Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: jailbreak il 26 Lug 2022, 09:05
No scusa intendevo che non verrà mai il giorno che Vecino mette in panchina LA :beer:

Per me una roba così ha tutti giocatori intercambiabili

Maximiano / Provedel

Lazzari / Marusic
Casale / Patric
Romagnoli
Palmieri

Milinkovic
Marcos Antonio / Cataldi
Luis Alberto / Vecino

Felipe Anderson
Immobile
Pedro / Zaccagni

Nel senso che dove ho messo l'alternativa, l'alternativa è più o meno sullo stesso livello (Sì ho messo Cataldi perchè ho visto l'intervista serie A e mi è diventato simpatico  :D ). Non sarebbe male perché avresti almeno un cambio per ruolo (portiere, centrale, terzino, mezz'ala, regista, ala) esclusi Milinkovic e Immobile, che non causerebbe un crollo qualitativo anzi. Poi Marusic può anche giocare a sx, Pedro può essere alternativa anche a FA, Patric alternativa anche a Romagnoli.

Restano fuori Gila, Kamenovic, Radu, Basic, Romero e Cancellieri non tanto perché siano scarsi, ma perché i titolari (Romagnoli, Palmieri, Milinkovic, FA, Immobile) son nettamente più forti e anche le prime scelte (Patric, Marsic, Vecino, Pedro).

Sarebbe una gran rosa, dove forse davvero mancherebbe solo come ciliegina sulla torta l'attaccante di riserva.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909

"Venerdì il primo incontro, ieri il bis: da una parte il ds Tare, dall'altra l'agente Lucci con l'obiettivo di portare Vecino alla Lazio. Il centrocampista uruguaiano, attualmente svincolato vorrebbe ricongiungersi con Sarri che lo aveva lanciato ai tempi di Empoli, la trattativa non è chiusa, si deve trovare l'accordo definitivo su durata e stipendio ma c'è ottimismo. La Lazio offre un biennale con opzione per la terza stagione a 1.5 milioni più bonus, il giocatore vuole almeno 2 milioni e 3+1 di contratto. Nello scacchiere biancoceleste Vecino arriverebbe a coprire il posto di Akpa Akpro che si conta di piazzare in questa settimana insieme con Escalante."

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: MauroLaziale il 26 Lug 2022, 09:22
"Il Tempo" scrive:

"Venerdì il primo incontro, ieri il bis: da una parte il ds Tare, dall'altra l'agente Lucci con l'obiettivo di portare Vecino alla Lazio. Il centrocampista uruguaiano, attualmente svincolato vorrebbe ricongiungersi con Sarri che lo aveva lanciato ai tempi di Empoli, la trattativa non è chiusa, si deve trovare l'accordo definitivo su durata e stipendio ma c'è ottimismo. La Lazio offre un biennale con opzione per la terza stagione a 1.5 milioni più bonus, il giocatore vuole almeno 2 milioni e 3+1 di contratto. Nello scacchiere biancoceleste Vecino arriverebbe a coprire il posto di Akpa Akpro che si conta di piazzare in questa settimana insieme con Escalante."

Così però è dura...
Cioè 2M di stipendio con bonus non netti ci puoi anche arrivare, ma 2+1 massimo di contratto

Se no Racic, ma di XXcic io preverivo Sucic...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.636

Lazzari / Marusic
Patric / Gila
Romagnoli / Casale
Emerson / Radu

Milinkovic-Savic / Vecino
Marcos Antônio / Cataldi
L. Alberto o Ilic / Basic

F. Anderson / Romero
Immobile / Cancellieri
Pedro / Zaccagni

Sarebbe una squadra forte e molto equilibrata. Ma quest'anno la Serie A è tosta, nonostante il Napoli abbia perso i suoi giocatori più forti. Inter, Juve e Milan sono favoriti. La roma se prende Wijnaldum e Senesi non è più la stessa cosa. L'Atalanta senza le coppe può fare male a chiunque. E la viola si è rafforzata bene (ma siamo comunque più forti). Vedremo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
1.8 x 3(+1)anni commissioni incluse e chiudiamo su.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Capisco che una squadra possa avere qualche esubero ma 24 mi sembra una cosa spropositata, abnorme. Di certo chi ha fatto questi errori deve riparare e se ci riesce non è che dobbiamo dirgli bravo!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.676
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2022, 09:36
1.8 x 3(+1)anni commissioni incluse e chiudiamo su.

Lotito ti risponderebbe: "Va bene famo 1.76 x2 +1 + bonus"

Te porta allo sfinimento

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Si allena o no?
È stato un investimento importante ma spesso si parla di altri che almeno qualcosa alla causa hanno apportato.

