessante sapere che abbiamo avuto seconde maglie con 3 tonalità di giallo, 2 di verde e 4 di grigio....
Per me maglia incomprensibile nonostante le spiegazioni e i rattoppi.
Confermo invece il poco tempo a disposizione e sono convito che le prossime saranno migliori.
È una questione di kaizen.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2022, 10:00
Interessante...
Quindi la lega ha lasciato che le altre squadre mettessero gigantografia di tori, guerrieri sanniti, geroglifici sardi...
Interessante sapere che abbiamo avuto seconde maglie con 3 tonalità di giallo, 2 di verde e 4 di grigio....
Per me maglia incomprensibile nonostante le spiegazioni e i rattoppi.
Confermo invece il poco tempo a disposizione e sono convito che le prossime saranno migliori.
È una questione di kaizen.
Adler i rattoppi mica li metto io :ssl
E neanche dovrei essere io a dare spiegazioni, però questo è. Quest'anno in Mizuno dovrebbero arrivare disegnatori che già hanno lavorato con altra marca per la Lazio che hanno realizzato maglie bellissime :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Lug 2022, 10:08
Adler i rattoppi mica li metto io :ssl
E neanche dovrei essere io a dare spiegazioni, però questo è. Quest'anno in Mizuno dovrebbero arrivare disegnatori che già hanno lavorato con altra marca per la Lazio che hanno realizzato maglie bellissime :since
Circa l'ultimo punto, confermo.
Per quello parlavo di kaizen...😀
Quanto si rattoppi, figurati! Anzi grazie per le info! :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
e i colori della sfumatura sono giusti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.877
Forse manca il colore fango puma? La ricordate? Invedibile e utilizzata tantissimo quell'anno.

Ma probabilmente era una terza maglia.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
C'è modo di vedere il disegno originale?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Drake il 23 Lug 2022, 10:55
Drake non vorrei sembrare scortese ma secondo te può esistere questa possibilità? Anche volendo sarebbe impossibile per ovvi motivi.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 23 Lug 2022, 11:00
Drake non vorrei sembrare scortese ma secondo te può esistere questa possibilità? Anche volendo sarebbe impossibile per ovvi motivi.  :beer:
Io ch'ho provato  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Drake il 23 Lug 2022, 10:55

Da come ha spiegato l'immagine DMM mi sembra che forse qualche forumista ci fosse andato vicino...
E la maglia mi pare avesse suscitato anche giudizi lusinghieri: qualcuno riesce a recuperare i "bozzetti ipotetici" postati?

Discussione precedente - Discussione successiva