Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Non lo ha mai provato interno di cc. Sarri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: che...siusta il 25 Lug 2022, 14:07
Domanda:

secondo voi Zaccagni può giocare da mezzala? perchè se la risposta fosse si, Cancellieri potrebbe coprire sia il ruolo di vice Immobile, sia quello di ala, avendo così la possibilità di avere molto minutaggio, potrebbe essere una strategia?
Ha inziato la carriera da mezzala ma è diventato un buon giocatore giocando trq o da quando è alla Lazio esterno sx

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 14:04
Per me l'Inter con Lukaku-Martinez si è rinforzata. Poi ha allungato la panchina. La Juve ha bisogno di qualche giocatore per completare la rosa. Mentre l'Atalanta con il solo campionato è terribile

L'inter, il milan e la juve ci erano già arrivati davanti e lottano per lo scudetto, quindi non starei troppo a paragonarci, fermo restando che per me lukaku-lautaro è la stessa che avevano l'anno dello scudetto, ma la differenza la fece Hakimi, l'anno scorso Perisic.

Io mi concentrerei con quelli in lotta con noi per il quarto posto, quindi napoi, atalanta e merde in primis. Noi siamo quelli che hanno fatto il mercato di rafforzamento migliore, anche se quelli di là prendono il robo impronunciabile a centrocampo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 14:17
L'inter, il milan e la juve ci erano già arrivati davanti e lottano per lo scudetto, quindi non starei troppo a paragonarci, fermo restando che per me lukaku-lautaro è la stessa che avevano l'anno dello scudetto, ma la differenza la fece Hakimi, l'anno scorso Perisic.

Io mi concentrerei con quelli in lotta con noi per il quarto posto, quindi napoi, atalanta e merde in primis. Noi siamo quelli che hanno fatto il mercato di rafforzamento migliore, anche se quelli di là prendono il robo impronunciabile a centrocampo
Secondo me avremmo fatto la campagna migliore se prendiamo Mertens,Provedel,cc e forse tsx. Mentre se prendono l'olandes oltre Dybala avrebbero fatto meglio loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 14:26
Secondo me avremmo fatto la campagna migliore se prendiamo Mertens,Provedel,cc e forse tsx. Mentre se prendono l'olandes oltre Dybala avrebbero fatto meglio loro
Il miglior acquisto delle cloache è il ritorno di Spinazzola se sta bene.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Mio personale pensiero, arriverà' un secondo portiere sicuramente, nessun terzino sinistro a meno che non si riesca a vendere Hisaj ( molto complicato vista età ed ingaggio) con Radu che sarà l alternativa di piede naturale. In mezzo al campo arriverà' Vecino ma prima devono andare via AKPA e Kyine. Davanti si è deciso di investire su Cancellieri e probabilmente non ci si aspettava da Romero una crescita così importante, quindi se all inizio c era la volontà di un vice Ciro ad oggi credo che le coppie siano formate e quindi di Mertens non credo la società pensi di aver bisogno. Butterei 2€ su un mercato chiuso con Provedel e Vecino

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2022, 14:28
Che però andrebbe a panchinare Zalewski che ha fatto veramente bene. Certo che Spinazzola prima di rompersi era ad un livello di grazia incredibile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 14:26

Mertens per me non sposta nulla, niente zero. Mi tengo Cancellieri.
Il secondo portiere se Maximiano è buono, idem

Quello che sposta è avere un Vecino nelle rotazioni al posto di Akpa e un terzino sx titolare, per me.

E quest arrivano sicuro se si cede chi si deve cedere, o anche prima se fanno lo stesso ragionamento fatto con Romagnoli. Certo è che se non l'hanno ancora fatto, evidentemente non le ritengono priorità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2022, 10:35
Se devo prendere Terracciano o Dragowski, onestamente proverei Adamonis.

Che almeno è un portiere "Sarriano".

Per me se un portiere di "scorta" ancora non è arrivato è perchè si va in questa direzione.

D'altronde se lo scorso anno lo tieni in lista (occupando uno slot Over23) se su di lui spendono buone parole prima Reina e poi i preparatori della Lazio e se si fa tutto un ritiro oltretutto affermando di voler giocare qualche partita gli indizi sono chiari.

Personalmente tra lui e spendere soldi per Provedel non ho dubbi. Se arriva Sportiello è un altro discorso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 14:31
Mertens per me non sposta nulla, niente zero. Mi tengo Cancellieri.
Il secondo portiere se Maximiano è buono, idem

Quello che sposta è avere un Vecino nelle rotazioni al posto di Akpa e un terzino sx titolare, per me.

E quest arrivano sicuro se si cede chi si deve cedere, o anche prima se fanno lo stesso ragionamento fatto con Romagnoli. Certo è che se non l'hanno ancora fatto, evidentemente non le ritengono priorità
Secondo me avere Mertens è uno di quei piccoli dettagli che ti fa arrivare 4 invece che 5

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Prendiamo anche in seria considerazione che il mercato in entrata finisca col secondo portiere, eh!
La possibilità non è bassa.

Forse neanche quello...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Se credono in Adamonis perché questa trattativa ad oltranza per Provedel?

Mi sembra strano.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2022, 14:28
Come detto nel altro topic i loro punti di forza sono i tre d'attacco,i terzini a parte Vina,sopratutto Spinazzola e Zalewsky e Smalling visto che il resto della difesa è mediocre e il cc fa poco filtro. Qui ci ha messo una pezza Mourinho con il suo catenaccio. Inoltre sono pericolosi sui calci piazzati

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: che...siusta il 25 Lug 2022, 14:07
Domanda:

secondo voi Zaccagni può giocare da mezzala? perchè se la risposta fosse si, Cancellieri potrebbe coprire sia il ruolo di vice Immobile, sia quello di ala, avendo così la possibilità di avere molto minutaggio, potrebbe essere una strategia?

Non può giocarci.

Cancellieri non è detto che non possa giocare qualche partita da ala visto che insieme a Romero saranno i giovani a chiusura del reparto avanzato.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Allora rifurmulo: ad oggi siamo nel mucchione che si gioca tra il 4 e l'8 posto
Ma per avere delle maggiori possibilità di arrivare primi (nel gruppone) serve qualche sforzo ulteriore,
considerando che due del gruppo partono nettamente avanti per "protezioni extra campo" (limortacciloro)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Da Cremona dicono che l'acquisto di Quagliata non significa Valeri alla Lazio, perché in realtà al momento non hanno altri terzini sinistri.
https://www.cuoregrigiorosso.com/la-cremonese-vuole-puntare-su-valeri-e-la-lazio/

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Giorno ragazzi, oggi dovrebbero chiudere Falbo al Monopoli e Novella al Picerno.

P.s. Insomma notizione :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mertens smuove le montagne, altroché non sposta nulla

ma giustamente non verrà mai alla Lazio.
la Salernitana sarebbe in effetti più sensata come meta

gioca titolare, si prepara al mondiale, non si sposta da casa, non compete con la sua ex squadra

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 14:32
Secondo me avere Mertens è uno di quei piccoli dettagli che ti fa arrivare 4 invece che 5

Perchè tu sei convinto che Mertens a 35 anni sia più affidabile e prolifico di Cancellieri (se è lui il vice Immobile scelto). Io non ne sono convinto. Poi se Sarri vuole Mertens, che prendano Mertens

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Discussione precedente - Discussione successiva