Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763

Secondo me è molto ma molto Sarriana.
Il centrocampo sarebbe ben assortito, un Vecino a noi manca (piu di Ilic secondo me.)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Lug 2022, 17:41
Diversi giornalisti nostrani riportano di un contratto di 4 anni (!) a 2 milioni netti. Escluse le commissioni.

Io mi autocensuro.

magari è la sparata di Lucci che dovrebbe avere delle entrature tra i "nostri"

comunque Vecino e Inzaghi non si sono presi, ma quando à giocato non è mai stato male.

4 anni a quell'età io manco a Messi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Lug 2022, 17:41
Diversi giornalisti nostrani riportano di un contratto di 4 anni (!) a 2 milioni netti. Escluse le commissioni.

Io mi autocensuro.

Si parla di 3 anni con opzione per il quarto

2M e 3 anni a Vecino (31 anni tra un mese) a zero credo sia il minimo, se no vai a prendere un altro profilo, ma lo paghi. Qualcuno ha scritto che a milano prendeva 2.5M.
2M ci sta per me, se sta bene fisicamente è un potenziale titolare, porta esperienza ed è uno che garantisce ance un discreto numero di gol

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2022, 17:42

Il centrocampo sarebbe ben assortito, un Vecino a noi manca (piu di Ilic secondo me.)

A me piace, ma metterei Casale e Zaccagni.
Come si fa a fare quella roba? Che sito/servizio è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
L'ultima polpetta avvelenata di igli
Visti i precedenti, credo che sia una richiesta di Sarri. Credo ma non so!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2022, 17:44
magari è la sparata di Lucci che dovrebbe avere delle entrature tra i "nostri"

comunque Vecino e Inzaghi non si sono presi, ma quando à giocato non è mai stato male.

4 anni a quell'età io manco a Messi
L'anno scorso à giocato titolare un paio di volte e non à raggiunto la sufficienza.  8)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
A me Vecino non fa impazzire , ma non mi dispiace . Certo non per 4 anni  Farei 2 più opzione , in caso , e comunque al posto di Akpa , non titolare fisso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
·
40min
#Vecino-#Lazio: primo incontro, come annunciato scorsa settimana, finito poco fa. Non c'è ancora intesa, ma la volontà di chiudere. #Vecino vuole la #Lazio

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2022, 17:58
@AlfredoPedulla
·
40min
#Vecino-#Lazio: primo incontro, come annunciato scorsa settimana, finito poco fa. Non c'è ancora intesa, ma la volontà di chiudere. #Vecino vuole la #Lazio

Se sono quelle le cifre ci credo che vuole la Lazio!

Ma uno un po meglio di questo scarto dell inter non c'è ?

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Stiamo paragonando Vecino a Akpa, Escalante, Jony, Durmisi, Fares e compagnia cantante?

Vecino che ha 60 partite in nazionale (Uruguay, non Kosovo), 215 presenze in serie A con 19 gol e 15 assist in 8 stagioni, e oltre 20 presenze in Europa di cui 12 con 2 gol e 1 assist in Champions?

Io boh... chiaro che va valutato fisicamente, ma se sta bene è titolare e panchina LA se non andiamo a predere Ilic.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.908
Se Vecino è una richiesta dell'allenatore e si è sempre criticata la società perché magari per 200mila euro di differenza di ingaggio nn chiudeva le trattative e non dava al tecnico un giocatore richiesto,e adesso viene criticata perché pur di accontentare l'allenatore dà qualcosa più del dovuto,significa che si vuol criticare per forza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Citazione di: gae12 il 25 Lug 2022, 18:01
Se sono quelle le cifre ci credo che vuole la Lazio!

Ma uno un po meglio di questo scarto dell inter non c'è ?

Quel che ho letto son 1.9M per 3 anni, con opzione per quarto che bisonga vedere come scatta
Ad Acerbi abbiamo rinnovato fino a 2025, che ha smesso di giocare nel 2020... Vecino a confronto è un capolavoro.

Meglio c'è tanta roba, ma la devi pagare. Se non vuoi cedere Milinkovic prendi parametri zero o prestiti, come Vecino e Palmieri.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MauroLaziale il 25 Lug 2022, 18:04
Se Vecino è una richiesta dell'allenatore e si è sempre criticata la società perché magari per 200mila euro di differenza di ingaggio nn chiudeva le trattative e non dava al tecnico un giocatore richiesto,e adesso viene criticata perché pur di accontentare l'allenatore dà qualcosa più del dovuto,significa che si vuol criticare per forza.

Vaz mi ha fatto ridere.

Se è vera la premessa, concordo con quanto dici.

In assoluto, se Vecino è fisicamente a posto, per me è un rinforzo di qualità. Io non so perchè a Milano non abbia giocato, ma so che Simone è molto restio a cambiare.

Insomma, al netto di altre valutazioni che non sono in grado, se la scelta viene da Sarri, a me va benissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
4 anni per vecino a 2 mln (3+1 opzione) secondo me sono fuori di testa.

Allora portassero terzino vice ciro e portiere senza battere ciglio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 18:06

Ad Acerbi abbiamo rinnovato fino a 2025, che ha smesso di giocare nel 2020... Vecino a confronto è un capolavoro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2022, 17:42

Buona formazione.

L. Alberto nel caso primo cambio.

Casale Marusic Zaccagni Marusic Cataldi ottime alternative.

Cancellieri e Romero giovani che potrebbero spostare la bilancia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
4 anni per vecino a 2 mln (3+1 opzione) secondo me sono fuori di testa.

Allora portassero terzino vice ciro e portiere senza battere ciglio.

Mah, che non piaccia ok, ma a uno del '91 che viene da un top club e ha quei numeri devi fare un contratto del genere. A Klose a 33 anni quanto davamo? Che contratto abbiamo fatto? Anche lui veniva da un paio d'anni di acciacchi e poche partite.

Per me l'unico dubbio è fisico, dal punto di vista tecnico e tattico è un upgrade enorme rispetto ad Akpa, a un livello che ne gioca tante, se sta bene, molte se restiamo con LA, meno se prendessimo Ilic, ma comunque ne giocherebbe più di Cataldi e Basic.

Discussione precedente - Discussione successiva