Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Ma qui c'è gente convinta che con i soldi di Sergej ci prendi 3/4 giocatori che prendono cumulativamente 10 volte lo stipendio di Sergej

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: impero bianco blu il 23 Lug 2022, 17:11
Hai ragione, oggi si sono incontrati e Aurelio ha proposto 2,5 cucuzze. All'inizio pareva fosse ok ma poi Mertens ha rifiutato.

Quanto vole? 3?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque non potete escludere che Cancellieri sia stato preso su precisa indicazione di Sarri come punta centrale per determinate
caratteristiche che lui voleva allenare

anzi, tutto fa pensare questo.
altrimenti ci metterebbe Pedro centrale che tanto lo spagnolo dove lo metti sa già che deve fare, mentre il giovane lo metti dove vuoi insegnargli a giocare.

Cancellieri sta mostrando le doti principali di una buona punta centrale: difesa della palla e buona visione della porta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2022, 20:00
comunque non potete escludere che Cancellieri sia stato preso su precisa indicazione di Sarri come punta centrale per determinate

altrimenti ci metterebbe Pedro centrale che tanto lo spagnolo dove lo metti sa già che deve fare, mentre il giovane lo metti dove vuoi insegnargli a giocare.

Cancellieri sta mostrando le doti principali di una buona punta centrale: difesa della palla e buona visione della porta.
Pedro da punta non rende. Infatti poi ci ha messo FA maggiormente. Per me il belga arriva. Mi dispiace per chi pensa il contrario

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Finalmente il re dei cazzari di Twitter si è preso una bella badilata di mer*a.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2022, 20:30

🤣🤣🤣

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Peccato, a quelle cifre un affare.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057

Quale dei tanti?

JackIXAbu

Visitatore

No che mi sono perso? Qualcuno mi illumina? Ho provato a tornare indietro qualche pagina ma non trovo niente

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Aquila1979 il 23 Lug 2022, 19:06
Chi è 'sto Gaetano? Lo prendo al Fanta?
Non so se avrà spazio, ma ha dei colpi veramente da giocatore superiore. La Cremonese è salita anche grazie a lui.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2022, 20:53
Non so se avrà spazio, ma ha dei colpi veramente da giocatore superiore. La Cremonese è salita anche grazie a lui.
Io ho intravisto un paio di cosette forse durante un'amichevole con il Napoli e il nome m'è rimasto in memoria ...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: SubumaniInterceptor il 23 Lug 2022, 18:42
Non capisco nemmeno perché state in fissa con Mertens

Meno male che qualcuno lo dice

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 23 Lug 2022, 20:00

Ma proprio no, tanto che manco lo scorso anno ci metteva Pedro pur non avendo nessuno e ci ha adattato FA che non l'aveva mai fatto.
Questa idea per cui Pedro possa fare un po' tutto è una fake.

Sarri vuole Mertens.
Poi non è detto che si possa fare, ma che la sua indicazione sia stata cancellieri fin da principio non ha riscontri.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Al di là di tutto, probabilmente FD ha ragione, diamo qualche altra partita a Cancellieri.
Anche Sarri credo sia curioso, dopo l'ultima giocata.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Io, e parlo in generale per carità, non ho capito che ci avete visto in Pedro e FA al centro l'anno scorso per dire che potrebbero tranquillamente fare i vice Immobile. Per me la hanno fatto discretamente male tutti e due, ricordo al massimo sufficienze stiracchiate. Poi se sono tutti d'accordo nel dirottare i nostri mezzi altrove e nel ruolo vogliono costruirci Cancellieri amen, se copriamo in modo importante il terzino sinistro e la/le mezzala/i che mancano me ne farò una ragione, ma è già un altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva