Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Pensandoci bene pure un centravanti giovane in ottica futura non sarebbe proprio una brutta idea

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
DeLa mette in giro cifre gonfiate per dare la colpa ai calciatori, sennò a Napoli se lo inculano.
Non è normale che un presidente vada in giro a spiattellare cifre relative a trattative private.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Goceano il 24 Lug 2022, 11:27
Vabbè dai se è vero che gli ha fatto quell'offerta quanto pretendeva Mertens? Ha 35 anni eh? Poi sarà un cafone quello che te pare, ma stavolta ha ragione per me.
Puo` avere ragione quanto je pare, ma parlare delle cifre e del vil denaro per uno che ha dato tutto per il Napoli e` da pdm. Poteva dire che non hanno trovato l`accordo economico e va bene, invece ha iniziato con Mertens si è proposto per un altro anno perché sa che a 35 anni prima o poi dovrà ritirarsi. Per me tutto il messaggio e` bruttissimo, ma e` chiaramente un tentativo (stupido) per cercare di giustificarsi di fronte alla piazza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2022, 06:19
Romero deve stare due anni, o tre non ricordo, per diventare vivaio locale. Non deve andare in prestito
Se non gioca e non cresce come calciatore, ci facciamo il brodo con il vivaio locale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Splash il 24 Lug 2022, 11:31
Puo` avere ragione quanto je pare, ma parlare delle cifre e del vil denaro per uno che ha dato tutto per il Napoli e` da pdm. Poteva dire che non hanno trovato l`accordo economico e va bene, invece ha iniziato con Mertens si è proposto per un altro anno perché sa che a 35 anni prima o poi dovrà ritirarsi. Per me tutto il messaggio e` bruttissimo, ma e` chiaramente un tentativo (stupido) per cercare di giustificarsi di fronte alla piazza.

Il messaggio serve per mettere in cattiva luce Mertens qualora dovesse firmare con la Lazio (o altra squadra italiana) a cifre simili a quelle che dice di avergli proposto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: superazio il 24 Lug 2022, 10:50
Jony sta rescindendo per tornarsene in Spagna. Cds

mi so' sognato che lo vendevamo al siviglia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2022, 11:22
Torres costerebbe qualcosa come 12-13 milioni e verrebbe a prendere 2,5+.

Anche se consideriamo il decreto crescita, se dalla cessione di Luis Alberto ci entrano 4-5 milioni netti (considerando la percentuale da dare al Liverpool), possiamo permetterci un terzino + Ilic?

A me sembrerebbe strano, parecchio.
Se ci danno Torres e i soldi per Ilic non è impossibile.

Ilic non prenderà tantissimo all'inizio (Akpa acchiappa 900k, Ilic 1.2?) e Torres chiederà qualcosa in più di Vecino ma più o meno simile. Vecino ovviamente non lo prendi in quest'ottica.

I soldi per il terzino non credo vengano da questa operazione, infatti si parla di Valeri o prestito di Emerson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Daje col doppiociro

Vaz, 24 luglio 2022:

"Daje col doppiociro".

Vaz, 24 agosto 2022:

"Ma chi ha sponsorizzato l'arrivo di quel bollito di Mertens?"

:=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Citazione di: richard il 24 Lug 2022, 11:29
DeLa mette in giro cifre gonfiate per dare la colpa ai calciatori, sennò a Napoli se lo inculano.
Non è normale che un presidente vada in giro a spiattellare cifre relative a trattative private.
Allora vediamo se Mertens smentisce,nn credo stia zitto di fronte ad una diffamazione così.
Se non smentisce è vero quanto detto da DeLa,per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2022, 11:40
Vaz, 24 luglio 2022:

"Daje col doppiociro".

Vaz, 24 agosto 2022:

"Ma chi ha sponsorizzato l'arrivo di quel bollito di Mertens?"

:=))

No no, detto per me Mertens risanerebbe la ferita Silva. E secondo me il belga potrebbe rivelarsi molto importante.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Mertens sarebbe un colpaccio non lo nego, ma dipende pure quanto spara, oltre 2.5/6 io fossi Lotito non glieli darei, ma sono io, magari Lotito cede.

Contenuto sponsorizzato

Pado

*
Lazionetter
* 369
Ma Success come vice Ciro andrebbe bene? Secondo voi l udinese farebbe un prestito con diritto/obbligo?

