Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2022, 14:40
Lo conosco come personaggio pubblico.

Ovvero, come si pone di fronte al pubblico.

Se tu lo conosci in privato, buon per te.

Il Cardone pubblico è un personaggio meschino, spargitore di mestizia, che cambia idea dal giorno alla notte, incapace di mantenere un pensiero coerente per più di qualche ora, che non accetta le opinioni altrui. Posso continuare.

Ok.
Non mi va di continuare.
Ma ti sei risposto da solo, eh.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: FoosballHooligan il 24 Lug 2022, 13:27
Che tradotto in italiano significa "Mertens sarà sulla cicletta Lunedi"
Che tradotto in italiano vuol dire che Abbate non è attendibile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ok.
Non mi va di continuare.
Ma ti sei risposto da solo, eh.

Cioè?

Ti ripeto: si commenta il Cardone pubblico, ovvero quello che lui stesso (PER SUA DECISIONE) si apre al pubblico.

Tutto il resto è fuffa, della massima specie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
cardone rappresenta benissimo il livello attuale del "giornalismo" sui social media.
Sarebbe da prenderlo per il culo tutti i giorni se non ci pensasse lui a farlo da solo.
Che tifi milan è solo la ciliegina sulla torta.

PS: il rispetto va guadagnato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2022, 14:37
Cardone viene schifato e insultato perché è l'opposto di una "persona squisita".

Pure basta con queste romanzate costruite sul nulla.

Per me no.
Ha perso credibilità quando si è messo a fare l'esperto di mercato, perché probabilmente aveva informazioni di terza mano e provava a fare il tutto con leggerezza e poca conoscenza del clima infernale che c'è tra i Laziali durante il calciomercato.

Poi probabilmente è rimasto invischiato nelle polemiche e si è messo a fare un po' più l'arrogante, ma per me si vede lontano un miglio che è una persona tranquilla e poco incline al massacro, a differenza di molti altri che nelle sfide all'ultimo sangue sui social ci sguazzano divertiti.

Possiamo dirgli che sia poco credibile e poco adatto a seguire il mercato. E sicuramente non è Laziale. Ma addirittura insultarlo così mi sembra francamente una roba assurda, ma ormai il clima tra noi è questo: odio, insulti, etichette, vaffanc.ulismi vari, questo bisogno di sentirsi parte di una fazione per poter sputare sull'altra.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Insomma questa trattativa fitta su Mertens c'è o sono tutte invenzioni ?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2022, 15:11
Insomma questa trattativa fitta su Mertens c'è o sono tutte invenzioni ?

Dipende se per te insider Lazio è credibile o meno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Ascolto Cardone quasi tutti i giorni per Radio. Mai sentita una parola arrogante o fuori losto e parla laziale vero.
Ci prende sul calcio mercato?  Non so, quest'anno poco. Forse il suo limite é proprio quello di essere troppo vicino alla società soprattutto a Tare diventando l'espositore del suo pensiero. E da un po' di tempo il Tarepensiero è non quello della Lazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2022, 15:21
Ascolto Cardone quasi tutti i giorni per Radio. Mai sentita una parola arrogante o fuori losto e parla laziale vero.
Ci prende sul calcio mercato?  Non so, quest'anno poco. Forse il suo limite é proprio quello di essere troppo vicino alla società soprattutto a Tare diventando l'espositore del suo pensiero. E da un po' di tempo il Tarepensiero è non quello della Lazio.
Tare probabilmente gli da false notizie per sviare l'attenzione

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2022, 15:16
Dipende se per te insider Lazio è credibile o meno  :=))
Diciamo che non è solo insider Lazio ma se non sbaglio anche qualcuno qui si è sbilanciato rispetto  a questa possibilità.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2022, 15:35
Diciamo che non è solo insider Lazio ma se non sbaglio anche qualcuno qui si è sbilanciato rispetto  a questa possibilità.
Io perche il giorno dopo l'Uscita di Muriqi Mertens ha dato l'addio al Napoli. E qualche netter diceva che Moro è vicino ad andare in prestito al Como

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2022, 14:58
Ma addirittura insultarlo così mi sembra francamente una roba assurda, ma ormai il clima tra noi è questo: odio, insulti, etichette, vaffanc.ulismi vari, questo bisogno di sentirsi parte di una fazione per poter sputare sull'altra.

Fazione non rende l'idea, appare piuttosto come una sorta di piccola élite che si è autoproclamata di "veri tifosi", e che non perde occasione di schifare tutto quello che ne rimane fuori

Che poi a pensarci bene è quello che accade nella società attuale, nei social in particolare, dove le persone tendono a polarizzarsi attorno ad un pensiero comune, dandosi reciprocamente ragione, chiudendosi a riccio e schifando rabbiosamente tutto quello che rimane fuori dalle loro mura virtuali

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
A me Cardone sta simpatico, più di parecchi altri.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Occhio a non farci chiudere pure questo :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Cardone a me sta simpatico e mi sembra una brava persona.
Fino ad un paio di anni fa era molto affidabile sul mercato della Lazio, ultimamente molto meno.
Con Romagnoli si è un pò dato la zappa sui piedi da solo.

Comunque Emerson, Vecino, Mertens e chiudiamo Il mercato...:-)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2022, 16:41
Cardone a me sta simpatico e mi sembra una brava persona.
Fino ad un paio di anni fa era molto affidabile sul mercato della Lazio, ultimamente molto meno.
Con Romagnoli si è un pò dato la zappa sui piedi da solo.

Comunque Emerson, Vecino, Mertens e chiudiamo Il mercato...:-)
Manca il secondo portiere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Secondo me a volte si dimentica che il mercato lo fanno società, calciatori e procuratori.
Giornalisti ed insider vari non sono attori diretti, riportano quello che gli viene detto, quelli onesti. Gli altri copiano o inventano.
Quelli onesti possono comunqie sbagliare, o perché gli raccontano falsità in maniera strumentale, oppure perché quello che gli vien detto è giusto nel momento in cui lo dicono ma il mercato cambia in un attimo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Per Mertens a mio parere sono aperte tutte le opzioni:
- estero per prendere soldi;
- Belgio per tornare a casa;
- Lazio per giocare ancora ad alti livelli e lasciare famiglia a Napoli;
- non l'abbiamo proprio mai trattato (che secondo me, vista l'assenza di indizi importanti, è possibilissimo);
- sceneggiata napoletana con ritorno a casa Cupiello (che io do ancora per favorita nonostante le dichiarazioni di AdL).

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 163
Se viene anche Mertens  ( a condizioni ragionevoli ovviamente) e non parte il sergente è il mercato più esaltante che ho vissuto da tifoso

Discussione precedente - Discussione successiva