Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Allora facciamo un riepilogo e vediamo se ho capito bene:
Udogie non è terzino e giocherebbe Maruisic, Marcelo è arzugo, E Palmieri e un mezzo giocatore...
Ho capito bene?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2022, 11:38
OT
chiedo ai ragionieri che mossa finanziaria è quella del Corropoli di uscire della Borsa..., vantaggi?

fine OT

Sento che Udogie ha giocato tutto l'anno esterno e non terzino sinistro...  :o, che toppedetera che siete... :beer:
Fondamentalmente ti levi dalle palle la CONSOB

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Aquila1971 il 23 Lug 2022, 12:16
Fondamentalmente ti levi dalle palle la CONSOB

Quindi non sapremo più quanti debiti producono nsomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2022, 11:57
:beer: :beer:
Del resto il nostro è solo un finto cuore.

Scusate gli OT, ma per Federico sono disposto anche a farmi bannare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Delirio il 23 Lug 2022, 12:14
Allora facciamo un riepilogo e vediamo se ho capito bene:
Udogie non è terzino e giocherebbe Maruisic, Marcelo è arzugo, Palmieri e un mezzo giocatore...
Ho capito bene?

si certo. ce lo vedo sarri a mettere marusic che non fa una sovrapposizione a sinistra manco se minacci la famiglia quando ha un cavallo di 19 anni che letteralmente lascia i solchi dove passa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Goceano il 23 Lug 2022, 12:17
Quindi non sapremo più quanti debiti producono nsomma.

che ti cambia?
vedere che stanno in passivo di 100, 200, 300, 500 ecc ecc..non l'ho mai capito il gusto che ci trova la gente. forse sono gli stessi che ripetono da 20 anni cche prima o poi falliscono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Mammamia che angoscia sti messaggi.
Quante sentenze spari!

Ma che sentenze? È implicito che sono mie opinioni, o si deve sempre scrivere per me?

Io ricordo che pure Allegri alla Juve alternava i terzini mettendo quello più di copertura opposto a quello più offensivo, nel periodo pre Sarri...

Poi non so se invece noi possiamo sopportare due terzini che hanno grossa propensione offensiva, nascono esterni a del 352, contemporaneamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Udogie è un terzino sinistro offensivo, è il suo ruolo. Nella primavera del Verona ha iniziato così, pure nelle nazionali giovanili.
Poi avendo allenatori che giocavano con la difesa a 3 si è ritrovato a fare il quinto a sinistra, ma può fare il terzino con la sigaretta in bocca (cit.)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: Aquila1971 il 23 Lug 2022, 11:08
Sconcerti ieri ha parlato di cambio di proprietà a medio termine.
Le notizie cominciano a girare, sembrerebbe
Sconcerti non è la prima volta che allude

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Per me, prima della partenza per la Germania,  chiudono Provedel.
Questo weekend.
Anzi.
Non per me.
Fonti certe.

#Lazio #PROVEDEL 🚀
è fatta!!! 3,8 milioni, 1,2 al giocatore. 🚀
⏳ annuncio imminente ⏳
#calciomercatoLazio ⚡   🔥  ⚡
sarebbe anche ora, sono 20 giorni per prendere il portiere di riserva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Drake il 23 Lug 2022, 11:56
te lo chiedo umilmente in ginocchio, puoi smettere di scrivere quel termine che mi fa lo stesso effetto del gessetto che stride sulla lavagna

Okay, okay..., spero di non averti toccato sul vivo... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2022, 12:21
Ma che sentenze? È implicito che sono mie opinioni, o si deve sempre scrivere per me?

Io ricordo che pure Allegri alla Juve alternava i terzini mettendo quello più di copertura opposto a quello più offensivo, nel periodo pre Sarri...

Poi non so se invece noi possiamo sopportare due terzini che hanno grossa propensione offensiva, nascono esterni a del 352, contemporaneamente

abbiamo sopportato certe pippe a sinistra, compreso marusic, penso che possiamo sopportare pure un 19enne che non nasce come esterno da 352, ha appena iniziato a giocare a pallone, è un giocatore da plasmare con doti fisiche pazzesche.

il terzino offensivo e uno difensivo manco fossimo nel 92 poi. giusto allegri può ancora pensare una roba del genere. infatti è lo stesso a cui hanno dato un 21enne che segnava un gol a partita e l'ha messo a 50 metri dalla porta.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 23 Lug 2022, 12:14
Ma a voi qst ilic fa così impazzire?
io su ilic ci metto la mano sul fuoco. lo seguo dal primo anno al verona e dopo poche partite pensai che il verona lo avrebbe riscattato al 100% a 7.5 milioni e cosi è stato.
centrocampista moderno, completo, giovanissimo con margini di miglioramenti elevatissimi. chiaro che non ha i colpi offensivi di LA ma lo si prende proprio per dare piu equilibrio al reparto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2022, 12:34
abbiamo sopportato certe pippe a sinistra, compreso marusic

Mi son fermato qui.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Udogie sarebbe un colpo fantastico come anche Ilic

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
abbiamo sopportato certe pippe a sinistra, compreso marusic, penso che possiamo sopportare pure un 19enne che non nasce come esterno da 352, ha appena iniziato a giocare a pallone, è un giocatore da plasmare con doti fisiche pazzesche.

il terzino offensivo e uno difensivo manco fossimo nel 92 poi. giusto allegri può ancora pensare una roba del genere. infatti è lo stesso a cui hanno dato un 21enne che segnava un gol a partita e l'ha messo a 50 metri dalla porta.
perdonami ma il tuo attacco ad allegri mi fa sorridere. capisco che la narrazione giornalistica moderna tenda ad esaltare il calcio iper offensivo e vedere come il demonio un calcio piu equilibrato (e gia su questo argomento potremmo discuterne per ore), ma stiamo parlando di un allenatore che possiede una elevata elasticita mentale (dote non tanto cara invece alla maggior parte di nuovi scienziati della panchina).
tutti commettono errori ci mancherebbe, ma quello di utilizzare se possibile un terzino piu offensivo e un altro meno offensivo è un evergreen al pari dei due interni di centrocampo aventi caratteristiche diverse se non opposte. non si tratta di 1992, ma di equilibri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2022, 12:37
Mi son fermato qui.

Il resto aveva senso in realtà, ma questa avversione di alcuni verso Marusic è veramente inspiegabile.   

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Ok
Mi dici le squadre in Italia a 4 che giocano con due Cuadrado o due Hernandez?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Aquila1971 il 23 Lug 2022, 12:18
Del resto il nostro è solo un finto cuore.

Scusate gli OT, ma per Federico sono disposto anche a farmi bannare.
Io ti bannerei per aver ricordato gennaio con 40 gradi!

Discussione precedente - Discussione successiva