Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
Citazione di: gianluca72 il 25 Lug 2022, 16:00

facciamo 10 anni, tanto è giovane  :=))... a me piu che i 2 milioni netti preoccupa questo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:15
Chiaro
però io questa la ritengo la quarta priorità e per dire Mertens o Caputo per me si equivalgono...
:roll: :lol: :sisisi:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Secondo me 2ml saranno comprensivi di bonus con magari dentro pure la qualificazione in Champions,fissi saranno meno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Per me 2 netti a Vecino è uno spreco di risorse della Lazio, ma vediamo, magari sono meno.
Altra cosa, da vedere quale sarà il ruolo in rosa, prima riserva di Sergej, al posto di Akpa, sarebbe il top.

Su Mertens, mi fido delle parole (ripetute) di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
apprendo ora che Vecino ha "solo" 30 anni... come mai è stato spesso fermo nel recente passato?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: MauroLaziale il 25 Lug 2022, 16:21
Secondo me 2ml saranno comprensivi di bonus con magari dentro pure la qualificazione in Champions,fissi saranno meno.
Ma speriamo, non gioca da due anni!

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Vecino e' l'acquisto giusto per completare il centrocampo.
Ha doti d'inserimento, le pija di testa, e randella.
Sarebbe una buona riserva di Sergio, ma ci potrebbe giocare anche insieme.

Citazione di: Fla il 25 Lug 2022, 16:23
apprendo ora che Vecino ha "solo" 30 anni... come mai è stato spesso fermo nel recente passato?
leggermente fracico

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Il vice Ciro è Cancellieri, fatevene una ragione.

Tra l'altro ricordo che il nostro allenatore è quello che ha trasformato Mertens da ala ad attaccante centrale, non vedo perché non possa riuscirci con un ragazzo che ha 20 anni e pesa 15 kg in più di Mertens.

Abbiamo bisogno ASSOLUTO di un terzino sinistro, che si concentrassero su quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2022, 16:16
Contrariamente a quello che pensano i più (qui dentro), per me Vecino sarebbe un'operazione molto importante.

Uno, perché metterebbe una toppa nel caso in cui Marcos Antonio non riuscisse a sostenere il centrocampo con le due mezzali "di qualità", e quindi consentendoci di ruotare Milinkovic, Basic e lo stesso Vecino.

Due, perché è uno di quei giocatori arrivati più volte sul punto di diventare un "grande giocatore" e fermatosi di livello per via di infortuni, posto da titolare non garantito e così via. Con Sarri io ho la certezza che lo vedremo impiegato con continuità, ed è una di quelle mezzali box to box che si sposano alla perfezione con il credo tattico del mister.

Avrei preferito tre anni, ma va benissimo così.

Pensare che sarebbe potuto venire a prendere 500k + bonus era la classica sparata del tifoso Laziale (detto senza acredine alcuna).

Concordo assolutamente, se viene e sta bene fisicamente sono sicuro che giocherà parecchie partite.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Sky Sports UK dice che lo United si butta su Sergio, dopo il quasi fallimento della trattativa su DeJong. Ho anche letto che i Gunners avrebbero alzato l'offerta intorno a £59M, che sono circa 70M di Euro. Gran botto in arrivo?

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

teodoro

*
Lazionetter
* 1.727
Citazione di: lazionaltrastoria il 25 Lug 2022, 16:24
TareLucci e vino è già stato detto?

TareLucci e Vecino.................... roba da ubriacarsi!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
Citazione di: seagull il 25 Lug 2022, 16:24
Sky Sports UK dice che lo United si butta su Sergio, dopo il quasi fallimento della trattativa su DeJong. Ho anche letto che i Gunners avrebbero alzato l'offerta intorno a £59M, che sono circa 70M di Euro. Gran botto in arrivo?
con 70 milioni Lotito non lo venderà mai, specie in inghilterra dove sa che hanno la grana  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
Comunque nell'empoli di Sarri Vecino era mostruoso, dato che non è un bacucco secondo me è un'operazione molto intelligente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: seagull il 25 Lug 2022, 16:24

Lotito vuole 80 milioni.
E il man utd non fa la champions, il che ha un peso per Sergej me sà.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
con 70 milioni Lotito non lo venderà mai, specie in inghilterra dove sa che hanno la grana  :=))

Se avevano 90 per de jong, li hanno anche per Sergio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Secondo me invece è il prezzo giusto

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma anche Sergio proprio. Posso capire il Liverpool, il Bayer, il Real il Barcellona, ma il man utd de sti tempi davvero.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Jabot il 25 Lug 2022, 16:29
Ma anche Sergio proprio. Posso capire il Liverpool, il Bayer, il Real il Barcellona, ma il man utd de sti tempi davvero.

ma infatti per me trattasi de calla.

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 16:29
Secondo me invece è il prezzo giusto
se hanno venduto de ligt a 67+10, 70 milioni per SMS non mi sembra per niente il prezzo giusto, e sono sicuro che Lotito non li accetterà mai

Discussione precedente - Discussione successiva