Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non abbiamo una maglia gialla da 22 anni.
Boh.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.873
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2022, 14:00
Boh.

Non ne abbiamo avuta una nel 2013?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2022, 13:04
Da come ha spiegato l'immagine DMM mi sembra che forse qualche forumista ci fosse andato vicino...
E la maglia mi pare avesse suscitato anche giudizi lusinghieri: qualcuno riesce a recuperare i "bozzetti ipotetici" postati?

Questa elaborata dall'ottimo Mithrandir per me era sicuramente più creativa e convincente di quella ufficiale.

Citazione di: Mithrandir il 22 Giu 2022, 15:24

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2022, 13:04
Da come ha spiegato l'immagine DMM mi sembra che forse qualche forumista ci fosse andato vicino...
E la maglia mi pare avesse suscitato anche giudizi lusinghieri: qualcuno riesce a recuperare i "bozzetti ipotetici" postati?

Scusate l'autoquote...

Alludevo a questa:

Anche se in realtà avrei preferito una come questa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: hafssol il 23 Lug 2022, 14:24
Questa elaborata dall'ottimo Mithrandir per me era sicuramente più creativa e convincente di quella ufficiale.
Può essere che si avvicinasse troppo a quel brand che ha l'ala sul dorso della maglietta e di cui aveva fatto una copia il Napoli?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2022, 14:00
Non ne abbiamo avuta una nel 2013?
ne abbiamo avute diverse.
Una sicuramente con Puma (Anno dominis con Zarate)
Una con la Macron

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Vista la seconda dal vivo: per me fa un effetto molto diverso rispetto alle foto. Promossa.
Ho comprato la prima e mi intriga anche la terza, credo che il prossimo acquisto sarà lei.

PS
Su soccertime ho comprato, con sconto variabile dal 50% al 60%, un po' di pantaloncini e polo della  stagione scorsa. Posso dire che il materiale tecnico Macron non mi è mai sembrato di qualità eccelsa? In particolare non gradisco lo spessore e la qualità degli elastici sia della tuta (quella bianca con richiami celeste) sia dei pantaloncini gara.
Mizuno mi sembra indiscutibilmente su un altro livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
In questi anni di Macron ho apprezzato (oltre a molte maglie) la vasta scelta di materiale tecnico e casual. Ho preso diverse cose, a mio avviso tutte molto belle: felpe, polo, t-shirt, tute, bermuda ecc.
Devo dire però che soprattutto il cotone si è rivelato pessimo, molti capi si sono ristretti e/o scoloriti.
Per adesso Mizuno ha messo a disposizione pochi articoli, abbastanza anonimi. Spero tirino fuori qualcosa di buono.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2022, 14:00
Boh.

anche nel 2013-2014

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Ho visto dal vivo le maglie e devo dire che la prima e la seconda sono molto belle (specie la prima)..sulla terza confermo che gli ha sfarfallato il toner...poi ha i bordi manica azzurri e non celesti (per me è stata proprio toppata).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
A me il giallo fa schifo in generale, e ancora di più in una maglia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: StylishKid il 25 Lug 2022, 12:35
Scusate, avevo rimosso.

Per fortuna l'avevo rimossa pure io: gli assegniamo la palma della più brutta maglia macron fatta per noi?  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Me la sono pure comprata :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: richard il 25 Lug 2022, 11:25
A me il giallo fa schifo in generale, e ancora di più in una maglia della Lazio.
Ma hai Kobe con la maglia dei Lakers come avatar :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2022, 15:10
Ma hai Kobe con la maglia dei Lakers come avatar :)
Nel mio guardaroba ci sono solo la 8 e la 24 di Kobe in giallo  :=))
Unica eccezione ammessa è il Gold dei Lakers. Tra l'altro odio pure il viola come colore ora che ci penso  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: richard il 25 Lug 2022, 15:17
Nel mio guardaroba ci sono solo la 8 e la 24 di Kobe in giallo  :=))
Unica eccezione ammessa è il Gold dei Lakers. Tra l'altro odio pure il viola come colore ora che ci penso  :=))
:)

Contenuto sponsorizzato

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: richard il 25 Lug 2022, 11:25

Assolutamente incompatibile il giallo con la Lazio e poi è uno dei colori de quelli là...
Al massimo la divisa del portiere ma per il resto vade retro :asrm :asrm :asrm

Fla

*
Lazionetter
* 6.004

Per la prima volta nella mia vita vedo la maglia della mia squadra nella vetrina di un negozio del centro della mia città (Torino)! Orgoglio!

Discussione precedente - Discussione successiva