Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Lug 2022, 21:22
         LISTA ESUBERI SS.LAZIO

Muriqi (scadenza 2025)  DEFINITIVO
Escalante (scadenza 2024)
Kiyine (scadenza 2024)
Fares (scadenza 2025)
Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
Jony (scadenza 2023) RESCISSIONE
Durmisi (scadenza 2023)
Lombardi (scadenza 2023)
D. Anderson (scadenza 2023)
Armini (scadenza 2023)
Alia (scadenza 2023)
Morrone (scadenza 2023)
Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
Casasola (scadenza 2023) DEFINITIV
Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO
Rossi (scadenza 2023)
Marino (scadenza 2023)
Falbo (scadenza 2023)
Dziczek (scadenza 2023)
Lukaku DEFINITIVO
Adekanye DEFINITIVO
A.Anderson PRESTITO

Di quelli che gravano molto per i loro stipendi sono ci sono ancora Escalante,  Kiyine  e Fares. Se riusciamo a piazzare pure loro sarebbe una cosa buona per rimediare alle molte cazzate fatte in questi anni.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2022, 15:43
my 2 cents:

se ciro dovesse mai lasciare la Lazio, metti tra 3 anni arriva un mister che lo panchina o che so io, se andasse al bologna come Signori a completare i suoi record lo sosterremmo tutti,

se andasse al napoli, all'inter, o alla fiorentina, ci roderebbe giustamente il culo

mertens non può venire alla Lazio, su. Sarri lo chiamerà anche tutti i giorni ma secondo me lui non si è reso disponibile
dici che ha cambiato numero? 8) 8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: gae12 il 25 Lug 2022, 15:44
Di quelli che gravano molto per i loro stipendi sono ci sono ancora Escalante,  Kiyine  e Fares. Se riusciamo a piazzare pure loro sarebbe una cosa buona per rimediare alle molte cazzate fatte in questi anni.
I primi due non dovrebbero essere così difficili da piazzare. Fares invece la vedo dura

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Inzaghino87 il 25 Lug 2022, 15:40
4 mesi (agosto a Novembre) poi pure dopo si ricomincia con la carica.

13 agosto inizia la A
21 novembre il mondiale

Son 3 mesi e una settimana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Sabato sera ho casualmente incontrato Lotito a Todi (era ospite all'Umbria Cinema Festival). Mi sono avvicinato per fare una foto e ho chiesto di Mertens: "che ce famo co Mertens? non ce serve, prendiamo altri giocatori stai tranquillo". Ovvio che non mi avrebbe mai detto nulla, ovvio che dovesse liquidarmi, ma vi assicuro che ha colorito la risposta con altre battute (non mi va di riportarle non sia mai arriva...) che mi hanno convinto che davvero Mertens non è nei suoi piani.

Citazione di: lazionaltrastoria il 25 Lug 2022, 15:23
Giusto per sapere, ma da dove viene la convinzione che ci sia una trattativa tra la Lazio e Mertens, sitarelli a parte?

PS: se viene  :ssl :ssl :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Vecino fa parte della seconda fase del mercato... a questo punto prevedo uscite a centrocampo (Akak? LA?). Ormai siamo a 3 settimane dal via, secondo portiere, terzino sinistro e sto!

p.s. per le cifre reali attendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Danieledellamancha il 25 Lug 2022, 15:59
Sabato sera ho casualmente incontrato Lotito a Todi (era ospite all'Umbria Cinema Festival). Mi sono avvicinato per fare una foto e ho chiesto di Mertens: "che ce famo co Mertens? non ce serve, prendiamo altri giocatori stai tranquillo". Ovvio che non mi avrebbe mai detto nulla, ovvio che dovesse liquidarmi, ma vi assicuro che ha colorito la risposta con altre battute (non mi va di riportarle non sia mai arriva...) che mi hanno convinto che davvero Mertens non è nei suoi piani.
Ad Auronzo ha detto che non siamo il centro di riposo e non dobbiamo fare l'attacco dei nani o qualcosa del genere

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: Danieledellamancha il 25 Lug 2022, 15:59
Secondo me ha detto la verità,la voce Mertens-Lazio circola perché: la Lazio non ha un vero vice-Immobile+Mertens ha già lavorato,e bene,con Sarri+Mertens nn rinnovava col Napoli,con questi 3 elementi,nel calciomercato automaticamente nasce la voce su un calciatore che potrebbe andare in una squadra. Ma secondo me nessuna trattativa o intenzione concreta c'è.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
#Tare e #Lucci in riunione per chiudere #Vecino.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 16:07
Ad Auronzo ha detto che non siamo il centro di riposo e non dobbiamo fare l'attacco dei nani o qualcosa del genere
E allora confermo, siamo lì.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Quindi sostanzialmente è una trattativa inventata di sana pianta.
Ce ne sono eh ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Boh, a me Lotito quando se ne esce così, caricando parecchio, mica mi convince tanto, stiamo a vedere...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca72 il 25 Lug 2022, 16:00

Contrariamente a quello che pensano i più (qui dentro), per me Vecino sarebbe un'operazione molto importante.

Uno, perché metterebbe una toppa nel caso in cui Marcos Antonio non riuscisse a sostenere il centrocampo con le due mezzali "di qualità", e quindi consentendoci di ruotare Milinkovic, Basic e lo stesso Vecino.

Due, perché è uno di quei giocatori arrivati più volte sul punto di diventare un "grande giocatore" e fermatosi di livello per via di infortuni, posto da titolare non garantito e così via. Con Sarri io ho la certezza che lo vedremo impiegato con continuità, ed è una di quelle mezzali box to box che si sposano alla perfezione con il credo tattico del mister.

Avrei preferito tre anni, ma va benissimo così.

Pensare che sarebbe potuto venire a prendere 500k + bonus era la classica sparata del tifoso Laziale (detto senza acredine alcuna).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2022, 16:16
Contrariamente a quello che pensano i più (qui dentro), per me Vecino sarebbe un'operazione molto importante.

Uno, perché metterebbe una toppa nel caso in cui Marcos Antonio non riuscisse a sostenere il centrocampo con le due mezzali "di qualità", e quindi consentendoci di ruotare Milinkovic, Basic e lo stesso Vecino.

Due, perché è uno di quei giocatori arrivati più volte sul punto di diventare un "grande giocatore" e fermatosi di livello per via di infortuni, posto da titolare non garantito e così via. Con Sarri io ho la certezza che lo vedremo impiegato con continuità, ed è una di quelle mezzali box to box che si sposano alla perfezione con il credo tattico del mister.

Avrei preferito tre anni, ma va benissimo così.

Pensare che sarebbe potuto venire a prendere 500k + bonus era la classica sparata del tifoso Laziale (detto senza acredine alcuna).
All'Inter guadagnava 2.5. 2 mi sembra giusto li guadagni. A meno non veniva

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Lotito che fa battute comiche su Mertens?A me facevano più ridere Alfaro,Perea e Saha come attaccanti di riserva .

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Lug 2022, 16:13
2M netti??
considerando età e che non gioca da un anno, spero non sia vero. Un giocatore con questo ingaggio, se non si " inserisce "  poi non lo piazzi più....

Discussione precedente - Discussione successiva