Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: .jacko. il 22 Lug 2022, 10:33
Io non ci posso e non ci voglio credere che hanno preso pure wijnaldum non è possibile...avete letto che il.prossimo anno avranno anche adidas?

Porca troia!
E mo' come famo?

PS : Così però te ne fai troppo accorge.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: ordnung und disziplin il 22 Lug 2022, 18:00
Porca troia!
E mo' come famo?

PS : Così però te ne fai troppo accorge.
Capito si, addirittura adidas.
Co 3 strisce ci devastano.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2022, 18:02
Capito si, addirittura adidas.
Co 3 strisce ci devastano.

Ste tre strisce le avranno tolte da tre mutande a caso dei loro mijoni e mijardi de stercotifosi.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Si noi li prendiamo per il culo, intanto domenica sera in prima serata su RAI 1  c è il documentario sul demente.
Su RAI 1 in prima serata, ma come cazzo se fa?
Si, de danza....
Li mortacci tua e de chi te sbava dietro, che sono tanti, ma quanto po' esse stupido l essere umano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: .jacko. il 22 Lug 2022, 10:33
Io non ci posso e non ci voglio credere che hanno preso pure wijnaldum non è possibile...avete letto che il.prossimo anno avranno anche adidas?

Stai sereno, la S.S.Lazio arriverà sopra il trigoria1927 per il quarto anno consecutivo.
Capisco che la cosa ti mette ansia ma non ci potrai fare niente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
La Roma esce ufficialmente dalla borsa dopo 22 anni. Nell'ultimo giorno di Opa i Friedkin hanno infatti superato il 95% delle azioni e quindi ora potranno procedere al delisting del club a Piazza Affari acquistando i titoli residui. L'operazione dovrebbe concludersi entro fine agosto. Agli azionisti che hanno aderito la società metterà a disposizione delle ricompense stabilite grazie al programma "Assist club
Cosa potrebbe succedere adesso che sono usciti dalla borsa?

.jacko.

*
Lazionetter
* 55

Io non so perché c'è l'avete con me mi avete addirittura detto che ho postato la foto di mio figlio con i palloncini bianco azzurri e che non era la mia adesso spero mi crediate...
Io sono antiromanista e amo insultarli come fate voi in queste 80 pagine...ho amici romanisti e questo è vero ma che ci posso quanti di voi hanno amici riommici...e cmq sempre roma merda
Mi avete scambiato per un altro secondo me

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 20:00
La Roma esce ufficialmente dalla borsa dopo 22 anni. Nell'ultimo giorno di Opa i Friedkin hanno infatti superato il 95% delle azioni e quindi ora potranno procedere al delisting del club a Piazza Affari acquistando i titoli residui. L'operazione dovrebbe concludersi entro fine agosto. Agli azionisti che hanno aderito la società metterà a disposizione delle ricompense stabilite grazie al programma "Assist club
Succede che possono investire soldi senza vincoli della Consob.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Dopo la denuncia , ha cambiato nick ( come catso se chiamava ?)

Ma sempre lo stesso rimane .

Al matrimonio le magliette del fesso , al battesimo quelle di dybala .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Lug 2022, 01:01
Dopo la denuncia , ha cambiato nick ( come catso se chiamava ?)

Ma sempre lo stesso rimane .

Al matrimonio le magliette del fesso , al battesimo quelle di dybala .
Er pelanz?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: impero bianco blu il 22 Lug 2022, 21:51
Succede che possono investire soldi senza vincoli della Consob.
invece fino ad oggi la Consob li ha stressati alla morte. Non ne potevano piu' dei controlli del mercato  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: .jacko. il 22 Lug 2022, 20:13

Io non so perché c'è l'avete con me mi avete addirittura detto che ho postato la foto di mio figlio con i palloncini bianco azzurri e che non era la mia adesso spero mi crediate...
Io sono antiromanista e amo insultarli come fate voi in queste 80 pagine...ho amici romanisti e questo è vero ma che ci posso quanti di voi hanno amici riommici...e cmq sempre roma merda
Mi avete scambiato per un altro secondo me
Ti è nato un figlio maschio ed avete messo un fiocco azzurro come il 99% delle famiglie? Auguri.
Non capisco cosa dimostrerebbe questa foto.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2022, 02:03
Er pelanz?

Esatto, mi riferivo proprio a lui ma non ricordavo il nick.
Somiglianze, diciamo, davvero notevoli.

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: jp1900 il 23 Lug 2022, 10:26
Ti è nato un figlio maschio ed avete messo un fiocco azzurro come il 99% delle famiglie? Auguri.
Non capisco cosa dimostrerebbe questa foto.

Se torni indietro sulle altre pagine vedrai che c'erano 1000 palloncini bianco azzurri

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: hafssol il 23 Lug 2022, 10:41
Esatto, mi riferivo proprio a lui ma non ricordavo il nick.
Somiglianze, diciamo, davvero notevoli.

Ma chi cazzo e il pelaz rega ve lo sto dicendo state sbagliando persona

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: .jacko. il 23 Lug 2022, 11:23
Se torni indietro sulle altre pagine vedrai che c'erano 1000 palloncini bianco azzurri
Che sono i colori utilizzati per i maschietti (se li usi giallorossi, sembra un circo).  :=))
Perché commenti solo nella sezione riservata alle merde, con frasi che sembrano "costruite" per far passare il messaggio che tutto quello che fanno è perfetto, o per buttare l'esca e vedere se qualcuno ti viene dietro?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: jp1900 il 23 Lug 2022, 11:57
Che sono i colori utilizzati per i maschietti (se li usi giallorossi, sembra un circo).  :=))
Perché commenti solo nella sezione riservata alle merde, con frasi che sembrano "costruite" per far passare il messaggio che tutto quello che fanno è perfetto, o per buttare l'esca e vedere se qualcuno ti viene dietro?

fosse l'unico.  ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 20:00
Che se la pijano nder posto come sempre

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: jp1900 il 23 Lug 2022, 11:57

Molto semplice su altri social seguo 1000 pagine della Lazio e questa è l'unica dove posso insultarli a mio piacimento le merde giallozozze
E cmq ripeto voi minstate scambiando con qualcuno che c'era prima .
Ripeto credetemi o meno non mi posso stare sempre a giustificare .
Io feci quel post con quelle maglie del merdoso totti solo perché se la sentivano calda essendo nel mondo roma e per darvi delle anticipazioni visto che questo si chiama calciomercato delle merde se avessi avuto news sulla nostra Lazio starei sempre a tenervi aggiornati ma purtroppo non ho nessun aggancio.
Detto questo non mi devo più giustificare credeteci o meno

Discussione precedente - Discussione successiva