Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: mazzok il 25 Lug 2022, 09:10
fronte portiere oggi la rassegna riporta:

- distanza con lo spezia per Provedel
- possibile ripiego su Sportiello dell'atalanta
- terzo incomodo Silvestri dell'udinese, forse in prestito
- suggestione Neto del barcellona in caso di svincolo, ma prende tanto ed è in orbita napoli

per me la versione più probabile è quella dello spezia che ancora non ha trovato la quadra per il sostituto. Sportiello non mi dispiace ma è un gradino sotto Provedel/Terracciano. Se Silvestri si muovesse veramente in prestito, benchè a me non piaccia molto, ti permetterebbe di metterti in posizione di vantaggio il prossimo anno, con Provedel e Terracciano svincolati e forse con la possibilità di riprovarci per Carnesecchi.
Dove peschi, peschi bene.
Neto manco se lo vedo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Lug 2022, 21:22
         LISTA ESUBERI SS.LAZIO

Muriqi (scadenza 2025)  DEFINITIVO
Escalante (scadenza 2024)
Kiyine (scadenza 2024)
Fares (scadenza 2025)
Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
Jony (scadenza 2023) RESCISSIONE
Durmisi (scadenza 2023)
Lombardi (scadenza 2023)
D. Anderson (scadenza 2023)
Armini (scadenza 2023)
Alia (scadenza 2023)
Morrone (scadenza 2023)
Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
Casasola (scadenza 2023) DEFINITIV
Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO
Rossi (scadenza 2023)
Marino (scadenza 2023)
FALBO(scadenza 2023)
Dziczek (scadenza 2023)
Lukaku DEFINITIVO
Adekanye DEFINITIVO
A.Anderson PRESTITO
Falbo dovrebbe firmare oggi per il Monopoli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: MauroLaziale il 25 Lug 2022, 09:40
Falbo dovrebbe firmare oggi per il Monopoli.

Escalante, Kiyine, Fares e Durmisi sono quelli da risolvere, per peso e perchè puoi ancora ricavarci qualcosa da reinvestire, il resto c'è o non c'è fa poca differenza, il prossimo anno azzeri tutto

e dell'attuale prima squadra da chiarire/decidere Acerbi, LA e Akpro ... LA sopratutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: Conte_Oliver il 25 Lug 2022, 09:43
Escalante, Kiyine, Fares e Durmisi sono quelli da risolvere, per peso e perchè puoi ancora ricavarci qualcosa da reinvestire, il resto c'è o non c'è fa poca differenza, il prossimo anno azzeri tutto

e dell'attuale prima squadra da chiarire/decidere Acerbi, LA e Akpro ... LA sopratutto

Soprattutto Akpa peché hai già bloccato il sostituto che fa un altro sport e Acerbi perchè non serve a nulla e ha uno stipendo che potresti dare a uno più utile.

LA se parte prendi Ilic, se non parte per me caschi comunque in piedi.

gligart

*
Lazionetter
* 125
A bilancio Jony è sotto contratto fino al 2024, forse per questo parlano di prestito

Ok grazie, che poi è la soluzione migliore a livello contabile pagare l'ammortamento di questo anno piuttosto che mettere la minusvalenza a bilancio(che è il doppio dell'ammortamento di quest'anno) + pagargli la buonuscita, giusto? dando per scontato che jony rinunci allla differenza tra quanto gli offre lo sporting e quanto percepisce alla Lazio(dalla spagna esaltano la sua grande voglia di andare a giocare lì rinunciando a molti soldi)

:since :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Facciamo chiarezza sulla campagna acquisti del 92, una delle campagne acquisti che andrebbe messa, al pari di quella del 72, tra le rifondazioni della Lazio più clamorose che si ricordino.
Arrivarono i 3 della cremonese (Favalli, Marcolin, Bonomi), arrivò come secondo centrale dal Brescia Luzardi. Arrivarono Winter, Cravero, Fuser e Beppe Signori.
Ed anche e soprattutto Gazza!!!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Bonomi, Favalli, Marcolin me lo ricordo anche tipo sarti burgnich facchetti  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Calma piatta (cit. che porta sempre bene)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Mi sembrerebbe strano se l'Atalanta e l'Udinese cedessero Sportello e Silvestri

