Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ragazzi, mettetela come volete, ma con Provedel e Vecino la squadra è davvero al completo e molto migliorata...
ma...
Ma...
MA...
manca ancora un...

"CAZZO DE TERZINO SINISTRO" :s :shout2:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Molti retropensieri. Servivano 2 portieri, all'inizio ci sarà competizione poi gerarchie ben chiare. Sarri non è stupido ed ha chiesto un portiere già rodato di back-up, che cmq avrà la possibilità di giocare in Europa per la prima volta nella sua carriera. E ha fatto di tutto per venire da noi. Speriamo maximiano si riveli forte come Alisson, ovviamente.

Condivido.
Anche se, secondo me, le gerarchie sono attualmente chiarissime. Altrimenti, se si fosse pensato che Provedel potesse essere il primo portiere della Lazio, avrebbero risparmiato 10 milioni e preso il Proto di turno.
In ogni caso abbiamo le spalle coperte e ne sono molto felice.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Ovvio che adesso maximiano parta davanti, giustamente è più quotato e si è fatto il ritiro. Secondo me abbiamo il parco portiere tra i migliori della serie A. Un upgrade clamoroso rispetto al recente passato

Arked

*
Lazionetter
* 289
L'anno scorso avevamo un ex-portiere e un portiere inaffidabile. Quest'anno prendiamo un portiere giovane di grande prospettiva e gli affianchiamo un portiere di 28 anni che conosce la serie A. Disastro. Sciagura. Follia. Ma ve sentite bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ovvio che adesso maximiano parta davanti, giustamente è più quotato e si è fatto il ritiro. Secondo me abbiamo il parco portiere tra i migliori della serie A. Un upgrade clamoroso rispetto al recente passato

Esatto.
Poi il campo sarà giudice, ma sulla carta è così.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Provedel è un 1994.

Il suo percorso di crescita è stato condizionato da un brutto infortunio alla tibia nel 2018, ossia nel momento del decollo.

Io di portieri non capisco un cazzo eh, ma penso comunque che Provedel abbia tantissimo talento. A me andava bene pure come titolare (e con un Udogie in più, per dire...🤓🤓🤓🤓).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Arked il 26 Lug 2022, 13:45
L'anno scorso avevamo un ex-portiere e un portiere inaffidabile. Quest'anno prendiamo un portiere giovane di grande prospettiva e gli affianchiamo un portiere di 28 anni che conosce la serie A. Disastro. Sciagura. Follia. Ma ve sentite bene?
Vabbé (senza tornare nel merito che lo ho promesso), qua di mercato si parla eh. Non mi sembra che nessuno fosse contento della situazione portieri dello scorso anno infatti. Già col solo provedel saresti sicuramente meglio dello scorso anno. Ma probabilmente anche co molti altri portieri visto che come media voto  peggio di Reina sono stati solo Meret e Terracciano (toh due portieri in ballottaggio) e purtroppo anche strakosha non ha fatto troppo meglio. Si ragionava su cosa era il meglio per la Lazio tutto qua.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Avrei preferito avere prima un terzino sinistro di ruolo piuttosto che due portieri in competizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non penso che qualcuno qui dentro creda, e voglia, una situazione tipo Meret-Ospina, che ogni domenica non si sa chi gioca.

Anche tra Reina e Strakosha c'erano gerarchie che sono state rispettate nonostante gli errori fino a che lo spagnolo non ha dimostrato di essere proprio crollato del tutto di prestazioni.

A me questo duo porto-friulano piacerebbe.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2022, 13:57
Provedel come secondo è un lusso.
Avrei preferito avere prima un terzino sinistro di ruolo piuttosto che due portieri in competizione.

ecco. esattamente.

allora meglio Provedel-Sirigu (esempio) e 10 milioni sul terzino

comunque oramai è andata così, amen.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618
Ma Provedel e Vecino son certi? O siamo fermi al "c'è intesa", "siamo al traguardo" ?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2022, 13:57
Provedel come secondo è un lusso.

Ma perché in competizione?
Perché lo pensate tu e qualche altro tifoso?
Prima vediamo che succede no? Già competizione?
Se è stato pagato 2,5 come si dice non mi sembra una cifra tale da essere costretti a non poter prendere un terzino credo.
Quanto lo volevi pagare un secondo portiere altrimenti?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618
Citazione di: fiDelio il 26 Lug 2022, 14:05
Se è stato pagato 2,5 come si dice non mi sembra una cifra tale da essere costretti a non poter prendere un terzino credo.

Se dio volesse che cediamo Hysaj a Gattuso, ci ripaghiamo Provedel, e il terzino che sarà Palmieri lo prendiamo in prestito con diritto e ci ripensiamo il prossim anno

Squadra perfetta a un mese dalla fine del mercato, e sei coperto anche LA dovesse decidere di andarsene, prendi Ilic o se non fosse più disponibile, chiunque altro.

Milinkovic sarebbe un altro paio di maniche, perché hai già fatto mercato, ma potresti andare a prendere un top e poi il resto tenerlo per gennaio o estate prossima, sarebbe più dura, ma non impossibile.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2022, 14:02
ecco. esattamente.

allora meglio Provedel-Sirigu (esempio) e 10 milioni sul terzino

comunque oramai è andata così, amen.

Sono sicuro che i "tifosi" non avrebbero rotto le scatole dicendo di aver messo il portiere dello Spezia pagato 2 mjoni a difendere la porta. E come secondo un ex portiere svincolato.

È andata benissimo secondo me, altro che amen

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: fiDelio il 26 Lug 2022, 14:05
Certo che lo penso io.
Chi sennò? Scrivo col mio nick a mio nome.
Mi indichi dove ho parlato di costi?
Io ho parlato, per me, di priorità.
Per me è meglio provvedere prima a prendere il Palmieri di turno, un titolare, che il secondo portiere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La competizione in rosa fa bene sempre, anche sui portieri.
Se uno sente la pressione allora ha sbagliato mestiere.
E comunque prima la Lazio, poi i singoli.
Abbiamo due portieri molto bravi coi piedi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Lug 2022, 13:41
Ragazzi, mettetela come volete, ma con Provedel e Vecino la squadra è davvero al completo e molto migliorata...
ma...
Ma...
MA...

marceloèsemprepiubluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Lug 2022, 13:49
Provedel è un 1994.

Il suo percorso di crescita è stato condizionato da un brutto infortunio alla tibia nel 2018, ossia nel momento del decollo.

Io di portieri non capisco un cazzo eh, ma penso comunque che Provedel abbia tantissimo talento. A me andava bene pure come titolare (e con un Udogie in più, per dire...🤓🤓🤓🤓).
Esatto.
Le famose priorità di spesa.....
E pensiamo anche ai 6 milioni per Gila anche se adesso con l'uscita di Acerbi possono sembrare logici (ma non per una scommessa: questa operazione è come quella di Moro - altri 6 milioni- e di Kamenovic -3-)

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Acerbi fuori dal ritiro, con Sarri non c'è proprio mai stato feeling

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2022, 14:11
Certo che lo penso io.
Chi sennò? Scrivo col mio nick a mio nome.
Mi indichi dove ho parlato di costi?
Io ho parlato, per me, di priorità.
Per me è meglio provvedere prima a prendere il Palmieri di turno, un titolare, che il secondo portiere.
con la stessa logica, allora, non prendevi prima  nè Gila, nè Cancellieri se dovevi andare per priorità ( e sul discorso priorità di seguo tutta la vita)

Discussione precedente - Discussione successiva