Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2022, 15:15
Pare che stiamo dicendo di mettere Haland in panca dietro Ciro.

Pedro in panca ci può stare e Mertens no? Coi 5 cambi e le tre competizioni.

Faccio grande fatica a seguirti.
Lo stavo per scrivere io :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2022, 15:15
Pare che stiamo dicendo di mettere Haland in panca dietro Ciro.

Pedro in panca ci può stare e Mertens no? Coi 5 cambi e le tre competizioni.

Faccio grande fatica a seguirti.

Pedro sta in panca quando non ce la fa se no gioca, comunque si alterna ogni partita sicuro, non deve fare il mondiale e sa la sua dimensione

Mertens verrebbe a fare il palese secondo che gioca solo quando Immobile non ce la fa e accetta la sostituzione.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Acerbi all'Inter? No, grazie. Le voci di mercato sul possibile arrivo del difensore della Lazio non vengono prese bene dal popolo nerazzurro, che esprime il proprio parere contrario attraverso i social network. Dove la maggior parte delle critiche riguarda il suo sorriso dopo l'errore commesso allo scadere della partita persa in rimonta all'Olimpico contro il Milan, rilanciato dal gol-scudetto di Tonali.

TMW
_____

Ad Acerbi la risarella non porta bene, mesà che si deve accontentare del monza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:18
Pedro sta in panca quando non ce la fa se no gioca, comunque si alterna ogni partita sicuro, non deve fare il mondiale e sa la sua dimensione

Mertens verrebbe a fare il palese secondo che gioca solo quando Immobile non ce la fa e accetta la sostituzione.
Per me se arriva Mertens alla fine della stagione avrà fatto i minuti di Pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2022, 15:20

Immobile è a 90 gol circa da Piola, a 32 anni, 3 in meno di Mertens, 2 in meno di Lewandoski che va a fare il titolare a Barcellona, 7 in meno di Quagliarella che ancora gioca... non ci credo manco se lo vedo che se sta bene si siede in panchina.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2022, 15:20

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 15:14
Siamo a posto tra i centrali

Non per la Lazio, curiosità mia.

(Comunque fa pure il terzino, ma destro, quindi non ci serve comunque).

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Giusto per sapere, ma da dove viene la convinzione che ci sia una trattativa tra la Lazio e Mertens, sitarelli a parte?

PS: se viene  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: lazionaltrastoria il 25 Lug 2022, 15:23
Giusto per sapere, ma da dove viene la convinzione che ci sia una trattativa tra la Lazio e Mertens, sitarelli a parte?

Per quello che vale(poco) Pedulla aveva detto che se fosse finita la storia con il Napoli saremmo stati tra i favoriti. Qualche altro giornalista ne aveva anche parlato

gligart

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Lug 2022, 15:11
Aggiornale gligart, io le ho prese non ricordo se dal corsport o dalla gazzetta :beer:

Penso che il più adatto sia l'utente Gulp che da come ha scritto stamattina su Jony le ha prese direttamente sul bilancio, io più che altro vado a memoria  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2022, 15:23
Non per la Lazio, curiosità mia.

(Comunque fa pure il terzino, ma destro, quindi non ci serve comunque).
Comunque non è svincolato. Ha ancora 2 anni di contratto con l'Arsenal

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635

A scanso di equivoci, e viene anche io :ssl

Mi sorgono solo dubbi sul fatto che lui venga se vuole giocare il mondiale e pure che giochi tanto.

Io a inizio mercato auspicavo Caputo quindi figurati, però poi è arrivato Cancellieri e Romero non può venire relegato a fare l'ala solo quando c'è moria generale.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:22
Immobile è a 90 gol circa da Piola, a 32 anni, 3 in meno di Mertens, 2 in meno di Lewandoski che va a fare il titolare a Barcellona, 7 in meno di Quagliarella che ancora gioca... non ci credo manco se lo vedo che se sta bene si siede in panchina.
Giochiamo ogni 3 giorni. Può fare staffetta con Mertens

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579

Temo e credo che per Mertens possiamo desinare in assoluta letizia.
Alla fine mi sembra siano solo chiacchiere per movimentare un momento statico del mercato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 15:32
Comunque non è svincolato. Ha ancora 2 anni di contratto con l'Arsenal
Sidibé si è svincolato dal Monaco, non c'entra nulla con l'Arsenal. Ed è un terzino destro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 15:33
Giochiamo ogni 3 giorni. Può fare staffetta con Mertens

Giochiamo ogni 3 giorni per 3 mesi, non tutta la stagione... Mertens si andrà anche a fare il mondiale, chissà come torna, sia fisicamente, che mentalmente. Firma in contratto tipo di 2+1 e poi si rilassa

E' questo il mio dubbio, non mi pare sia uno con il sangue agli occhi... poi e viene, come scritto, forza Mertens  :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: richard il 25 Lug 2022, 15:35
Sidibé si è svincolato dal Monaco, non c'entra nulla con l'Arsenal. Ed è un terzino destro.
Si è vero l'ho confuso con Saliba. Qualche anno fa se ne parlava benissimo

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:37
Giochiamo ogni 3 giorni per 3 mesi, non tutta la stagione... Mertens si andrà anche a fare il mondiale, chissà come torna, sia fisicamente, che mentalmente. Firma in contratto tipo di 2+1 e poi si rilassa

E' questo il mio dubbio, non mi pare sia uno con il sangue agli occhi... poi e viene, come scritto, forza Mertens  :since
4 mesi (agosto a Novembre) poi pure dopo si ricomincia con la carica.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:22
scusa Beppe, non voglio essere maleducato, ma a volte sembra che tu non abbia mai praticato sport di squadra.
Da quello che ho capito, Immobile dovrebbe aver avallato una certa campagna acquisti che sia tendente a rafforzare la Lazio.
Immobile è un atleta che mette al primo posto la squadra e se mette al primo posto la squadra il primo ad esser contento di un eventuale arrivo di Mertens dovrebbe essere proprio lui.
Se sei sicuro del tuo valore, ed Immobile lo è, non hai paura di Mertens, anzi accetti il fatto che la competizione all'interno del gruppo aumenti, trovi più stimoli e dai di più e di conseguenza ne beneficia la squadra.
Immobile vuole vincere con la Lazio, il record di Piola penso sia secondario, i record si battono, i titoli restano e questo Immobile lo sa bene.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

se ciro dovesse mai lasciare la Lazio, metti tra 3 anni arriva un mister che lo panchina o che so io, se andasse al bologna come Signori a completare i suoi record lo sosterremmo tutti,

se andasse al napoli, all'inter, o alla fiorentina, ci roderebbe giustamente il culo

mertens non può venire alla Lazio, su. Sarri lo chiamerà anche tutti i giorni ma secondo me lui non si è reso disponibile

Discussione precedente - Discussione successiva