Credo più a Terracciano, con Dragowski che rimane a fare il secondo e non va a La Spezia a sostituire Provedel

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Credo più a Terracciano, con Dragowski che rimane a fare il secondo e non va a La Spezia a sostituire Provedel
come peschi, peschi bene :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Ma si.Se tutto va come deve tanto questa è una situazione che impatta sul risultato finale della Lazio in campionato per lo 0,1%.
Punterei al profilo che assicura il massimo risparmio sia come cartellino che come stipendio.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Si si, è che mi ero affezionato a Provedel ormai lo volevo :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se devo prendere Terracciano o Dragowski, onestamente proverei Adamonis.

Che almeno è un portiere "Sarriano".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Facciamo chiarezza sulla campagna acquisti del 92, una delle campagne acquisti che andrebbe messa, al pari di quella del 72, tra le rifondazioni della Lazio più clamorose che si ricordino.
Arrivarono i 3 della cremonese (Favalli, Marcolin, Bonomi), arrivò come secondo centrale dal Brescia Luzardi. Arrivarono Winter, Cravero, Fuser e Beppe Signori.
Il 92 fu una rivoluzione storica, ma secondo me il vero cambio di passo è stata l'estate 97

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Laziale alle 8:00 dopo aver letto su twitter da Enrichetto che arriva Mertens

Laziale alle 20 dopo aver visto che Enrichetto si è lucchettato.

Laziale alle 22 dopo aver letto: calma piatta.

Laziale alle 23 che sperava in una notte di f5inità.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: FeverDog il 25 Lug 2022, 10:37
Il 92 fu una rivoluzione storica, ma secondo me il vero cambio di passo è stata l'estate 97
Vero, com'è vero che le squadre vincenti difficilmente le costruisci in una stagione (mi viene in mente solo la Juve del dopo Zidane) e che probabilmente sono stati 2 step consecutivi. L'unico vero rimpianto è aver vinto in Italia e in Europa meno di quello che avremmo potuto/dovuto. Detto questo, anche se con tempi decisamente più lenti, anche questa gestione sta portando la Lazio a crescere costantemente; fino a dove lo vedremo, ma l'impressione è che se cresci più lentamente, poi magari duri di più (almeno spero). Ho grandi speranze, soprattutto dopo l'arrivo di Sarri e della sua conferma. Comunque vada, quest'anno ci divertiamo  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2022, 10:35
Se devo prendere Terracciano o Dragowski, onestamente proverei Adamonis.

Che almeno è un portiere "Sarriano".

Adamonis ha 25 anni e finora ha giocato una decina di partite in B e una trentina in C, il secondo portiere un minimo affidabile deve essere.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: FeverDog il 25 Lug 2022, 10:37
diciamo che fu quella del rilancio dopo il "ridimensionamento" dell'anno prima (per dare retta a zeman o per riprendersi prima del rilancio???)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Boh, per me la squadra è a posto nei titolari e non vedo l'ora inizi il campionato, certo come secondo portiere Adamonis non è il massimo, ma presumo un portiere arriverà. Spero vivamente solo in un Vecino per Akpa e Palmieri per Hysaj (che sarebbero due manovre assurde) e la cessione di Acerbi, assieme a tutti gli esuberi.

Per il resto non sto lì preoccuparmi, se arriva qualcuno di forte bene, ma siamo da quarto posto comunque già ora (Akpa a parte). Credo in Gila, Cancellieri, Marcos Antonio, Romero tra i giovani e non ho ancora perso le speranze in Kamenovic e credo che Basic possa migliorare molto. Non sono minimamente preoccupato che Patric possa giocare tante partite o Marusic debba fare il terzino sx.

Provedel, Vecino e Palmieri sarebbero la ciliegina sulla torta che completerebbero quella che è già la miglior rosa dal 2003.

Discussione precedente - Discussione successiva