Forza Lazio
As roma merda :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2022, 11:39
Se ci danno Torres e i soldi per Ilic non è impossibile.

Ilic non prenderà tantissimo all'inizio (Akpa acchiappa 900k, Ilic 1.2?) e Torres chiederà qualcosa in più di Vecino ma più o meno simile. Vecino ovviamente non lo prendi in quest'ottica.

I soldi per il terzino non credo vengano da questa operazione, infatti si parla di Valeri o prestito di Emerson.

Ma l'offerta di cui si parla è Torres + 12/13 milioni.

Il 30% per il Liverpool si applica sul totale (costo del cartellino di Torres incluso).

Avremmo circa 4/5 milioni rimanenti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Goceano il 24 Lug 2022, 11:27
Vabbè dai se è vero che gli ha fatto quell'offerta quanto pretendeva Mertens? Ha 35 anni eh? Poi sarà un cafone quello che te pare, ma stavolta ha ragione per me.

Citazione di: Goceano il 24 Lug 2022, 11:46
Mertens sarebbe un colpaccio non lo nego, ma dipende pure quanto spara, oltre 2.5/6 io fossi Lotito non glieli darei, ma sono io, magari Lotito cede.

Ripeto perché mi sembra sia sfuggito: DeLa ha parlato di 4 mln LORDI.
Significa che ha offerto circa 2 mln l'anno e senza diritti d'immagine.
ha usato il lordo, cosa che in italia non si fa mai, per fregare un po' di tifosi che fanno confusione.

L'offerta della Lazio dovrebbe essere di 2.5, quindi SUPERIORE a quella del Napoli.

Se DeLa avesse offerto 4 mln netti mertens firmava il giorno stesso.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2022, 11:50
Ripeto perché mi sembra sia sfuggito: DeLa ha parlato di 4 mln LORDI.
Significa che ha offerto circa 2 mln l'anno e senza diritti d'immagine.
ha usato il lordo, cosa che in italia non si fa mai, per fregare un po' di tifosi che fanno confusione.

L'offerta della Lazio dovrebbe essere di 2.5, quindi SUPERIORE a quella del Napoli.

Se DeLa avesse offerto 4 mln netti mertens firmava il giorno stesso.

Si ma tocca vede se lui l'accetta questa offerta, vediamo.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: MauroLaziale il 24 Lug 2022, 11:41
Allora vediamo se Mertens smentisce,nn credo stia zitto di fronte ad una diffamazione così.
Se non smentisce è vero quanto detto da DeLa,per me.
Non necessariamente, nemmeno Sarri rispose a tutte le stronzate sparate da De Laurentis quando andò al Chelsea.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per me Mertens lo prendi se Sarri pensa anche a cambi di modulo (anche in corsa) tipo 4231 o 4312. Così avrebbe molto senso e potrebbe giocare anche 40 partite con 10-15 dall'inizio. Cancellieri lo scorso anno ha giocato 300 minuti, se quest'anno, nella Lazio, ne fa 600, per me va bene e poi il prossimo anno si decide se darlo in prestito oppure se dargli un responsabilità sempre crescente. Poi può sempre fare il laterale fra infortuni e squalifiche.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2022, 10:46
Tra rescissioni e cessioni monetizzabili, se ci liberiamo di durmisi, jony, akak, escalante, acerbi, Hysaj e moro bene che va ci fai 10-12 mln. Un piccolo bonus di spazio per gli ingaggi, ma torniamo sempre a bomba al discorso iniziale: l'inserimento di Provedel, Vecino, ilic e Mertens comporta un esborso comunque superiore, sia di costo del cartellino che di somma di ingaggi.

In questo momento, rispetto al 21/22, siamo a +3.4M di ammortamenti+ingaggi.

Out = 22.75M (oppure 28.25M)
Acerbi 5.6M
Fares 4M
Hysaj 3.2M
Durmisi 3.5M
Jony 1.7M
Escalante 2.3M
+
Stipendio Akpa-Akpro 1.8M
Stipendio Moro 0.65M
(Luis Alberto 5.5M)

In = 22M (oppure 24.4M)
Provedel 3M
Emerson 5.3M
Vecino 3.6M (oppure Torres 6M)
Ilic 4.6M
Mertens 5.5M

Non è impossibile, ma molto molto al limite. Devi essere davvero un fenomeno a cedere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi ritrovo su tutto, ma non pensavo Riza ci costasse ancora caro.

Discussione precedente - Discussione successiva