Io non lo volevo e non l'avrei mai preso.
Ora però ce l'abbiamo e se a sinistra non siamo messi benissimo alla fine del mercato,non sarebbe meglio iniziare a reintegrarlo?
È proprio impossibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Lug 2022, 08:51
LISTA ESUBERI LAZIO

1) Muriqi (scadenza 2025)  DEFINITIVO
2) Escalante (scadenza 2024)
3) Kiyine (scadenza 2024)
4) Fares (scadenza 2025)
5) Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
6) Jony (scadenza 2023) RESCISSIONE
7)Durmisi (scadenza 2023)
8)Lombardi (scadenza 2023)
9)D. Anderson (scadenza 2023)
10) Armini (scadenza 2023)
11)Alia (scadenza 2023)
12) Morrone (scadenza 2023)
13) Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
14) Casasola (scadenza 2023) DEFINITIVO
15) Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO

16) Rossi (scadenza 2023)
17) Marino (scadenza 2023)
18) Falbo (scadenza 2023) DEFINITIVO
19) Dziczek (scadenza 2023)
20) Lukaku DEFINITIVO
21) Adekanye DEFINITIVO
22) A.Anderson PRESTITO

23) Novella (scadenza 2023)
24) Cicerelli (scadenza 2023)

Ci sono già prestiti (oltre Anderson) che torneranno nel 2023? O solo lui è in prestito?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JamesHerriot il 26 Lug 2022, 09:55
Scusate ma Fares dove sta?
Si allena o no?
È stato un investimento importante ma spesso si parla di altri che almeno qualcosa alla causa hanno apportato.

Io non lo volevo e non l'avrei mai preso.
Ora però ce l'abbiamo e se a sinistra non siamo messi benissimo alla fine del mercato,non sarebbe meglio iniziare a reintegrarlo?
È proprio impossibile?
ai box, credo riprenda verso ottobre...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Lug 2022, 08:51
LISTA ESUBERI LAZIO

1) Muriqi (scadenza 2025)  DEFINITIVO
2) Escalante (scadenza 2024)
3) Kiyine (scadenza 2024)
4) Fares (scadenza 2025)
5) Vavro (scadenza 2024) DEFINITIVO
6) Jony (scadenza 2023) RESCISSIONE
7)Durmisi (scadenza 2023)
8)Lombardi (scadenza 2023)
9)D. Anderson (scadenza 2023)
10) Armini (scadenza 2023)
11)Alia (scadenza 2023)
12) Morrone (scadenza 2023)
13) Ndrecka (scadenza 2023)DEFINITIVO
14) Casasola (scadenza 2023) DEFINITIVO
15) Maistro (scadenza 2023) DEFINITIVO

16) Rossi (scadenza 2023)
17) Marino (scadenza 2023)
18) Falbo (scadenza 2023) DEFINITIVO
19) Dziczek (scadenza 2023)
20) Lukaku DEFINITIVO
21) Adekanye DEFINITIVO
22) A.Anderson PRESTITO

23) Novella (scadenza 2023)
24) Cicerelli (scadenza 2023)

sono due squadre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.219
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Lug 2022, 09:40
Capisco che una squadra possa avere qualche esubero ma 24 mi sembra una cosa spropositata, abnorme. Di certo chi ha fatto questi errori deve riparare e se ci riesce non è che dobbiamo dirgli bravo!

Ma molti esuberi sono giocatori minori, da lega pro in giù.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 26 Lug 2022, 09:40

Certo, però ameno metà di questi esuberi stanno da noi sin dalla primavera mi pare, è gente che evidentemente è stata presa a pochi spccioli, con stipendio irrisorio, sperando sfondassero... è riuscito con Keita, LF, Strakosha, se vogliamo anche Onazi, non è riuscito con questi.

Gli altri son esuberi che non hanno sfondato in Italia, pr magari avendo fatto bene in altri campionati (Muriqi, Durmisi, Jony ad esempio), ma secondo me quello che ha fregato è avergli dato stipendi spropositati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Lug 2022, 09:56
ai box, credo riprenda verso ottobre...

Fares sta al gioco di Sarri come io sto a Richard Gere

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: AquiladiMare il 26 Lug 2022, 10:00
Ma molti esuberi sono giocatori minori, da lega pro in giù.
Se leggi a bilancio alcuni sono costati parecchiotto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2022, 10:00
Fares sta al gioco di Sarri come io sto a Richard Gere
Quindi abbiamo il titolare a sinistra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633

Perchè se consideriamo quelli che escono nel 2023, rimangono solo Escalante, Kiyine, Fares, A. Anderson, uno già in prestito, gli altri Fares a parte li piazzi per me.

Come esuberi al momento io considererei anche Akpa e forse Acerbi... si possono essere messi in lista,  come Jony o Durmisi o Muriqi in passato, ma sono in uscita e giocherebbero poco o niente.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma, di grazia, è dato sapere cosa avrebbe fatto di tanto eclatante questo udogie per meritarsi una valutazione addirittura di 25 milioni? ha avuto una media voto di 6.09, gioca esterno del 3-5-2, i gol e gli assist fatti tutti a fine stagione con la squadra salva che giocava senza pressioni......un conto sono 7-8 milioni per una scommessa simile, un altro conto sono 25 milioni. ma anche vendendo savic, ma puoi buttare 25 milioni su uno che ha fatto una stagione da 6? boh, perplessitudine.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Fares bisogna vedere innanzitutto se deambula.

Discussione precedente - Discussione successiva