Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: arturo il 25 Lug 2022, 16:20
:roll: :lol: :sisisi:

Se deve buttarla detro quello poche volte che sarà chiamato in causa, Caputo la butta dentro quanto se non di più dell'ultimo Mertens, poi tecnicamente non si discute.

Vecino ha 31 anni ancora da compiere, 3 anni di contratto a 2M ci stanno perché Sarri lo conosce e lui conosce Sarri e perché stiamo con Akpa che è più giovane di 10 mesi... prendere un giovanotto o qualcuno fuori dalla A a 3 settimane dal via non sarebbe sensato.

Sotto questo aspetto anche Palmieri avrebbe senso, se non puoi arrivare a Udogie, sempre che Sarri abbia questo quello dell'Udinese. Uno che conosce la serie A e che con Sarri si alternava ad Alonso giocando in coppa, salvo opoi diventare titoalre e vincendo da titolare la EL.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Ma che c`ha il Manchester United che lo schifate cosi? A leggervi pare non vada in Champions da decadi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Ferma ferma, siam tornati a Milinkovic al MU e mo' chi prendiamo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 25 Lug 2022, 16:32
Ma che c`ha il Manchester United che lo schifate cosi? A leggervi pare non vada in Champions da decadi.

Capisco l'Arsenal (che chisselo) ma lo United :lol:

Tra le tre società calcistiche più importanti del mondo.

Ma parliamo di fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2022, 16:16
Contrariamente a quello che pensano i più (qui dentro), per me Vecino sarebbe un'operazione molto importante.

Uno, perché metterebbe una toppa nel caso in cui Marcos Antonio non riuscisse a sostenere il centrocampo con le due mezzali "di qualità", e quindi consentendoci di ruotare Milinkovic, Basic e lo stesso Vecino.

Due, perché è uno di quei giocatori arrivati più volte sul punto di diventare un "grande giocatore" e fermatosi di livello per via di infortuni, posto da titolare non garantito e così via. Con Sarri io ho la certezza che lo vedremo impiegato con continuità, ed è una di quelle mezzali box to box che si sposano alla perfezione con il credo tattico del mister.

Avrei preferito tre anni, ma va benissimo così.

Pensare che sarebbe potuto venire a prendere 500k + bonus era la classica sparata del tifoso Laziale (detto senza acredine alcuna).

Anche per me è una soluzione importante

Milinkovic - M. Antonio - Luis Alberto
Vecino - Cataldi - Basic

Centrocampo importante e completo.
La squadra è quasi pronta, ed è forte.

Godiamocela, mancano tre settimane e si inizia  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Il Manchester United è una società di grandissimo prestigio ed una delle più ricche al mondo.
Non credo faccia una grossa differenza se gioca la Champions oppure no.
(al di là del fatto che poi sia una calla o no cosa che io non posso sapere)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Splash il 25 Lug 2022, 16:32

È la paura  :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: paolo71 il 25 Lug 2022, 16:31
ma infatti per me trattasi de calla.

In genere Sky Sports UK è molto, ma molto più credibile dei galli e le galline della consorella italiana...Occhio, ma anche felice di sbagliarmi eh  :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: seagull il 25 Lug 2022, 16:39
In genere Sky Sports UK è molto, ma molto più credibile dei galli e le galline della consorella italiana...Occhio, ma anche felice di sbagliarmi eh  :))

L'offerta può anche esserci, che Lotito e Milinkovic accettino è un altro discorso
Come si diceva nel weekend, perdere Milinkovic ora significa dover intervenire pesantemene sul mercato perché non bastano Ilic, Vecino, Palmieri e Mertens, ipotizzando Ilic come sostituto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
se hanno venduto de ligt a 67+10, 70 milioni per SMS non mi sembra per niente il prezzo giusto, e sono sicuro che Lotito non li accetterà mai
Tra i 70 e i 100

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 16:41
L'offerta può anche esserci, che Lotito e Milinkovic accettino è un altro discorso
Come si diceva nel weekend, perdere Milinkovic ora significa dover intervenire pesantemene sul mercato perché non bastano Ilic, Vecino, Palmieri e Mertens, ipotizzando Ilic come sostituto.
Ilic secondo me non viene. Poi è più simile a LA che a SMS con cui non c'entra niente

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vecino l'anno scorso è stato impiegato poco da limone che non lo vedeva.
ma non era infortunato.

più o meno il minutaggio di leiva prima di venire da noi.
e comunque anche da noi non verrebbe a fare il titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Sky UK però cita il Daily Mail

Non avevo notato. Giornale spazzatura, ogni tanto ci azzeccano (a meno che non citino LLSL)...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Qualche tempo fa la Lazio era interessata ad un terzino portoghese, Nuno Tavares.
Non andrebbe bene anche adesso vista la giovane età?
È bravo? Io non l'ho mai visto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 16:42
Ilic secondo me non viene. Poi è più simile a LA che a SMS con cui non c'entra niente

Ilic lo so, ma è lui che è vicino dicono se hai i soldi.
Non esiste un centrocampista alla nostra portata che sia simle a Milinkovic.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Se l'offerta è ritenuta giusta e sms volesse andare ci sarebbe ben poco da fare, importante una cosa sola, che vecino non sia il sostituto di milinkovic nella storia uno esce uno entra... solo questo non accetterei.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Secondo me le offerte per Sergio sono bufale, fino ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2022, 16:49
Qualche tempo fa la Lazio era interessata ad un terzino portoghese, Nuno Tavares.
Non andrebbe bene anche adesso vista la giovane età?
È bravo? Io non l'ho mai visto.
Lo danno ad un passo dall'Atalanta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se sono veri i 70m, tutti cash e (magari) subito, è da prendere al volo.

Con già in testa il/i sostituti.

Discussione precedente - Discussione successiva