Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Pensa  poi che gli tocca sentire anche me....
:=)) :beer:

P.S. che poi non si dica che è il mio nuovo obiettivo....
Io sogno come un bambino che Cancellieri diventi il nuovo Ciro.
A 58 anni sono pronto pure ad appendermi il poster in camera però non è neanche giusto caricare sto ragazzo di tutte ste responsabilità.
Preso per un investimento futuro.
Non può essere una alternativa nell'immediato presente.
E anche fosse, una alternativa di ruolo l'hanno tutti ed è normale con 3 competizioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Quindi Ranx non può dire che Sarri non ha battuto ciglio per Cancellieri e tu ci garantisci che il tecnico è incazzato nero per Maximiano?
Incazzato nero, eh; non più o meno contento. Incazzato nero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2022, 07:36
Quindi Ranx non può dire che Sarri non ha battuto ciglio per Cancellieri e tu ci garantisci che il tecnico è incazzato nero per Maximiano?
Tommasino, era un paradosso, chiaramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES ha dimenticato di dire che la serie B era slovena :)
Con tutto il rispetto per quel meraviglioso paese, eh.

Se l'acquisto precox di Cancellieri impedisce l'arrivo di un Mertens o un Caputo, allora sarebbe bene che facesse parte di un deal più ampio che porterà Ilić, se no ha il senso dei soliti acquisti fuori ruolo che poi gli allenatori devono adattare dopo mesi di fatica, tipo Correa, Caicedo, Cabral e molti altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Io sono molto intrigato dal progetto giovani.
Una ventata di novità.
E poi è pure bello vedere questi ragazzi che crescono.
Però bisogna avere ben chiaro in mente che nell'immediato i giovani non garantiscono risultati.
Bisognerà saper aspettare.
Ed avere la consapevolezza che se prendi 10 giovani (per dire) una certa percentuale non riusciranno a raggiungere quelle che sono le loro potenzialità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 27 Lug 2022, 07:36

Ho detto "se tu dici così.... Allora".

Non possiamo basarci sul fatto che non abbia battuto ciglio perché non lo ho fatto su nulla, non ha proprio rilasciato dichiarazioni finora!
Come si fa quindi a prendere questo elemento per dire che cancellieri basta come vice Ciro?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
premesso che sogno Mertens in biancoceleste, vorrei togliervi un pò di ansietà ricordandovi che anche senza Immobile lo scorso anno la Lazio fece grappoli di gol...  :)
se non ricordo male

Citazione di: trax_2400 il 27 Lug 2022, 07:41
Io sono molto intrigato dal progetto giovani.
Una ventata di novità.
E poi è pure bello vedere questi ragazzi che crescono.
Però bisogna avere ben chiaro in mente che nell'immediato i giovani non garantiscono risultati.
Bisognerà saper aspettare.
Ed avere la consapevolezza che se prendi 10 giovani (per dire) una certa percentuale non riusciranno a raggiungere quelle che sono le loro potenzialità.

tra l'altro se sei giovane recuperi più in fretta il fiato per rigiocare 3 giorni dopo.
Era il nostro tallone d'Achille.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 27 Lug 2022, 07:47
premesso che sogno Mertens in biancoceleste, vorrei togliervi un pò di ansietà ricordandovi che anche senza Immobile lo scorso anno la Lazio fece grappoli di gol...  :)
se non ricordo male

Questo è l'errore principale.
L'anno scorso ci ha detto bene perché Ciro ha giocato anche in occasioni ultraprecarie, rischiando tanto e fortunatamente non infortunandosi mai male.
Ma l'età cresce e non ci può dire sempre bene.
Ma non si nota che ha iniziato il ritiro a mezzo servizio proprio a causa di aver forzato alla fine dello scorso anno?

Vogliamo un altro caso Lulic proprio con Ciro?
Ecco, allora vediamo che dobbiamo fare.

Io sogno Mertens ma mi va bene caputo. Mi va bene Petagna. Mi va bene anche la punta centrale che piu mi fa schifo purché di ruolo e arruolabile in caso cancellieri fallisse.

Perché dopo questo mercato e per come stanno andando gli abbonamenti cadere in questo bicchiere d'acqua sarebbe criminale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2022, 07:56
L'anno scorso ci ha detto bene perché Ciro ha giocato anche in occasioni ultraprecarie, rischiando tanto e fortunatamente non infortunandosi mai male.
Ma non si nota che ha iniziato il ritiro a mezzo servizio proprio a causa di aver forzato alla fine dello scorso anno?

Io sogno Mertens ma mi va bene caputo. Mi va bene Petagna. Mi va bene anche la punta centrale che piu mi fa schifo purché di ruolo e arruolabile in caso cancellieri fallisse.

Perché dopo questo mercato e per come stanno andando gli abbonamenti cadere in questo bicchiere d'acqua sarebbe criminale.

ma infatti anch'io penso che un'altra punta di ruolo ci vuole.
Volevo solo togliere un pò di ansietà, purtroppo non faccio io il mercato...  :=))

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: robylele il 26 Lug 2022, 18:38
però con Strakosha fino a Marzo 2020 eravamo i favoriti per il tricolor, appaiati alla juve del Comandante.

