Citazione di: vaz il 26 Lug 2022, 19:01
comunque se pensate che tutti siano dopati, che gli arbitri siano decisi a tavolino e che sia tutto marcio mi domando cosa lo seguiate ancora a fare, il calcio.
Che centrano gli arbitri?
Detto questo non c'è domanda che abbia meno senso di questa fatta a dei tifosi di calcio. Immagino che tu non stia qui a pensare che al contrario sia tutto trasparente e alla luce del sole. O no?
L'Atalanta è un chiaro esempio di doping amministrativo/economico e quello è conclamato...adesso un suo giocatore è stato pizzicato...questo ne fa di tutta l'erba un fascio? Ovviamente no...però è anche vero che è un periodo abbastanza lungo che ricevono particolari attenzioni da parte degli organi preposti e in passato si sono anche lamentati pubblicamente.
Ci sono prestazioni in campo che nell'ultimo anno sono drammaticamente calate...vedi Toloi, Pessina, Hateboer, Gosens, Muriel...gente che 2 anni fa stava arrivando in semifinale di Champions con la pipa in bocca e che adesso sembrano sul viale del tramonto.