Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Ma tutta sta gente, che non ho idea di chi sia, che ci farebbe fare il salto anche cedendo Milinkovic e LA, e che gioca in campionati più rinomati della A, quanto prende di stipendio.

Ebolz

*
Lazionetter
* 206
Matheus Nunes è già oggi più forte di un 98% buono dei centrocampisti della Serie A, semplicemente mostruoso. Ma penso che lo Sporting a meno di 40 neanche si sieda a parlare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
È un giochino su una ipotesi al momento lontana.
Prematuro ipotizzare cifre.
È già complicato fare nomi proponibili...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Faccio InsiderLazio collegando due voci. Mandatemi 6 centesimi grazie :=))

Scambio Hysaj-Račić?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2022, 10:26

Scambio Hysaj-Račić?

Quello che ho pensato quando ho letto di Racic, stamane.

Che non so manco come sia fatto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2022, 10:26

Scambio Hysaj-Račić?
A sapere chi è Racic ti rispondevo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2022, 10:27
Quello che ho pensato quando ho letto di Racic, stamane.

Che non so manco come sia fatto.
Allora sei pronto per diventare InsiderHB :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Eh appunto, è un giochino che si può fare, ma non si possono fare nomi che costano 40M o che di stipendio vogliono 3-4M perché comunque trovano una squadra che glieli dà.

Ilic per LA lo fai perché ha 21 anni, quindi margini di crescita e di plusvalenza, è più funzionale al gioco di Sarri e viene dal Verona quindi prende poco di stipendio.

Se cedi Milinkovic non ci puoi mettere un Ilic, ma non puoi manco puntare a un top player che ora gioca in Bundesliga o Premier ed è in orbita club più ricchi o blasonati.

Se cedi Milinkovic devi rifare il centrocampo (Ilic + 2 bravi giocatori), prendere un terzino sx di livello come Udogie, un vice Immobile serio e magari un'ala che panchini tutte le nostre

Perché Milinkovic fa due ruoli, ha una presenza fisica assurda e va in doppia cifra di gol e assist

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 206

Ma sì, una roba da sotto l'ombrellone e in assoluta serenità. Sono curioso di capire chi vedreste come  Allan/Kante nel nostro centrocampo (Dio non voglia mai, sia chiaro) orfano di Sergio. Ché simil Hamsik in giro si trovano: giovani, futuribili, a costi più o meno contenuti e stipendi accessibili, ma quello dell'equilibratore è un profilo parecchio più complesso, soprattutto ad ingaggi proponibili, tanto che infatti in molti lo stanno lasciando alla fantasia del DS (Nome da FIumicino, etc).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2022, 10:28
Eh appunto, è un giochino che si può fare, ma non si possono fare nomi che costano 40M o che di stipendio vogliono 3-4M perché comunque trovano una squadra che glieli dà.

Ilic per LA lo fai perché ha 21 anni, quindi margini di crescita e di plusvalenza, è più funzionale al gioco di Sarri e viene dal Verona quindi prende poco di stipendio.

Se cedi Milinkovic non ci puoi mettere un Ilic, ma non puoi manco puntare a un top player che ora gioca in Bundesliga o Premier ed è in orbita club più ricchi o blasonati.

Se cedi Milinkovic devi rifare il centrocampo (Ilic + 2 bravi giocatori), prendere un terzino sx di livello come Udogie, un vice Immobile serio e magari un'ala che panchini tutte le nostre

Perché Milinkovic fa due ruoli, ha una presenza fisica assurda e va in doppia cifra di gol e assist

I nomi che ho citato sono tutte operazioni fattibilissime, comunque.

Sia per cartellino che per ingaggio.

Da lì a dire che li preferirei a Milinkovic, ce ne passa.

Ma il catastrofismo no, su.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2022, 10:28
Allora sei pronto per diventare InsiderHB :beer:

Io l'unica cosa che ho capito è che si tratta di un mediano, quindi boh?  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2022, 10:33
I nomi che ho citato sono tutte operazioni fattibilissime, comunque.

Sia per cartellino che per ingaggio.

Da lì a dire che li preferirei a Milinkovic, ce ne passa.

Ma il catastrofismo no, su.

È un giochino
Anche io chiedo nel caso, perché non conosco giocatori fuori dalla A.

Per me con Milinkovic basterebbero Vecino e Palmieri per essere da quarto posto (Ilic eventualmente per LA)

Senza di deve fare qualcosa di diverso, non Vecino, non Palmieri, sì Ilic e poi mancherebbe anche il sostituto

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Certamente se parte sms devi rifare il  centrocampo.
Non può essere 1 a 1

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Se vende savic ora o è un folle o lo ha venduto da tempo. Ormai la rosa l'hai riempita e i soldi verranno solo parzialmente reinvestiti. I soldi di correa, quelli presi a inizio anno dal riscatto, per dire, come sono stati reinvestiti? Ndo stanno? L'esborso per i cartellini dei nuovi nel 2022 sarà di 16 milioni per ora......più gli ingaggi. Ma hai anche venduto ed alienato stipendi pesanti. La cessione di savic ora è inaccettabile e non serve al bilancio (nel senso non dipendiamo da essa) ne a migliorare la squadra.....sarebbe solo un rinnovamento di cui non si sente alcun bisogno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Certamente se parte sms devi rifare il  centrocampo.
Non può essere 1 a 1

Oppure, rimanesse LA, passi al 4-2-3-1 e compri un'ala con i razzi (ma forte forte) più un armadio con i piedi vellutati da mettere accanto a Marcos.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2022, 10:20
Ma tutta sta gente, che non ho idea di chi sia, che ci farebbe fare il salto anche cedendo Milinkovic e LA, e che gioca in campionati più rinomati della A, quanto prende di stipendio.

Beh, onestamente c'è poco da sperare in un salto quando si cedono due calciatori, in un singolo reparto, che in questa squadra spiccano  eccome.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Non possiamo rischiare di perderlo a zero. Ovviamente l'offerta deve essere giusta. Anche perché se poi non dovesse rinnovare, ci sarebbe il rischio di rovinare una bella storia.

neogia

*
Lazionetter
* 2.042
Scusate ma alla fine sta fantasmagorica ed ipotetica offerta del ManU è arrivata? Sennò stiamo a palla de aria fritta.

Chiedo perché in giro non leggo nulla (fatta eccezione dei Twitters che però considero come le chiacchiere da bar)...

Grazie delle info

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque pare che lo United voglia mettere i 70M di De Jong su tale Antony, fantasista dell'Ajax. A Sergej non ci pensano minimamente.

Ten Hag pare Pupo Baldini, più che il bene della sua società pare voler fare arricchire il calcio olandese.

Buon per chi già stava a piagne per la cessione di Sergej.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Abbiamo superato le 12 ore a parlare di Sergey, ma dovemo per forza venderlo?
Forse se proprio dovevamo venderlo, sarebbe stato meglio venderlo a inizio mercato, adesso che faresti, con sei acquisti già fatti, dovremmo cambiare strategia sul mercato.
Personalmente lo trovo poco logico

Discussione precedente - Discussione successiva