Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 22 Lug 2022, 21:09
Quanto aveva offerto il MU per De Jong?

Avevo letto da qualche parte 70 + 10

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 21:20
Bè ma 2 cc, un terzino e l'attaccante servono a prescindere da Milinkovic. Infatti Vecino e Ilic sono i cc, con uscita di LA e Akpa, Hysaj parte e arriva chi arriva, il secondo portiere pare Provedel, l'attaccante non serve, ma di Mertens o per dire Caputo se ne parla da mesi

Se uscisse Milinkovic, dovresti fare di più, ma cosa? Ormai hai già fatto tutto... Prendi il sostituto ok, poi?

Sempre ipotizzando una cessione, è solo per capire come costruire una Lazio più forte di questa che sta nascendo, perché non è finita, senza Milinkovic
Mertens o chi per lui non serve parliamone. Se esce SMS servono un cc incursore che segni una decina di gol a campionato e un box to box. Ruoli che svolge SMS. Mi dirai di Cancellieri. Si ma un conto è farlo contro le squadrette un conto farlo in campionato ed Europa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2022, 21:21
Sarebbe più  o meno in linea con quello che chiede Lotito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Sergej non può costare meno.
Certamente non quanto uno Zaniolo qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2022, 21:27
Sergej non può costare meno.
Certamente non quanto uno Zaniolo qualsiasi.
A meno di 70 non parte

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 21:24
Mertens o chi per lui non serve parliamone. Se esce SMS servono un cc incursore che segni una decina di gol a campionato e un box to box. Ruoli che svolge SMS. Mi dirai di Cancellieri. Si ma un conto è farlo contro le squadrette un conto farlo in campionato ed Europa

Non ho capito, cedi un giocatore ne servono due? Giochiamo in 12?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 21:30
Non ho capito, cedi un giocatore ne servono due? Giochiamo in 12?
Cedi pure LA ovviamente

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma non si era detto che Sergio accettava solo proposte da squadre che giocano la Champions? Mi sono perso qualcosa? :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 21:31
Cedi pure LA ovviamente

Ok quindi come dicevo, Vecino, Ilic, Zielinski, Udogie, Mertens, Provedel.

Tutta gente che, Zielinski e Udogie a parte, puoi prendere senza cedere Milinkovic, perché hai già impostato tutto... Ora Zielinski per Milinkovic e Udogie per Palmieri sei più forte o meno forte?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Lug 2022, 21:34
Ma non si era detto che Sergio accettava solo proposte da squadre che giocano la Champions? Mi sono perso qualcosa? :S
Il Man Utd non è una squadra qualsiasi

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Se dovesse andare via non credo sarà per meno di 60/70 milioni.
Difficile criticare la società dal momento che tra 18 mesi potrà firmare per un'altra squadra da svincolato.
L'eventuale sostituzione è difficilissima. La speranza è che si riescano a prendere 2/3 giocatori che possano alzare il livello globale della squadra.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 21:34
Ok quindi come dicevo, Vecino, Ilic, Zielinski, Udogie, Mertens, Provedel.

Tutta gente che, Zielinski e Udogie a parte, puoi prendere senza cedere Milinkovic, perché hai già impostato tutto... Ora Zielinski per Milinkovic e Udogie per Palmieri sei più forte o meno forte?
Se aggiungi anche un cc che si fa il mazzo sei più forte ed equilibrato. Simil Allan/Kante come tipologia

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681

Fosse questa l'offerta SMS potrebbe partire...a meno che non gradisca o non fosse proprio convintissimo che sommato all'indisponibilità della Lazio a vendere potrebbe addirittura porre le basi per il rinnovo.

L.:Ce voi annà ar MU?
MS.:Bah, potrei ma non mi convince
L.:Vabbè noi non te volemo vende e te damo un parcheggio accanto a Romagnoli e il rinnovo a 4 + bonus
MS.: Se po fa'!

:since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se veramente li reinvesti tipo Zielinski e un giovane da urlo (io continuo a dire De Keteleare che il Milan non c'ha na lira e deve ancora sostituire 1 difensore e 1 mediano, oltretutto abbiamo un possibile ricatto verso il Bruges) per me possiamo anche venderlo se arrivano 70-80 e lui è contento di andare. Però non capisco, se lui vuole giocare la champions, non credo vada al ManU che quest'anno non la gioca.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per anni si è detto che la paura più grande fosse quella di vendere i pezzi pregiati (che pure eri stato bravo a trovare) perché non avremmo avuto certezza che sarebbero stati sostituiti adeguatamente.

Questa paura, al momento, io non ce l'ho.

Ma non sono pronto a salutare Sergej, so che avverrà, ma quest'anno mi ero/sono convinto che non sarebbe successo/succederà.

Se vendiamo Sergej sarà un anno di rebuild, come quelli delle squadre americane che ripartono.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: jailbreak il 22 Lug 2022, 20:28
Sms ha sempre detto che vorrebbe giocare la Champions.
Statece.
Ce fosse uno che m'avesse risposto  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 21:36
Se aggiungi anche un cc che si fa il mazzo sei più forte ed equilibrato. Simil Allan/Kante come tipologia

Al posto di Vecino quindi, perché se no non c'è spazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: CodyAnderson il 22 Lug 2022, 21:38
Se veramente li reinvesti tipo Zielinski e un giovane da urlo (io continuo a dire De Keteleare che il Milan non c'ha na lira e deve ancora sostituire 1 difensore e 1 mediano, oltretutto abbiamo un possibile ricatto verso il Bruges) per me possiamo anche venderlo se arrivano 70-80 e lui è contento di andare. Però non capisco, se lui vuole giocare la champions, non credo vada al ManU che quest'anno non la gioca.
Il belga tra noi e il Milan non penso proprio venga da noi. Poi ha anche dietro squadre di Premier che lo pagano tanto. Il difensore prenderanno Tanganga o come si chiama in prestito dal Tottenham e investiranno su cc e trq.Il Man Utd non fa la CL ma ha soldi e blasone per attirare un sacco di giocatori

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Vendi SMS e La e cpn 80/90 aggredisco il mercato. Compri 2 cc giovani ( illic e X ) e vecino a 0, un terzino sx e mertens.  Squadra giovane, bilancio sano, e si riparte con sarri

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
La stella polare è la Lazio.
Non è importante che venga ceduto questo o quel giocatore.
Qualunque cessione non deve mai essere positiva.
Noi dobbiamo solo essere felici di essere Laziali.
E nun ce possono fa niente!!!
:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva