Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2022, 20:34
La citazione di Biondini mi ha strappato una lacrima di commozione.

Manca però il vice Ciro "alla Bergessio".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 19:58
Però così non va al mondiale

Se al 26 di Luglio è ancora a spasso,
secondo me non ha molto le idee chiare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2022, 20:35
ma di Palomino positivo al nandrolone e della Cazzetta che titola cosi' che vogliamo dire??  8) ma quando mai ci è interessato Palomino?? che merde cazzo !!

pazzesco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Comunque Provedel convocato per l'amichevole di domani dello Spezia.
Bah ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2022, 21:28
Comunque Provedel convocato per l'amichevole di domani dello Spezia.
Bah ...
Strano visto che per domani sarebbe attesa la firma

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma Ilic con uscita di Escalante Acerbi e Akpa è fattibile ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Puppyplay1900 il 26 Lug 2022, 20:15
grosso errore.
caputo o chi per lui è una punta di ruolo, finalizzatori gia fatti e formati. poi che si possa lavorare su cancellieri ben venga, ma se manca immobile un mese tu dovresti presentarti di base con una punta di ruolo e come seconda alternativa il giovane da adattare e far crescere. siamo la Lazio, si punta al quarto posto e ad andare avanti in europa, non siamo la salernitana
La salernitana aveva più opzioni in attacco.
Disclaimer: per coloro che adesso scriveranno pure invidiosi della salernitana respirate prima e fatemi l'elenco delle squadre che hanno una sola punta centrale di ruolo.
In tutti campionati che volete.
E poi mi spiegate come siamo passati da Immobile Correa Caicedo Muriqi a Immobile è un ragazzo adattato con una manciata di partite in A.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2022, 21:45
Disclaimer: per coloro che adesso scriveranno pure invidiosi della salernitana respirate prima e fatemi l'elenco delle squadre che hanno una sola punta centrale di ruolo.
E poi mi spiegate come siamo passati da Immobile Correa Caicedo Muriqi a Immobile è un ragazzo adattato con una manciata di partite in A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
abbiamo cambiato modulo però

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
mi fido di Sarri, deve dettarle lui le priorità

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E siamo stati il secondo attacco del campionato.
Senza Correa, Caicedo e Muriqi mezza stagione. Il calcio è strano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Si ma avevamo le coppie Immobile Correa e Muriqi Caicedo. Adesso abbiamo Immobile ?(Cancellieri)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2022, 21:55
E siamo stati il secondo attacco del campionato.
Senza Correa, Caicedo e Muriqi mezza stagione. Il calcio è strano.
E magari con un Mertens in più potremmo essere il primo :beer:

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
È semplice: hai cambiato modulo e con il 4-3-3 siamo passati a Immobile, Pedro, FA, Zaccagni, Romero e il ragazzo di cui parli (si chiama Cancellieri) dopodiché se arriva ancora qualcuno saremo più che felici

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Nessun terzino sinistro mancino (a parte nonno Radu) e un solo Bomber di ruolo son in effetti la uniche dei follie rimaste  :x

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Lug 2022, 22:15
Nessun terzino sinistro mancino (a parte nonno Radu) e un solo Bomber di ruolo son in effetti la uniche dei follie rimaste  :x
Per il terzino sx però deve uscire Hysaj

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Una squadra arrivata quinta che è in lizza per 3 competizioni e che punta al 4 posto non si può sentire che abbia un solo centravanti. Pure in terza categoria he hanno due.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io manco mi ci spreco più a spiegare l'ovvio (serve un'altra punta che pure in terza categoria se ne hanno almeno due).
Ma rivendico di essere stato ampiamente premonitore quando "sbroccai" su cancellieri, al netto delle sue qualità potenziali.

Dico solo che se immobile, come plausibile a 32 anni, dovesse mancare due mesi e noi entriamo in difficoltà e qualcuno parla di sfiga me lo magno.
Non in senso figurato, meglio che se da alla macchia perché io lo cerco e lo prendo a mozzichi fino a digerirlo.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 22:02
E magari con un Mertens in più potremmo essere il primo :beer:
Non lo so. Io sono per non prendere figurine tanto per avere qualche nome di grido. Che sicuramente Mertens ha dalla sua l'esperienza, ma 35 anni sono veramente tanti per una punta. Può schiantare da un momento all'altro.
Io sono del parere che puntare su giovani buoni che potrebbero esplodere sia molto meglio.
Più gestibili, più plasmabili in base alle esigenze del tecnico e della squadra piuttosto che le loro, meno ingombranti per chi gli sta davanti nel ruolo.
Sebbene durante la scorsa stagione ho più volte criticato Sarri per la fase difensiva (e alla fine molto giocatori hanno ammesso che non riuscivano a stargli dietro), penso che una volta messogli in mano il progetto con un triennale devi per forza di cosa consegnarti alla sua esperienza mani e piedi.
Se Cancellieri l'ha scelto lui allora va bene come vice-Ciro altrimenti devono cercare qualcun altro. Ma non è il vice Ciro o un terzino sinistro di medio valore che ti portano a centrare gli obbiettivi stagionali.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2022, 22:25
Non lo so. Io sono per non prendere figurine tanto per avere qualche nome di grido. Che sicuramente Mertens ha dalla sua l'esperienza, ma 35 anni sono veramente tanti per una punta. Può schiantare da un momento all'altro.
Io sono del parere che puntare su giovani buoni che potrebbero esplodere sia molto meglio.
Più gestibili, più plasmabili in base alle esigenze del tecnico e della squadra piuttosto che le loro, meno ingombranti per chi gli sta davanti nel ruolo.
Sebbene durante la scorsa stagione ho più volte criticato Sarri per la fase difensiva (e alla fine molto giocatori hanno ammesso che non riuscivano a stargli dietro), penso che una volta messogli in mano il progetto con un triennale devi per forza di cosa consegnarti alla sua esperienza mani e piedi.
Se Cancellieri l'ha scelto lui allora va bene come vice-Ciro altrimenti devono cercare qualcun altro. Ma non è il vice Ciro o un terzino sinistro di medio valore che ti portano a centrare gli obbiettivi stagionali.
Secondo me farebbero la differenza invece o comunque possono aiutare molto. Certo se devo prendere un terzino di medio valore no. Ma già un Palmieri al posto di Hysaj può dare una grossa mano. Penso che la società mettesse Mertens in mano a Sarri lui sarebbe felicissimo

Discussione precedente - Discussione successiva