Roby, ma non vi eravate stancati di rischiare di prendere gol a ogni tiro da fuori area (Strakosha ha continuato a dare panzate fino all'ultimo) e come facevate a sopportare di strippare a ogni cross dentro l'area di rigore, spesso anche dentro quella piccola (anche qui, difetto mai superato in 6 anni, tanto che abbiamo preso gol da dentro l'area piccola sia con lo spezia sia con la juve, le ultime due trasferte di quest'anno)?

Mi fermo qui. Non è il thread giusto. Magari spostiamoci su quello dedicato a lui (se ancora c'è). Io capisco poco di tecnica di portieri ma mi ricordo tutte le parolacce che Strakosha m'ha fatto urlare in questi anni. Dopo 6 anni si può decidere di cambiare un portiere? Considerando che non eravamo certo in presenza di un fenomeno? Oppure commettiamo un peccato di lesa maestà? Forse in porta abbiamo avuto Allison e molti di noi laziali non se ne sono accorti?

Andiamo speranzosi verso il futuro di questi 2 nuovi portieri, su, Strakosha è il passato e gettiamocelo alle spalle.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2022, 07:30
Soprattutto dovreste sperarlo voi perché stare a sentire fatdanny per mesi che dice di aver avuto ragione è forse una punizione peggiore di quella che toccherebbe a tare e Lotito.

Come contrappasso ci potrebbe essere un forum che ti spernacchia per mesi per aver avuto torto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2022, 07:56

La mia perplessità sta nel fatto che un giocatore che viene a fare la toppa a Cancellieri, in caso questo fallisse, non credo che possa essere un giocatore che ti raddrizza la stagione se Ciro manca.
O ne prendi uno forte quasi come Ciro (come si dice: che non lo faccia rimpiangere) o avanti con Cancellieri e che dio ce la manni bona.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Indaco il 27 Lug 2022, 08:02
Roby, ma non vi eravate stancati di rischiare di prendere gol a ogni tiro da fuori area (Strakosha ha continuato a dare panzate fino all'ultimo) e come facevate a sopportare di strippare a ogni cross dentro l'area di rigore, spesso anche dentro quella piccola (anche qui, difetto mai superato in 6 anni, tanto che abbiamo preso gol da dentro l'area piccola sia con lo spezia sia con la juve, le ultime due trasferte di quest'anno)?

Sì, mi ero stancato, anch'io gli ho mandato parolacce più di una volta e sempre io auspicavo un cambio in porta.
Ma che c'entra con quello che ho scritto io?
Se con lui abbiamo vinto trofei e sfiorato uno scudo evidentemente almeno fino a un certo punto é risultato tutto sommato un portiere affidabile.
Comunque le panzate sui tiri da fuori area erano prerogativa di Reina.  :fidej:
:beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cartesio il 27 Lug 2022, 08:05
Come contrappasso ci potrebbe essere un forum che ti spernacchia per mesi per aver avuto torto.

Magari.
Abbiamo avuto il caicedo time con tarallo.
Non guasterebbe un cancellieri time con fatdanny.

Vediamo....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2022, 08:11
Magari.
Abbiamo avuto il caicedo time con tarallo.
Non guasterebbe un cancellieri time con fatdanny.

Vediamo....

sono certo al 100% che tu e Tarallo sareste veramente felici di sbagliarvi, non come altri...  :) :beer:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non comprare la punta sarebbe criminale come e quanto lo fu andare in CL con Adekanye come vice Ciro.

Sarebbe assurdo come se quest'anno avessimo preso il solo Gila per sostituire LF e non anche Romagnoli e Casale che verranno prima nelle gerarchie.

No, non c'è bisogno di provare niente prima di parlare.
Serve la punta.
Ma io credo che lo sappiano e la prenderanno.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Lug 2022, 08:14
Non comprare la punta sarebbe criminale come e quanto lo fu andare in CL con Adekanye come vice Ciro.

Sarebbe assurdo come se quest'anno avessimo preso il solo Gila per sostituire LF e non anche Romagnoli e Casale che verranno prima nelle gerarchie.

No, non c'è bisogno di provare niente prima di parlare.
Serve la punta.
Ma io credo che lo sappiano e la prenderanno.
Un Caputo puoi prenderlo con poca spesa anche l'ultimo giorno di mercato(a proposito quando chiude quest'anno ?) e sarebbe subito pronto senza spostare gli equilibri.
Un terzino sinistro invece ci servirebbe prima possibile ma servirebbe quello giusto
( con una bella spinta al miglioramento della squadra) e ci vogliono altri soldi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Sì ok la punta, che senza non si gioca a calco, oddio oddio, ma Vecino e Provedel son presi?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per me non c'era alternativa migliore a Maximiano per rapporto qualità/prezzo.
Tra l'altro era il primo nome uscito.

Ovviamente non era il preferito di Sarri che preferiva un portiere italiano.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Su dai, una punta che sappia giocare a calcio e che faccia respirare Ciro la si trova anche senza svenarsi sul mercato turco.

Benissimo che Cancellieri stia imparando a giocare da attaccante centrale e se é forte gioca, Sarri non guarda in faccia a nessuno.

Un Caputo farebbe obiettivamente dormire piú sogni tranquilli a tutti.

Cmq Belotti é svincolato e pare stia restando con il cerino...un mezzo pensierino lo farei.

Discussione precedente - Discussione successiva