Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732

Alla fine stanno prendendo tutti. Quindi non vedo il problema.

Se arrivano Provedel e Vecino manca solo il prestito con diritto per Emerson e hanno chiuso.

La punta vedremo a fine agosto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e proprio un mood.

Non se ne esce.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gila comunque pesa veramente poco, considerando i 5 anni di contratto e il decreto crescita.

Cancellieri secondo me è servito anche per arrivare a Casale e pagarlo meno, oltre a quanto pare ad essere un gran prospetto di suo. Anche io ero scettico ma si possono trovare diverse motivazioni a favore del suo acquisto proprio a fine giugno. Magari averlo preso in quel momento ci aiuterà a comprare un altro cc da Verona verso fine agosto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 14:25
Sulla questione delle priorità.

Alla fine stanno prendendo tutti. Quindi non vedo il problema.

Se arrivano Provedel e Vecino manca solo il prestito con diritto per Emerson e hanno chiuso.

La punta vedremo a fine agosto.
Non è un problema, ma avrei preferito (io eh) che in Germania ci fosse Emerson al posto di Provedel (se si deve scegliere).

Non sto criticando nulla poi.
Sto solo esprimendo un parere personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ho letto quello che stavi scrivendo su Pedro  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
mercato molto buono ma manca la quadratura del cerchio.
il t sx e soprattutto a cc si prevedeva, credo, una cessione di uno dei due big per costruirlo più sarriano.
insomma potremmo avere una  buona squadra  ma potrebbe essere eccellente.
ilic sarebbe utilissimo.
io spero ancora in una cessione a cc perché la vedo tipo ora o mai più, non avresti il cc sarriano e porti i due a scadenza il che sarebbe da evitare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gila comunque pesa veramente poco, considerando i 5 anni di contratto e il decreto crescita.

Cancellieri secondo me è servito anche per arrivare a Casale e pagarlo meno, oltre a quanto pare ad essere un gran prospetto di suo. Magari averlo preso in quel momento ci aiuterà a comprare un altro cc da Verona verso fine agosto

Siamo passato dal non avere i portieri in ritiro, al dualismo tra 2 portieri forti, in 20 giorni.
Perplessità cambiate, ma sempre costanti.

@Adler, hai puntato il nuovo obiettivo mi sembra di capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2022, 14:25
aapriorità

e proprio un mood.

Non se ne esce.

Ma poi, al di là delle "priorità", ci sono trattative più semplici e che si concludono prima, altre più macchinose che hanno bisogno di molto tempo e strategia.
Veramente siamo passati a discutere dell'ordine di arrivo a Formello?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io su Gila non ho molte perplessità, nel senso che (come riportato da Gulp) in realtà il suo ingaggio pesa poco.

Le perplessità, semmai, me le riservo sul fatto che ad oggi siamo con Patric titolare.

Perché, sempre ad oggi, Patric ha giocato tutte le amichevoli e Casale è sempre stato provato in alternativa a Romagnoli.

Ecco, lì io ho più di qualche problema.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Lug 2022, 13:11
Lo creeranno inevitabilmente alla prima mezza uscita snagliata o piccola papera. A meno di sole super prestazioni si dirà sempre di voler vedere Provedel in porta.
Tra l'altro se è vero quello che si legge (grosso dubbio ovviamente) i primi ad avere dubbi sono Sarri e i suoi

Pure ai tempi di Fiori i tifosi volevano Orsi e quando Orsi è diventato titolare, volevano Fiori.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2022, 14:29
Non è un problema, ma avrei preferito (io eh) che in Germania ci fosse Emerson al posto di Provedel (se si deve scegliere).

pure io, ma poi arriva qualcuno che ti risponde "aaaapriorità" come fosse un "aaaamediogrità" e cosa vuoi dire se non mandare a puttane una qualsivoglia chiacchierata.
Chiudiamo tutto e facciamo prima.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Lug 2022, 13:17
Il Verona per Ilic non aspetterà in eterno.

Il Verona se vende pure Ilic, non je conviene manco iscriversi al campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2022, 14:32
Io su Gila non ho molte perplessità, nel senso che (come riportato da Gulp) in realtà il suo ingaggio pesa poco.

Le perplessità, semmai, me le riservo sul fatto che ad oggi siamo con Patric titolare.

Perché, sempre ad oggi, Patric ha giocato tutte le amichevoli e Casale è sempre stato provato in alternativa a Romagnoli.

Ad oggi Patric è l'unico che ha lavorato gia con Sarri li dietro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2022, 14:32

Ha una sua logica però; è l'unico superstite dello scorso anno e l'unico che conosce i movimenti di Sarri.
I meccanismi difensivi sarriani sono indigesti a tutti (a partire da Koulibaly) e quindi un minimo di rodaggio e affiatamento ci vuole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2022, 14:36
pure io, ma poi arriva qualcuno che ti risponde "aaaapriorità" come fosse un "aaaamediogrità" e cosa vuoi dire se non mandare a puttane una qualsivoglia chiacchierata.
Chiudiamo tutto e facciamo prima.

Basterebbe lamentasse de meno. :beer:

Quanto abbiamo pagato  Gila?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non dico che non ci sia logica sotto questa scelta, difatti.

E nemmeno considero Patric uno scarparo, per intenderci.

Ma, ai nastri di partenza, abbiamo nettamente la difesa peggiore tra le contendenti al quarto posto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2022, 14:29

Figurati.
Non ho letto il tuo intervento come una critica e non era in risposta a te.

In generale anche io vedevo questo discorso all'inizio. Poi però stanno arrivando tutti quindi cade, per me.
Sì, giorno più/giorno meno.
Senza considerare che prendere Provedel dallo Spezia è un conto, Emerson dal Chelsea un altro. Ci vorrà più tempo, se il Chelsea ad esempio vuole aspettare di vedere se arriva un'offerta a titolo definitivo prima di dartelo in prestito che fai? Non prendi Provedel per non farlo arrivare prima di Emerson?
Alcune tempistiche non dipendono da noi, secondo me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Patric gioca perché Casale è squalificato la prima e acciaccato (anche oggi non s'è allenato) e perchè così aiuta Romagnoli a integrarsi più velocemente negli schemi. Quando Casale starà bene e avrà capito i movimenti gioca lui.

Non che con Patric sia preoccupante la situazione, è stato il nostro miglior difensore lo scorso anno.

Discussione precedente - Discussione successiva