Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Piuttosto Crespi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Sì, però se questo no, quest'altro nemmeno, ecc allora nn capisco.
Serve una punta che possa far rifiatare Ciro e che sia una punta di ruolo da serie A, e quindi andrebbe bene anche un Lasagna, come un Petagna, come un Caicedo, ecc
O serve una punta che non faccia rimpiangere Immobile? Perché Lewandoski e Haaland si sono già accasati.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Secondo voi Belotti sarebbe adatto al gioco di Sarri?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 27 Lug 2022, 08:58
Serve una punta che possa far rifiatare Ciro e che sia una punta di ruolo da serie A, e quindi andrebbe bene anche un Lasagna, come un Petagna, come un Caicedo, ecc
O serve una punta che non faccia rimpiangere Immobile? Perché Lewandoski e Haaland si sono già accasati.
Un mestierante che ti rimane sul groppone per più anni non lo voglio. Mi tengo Cancellieri

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2022, 08:43
Per me non c'era alternativa migliore a Maximiano per rapporto qualità/prezzo.
Tra l'altro era il primo nome uscito.

Ovviamente non era il preferito di Sarri che preferiva un portiere italiano.
Quello che voleva Sarri(anche io lo volevo) si è rotto e l'Atalanta chiedeva l'ira di dio. Reina,Kepa e il polacco gobbo non mi pare fossero italiani

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 09:05
Un mestierante che ti rimane sul groppone per più anni non lo voglio. Mi tengo Cancellieri

Ah, ma nemmeno io, solo che non ho idea di chi possa venire a fare la riserva di Immobile se non un mestierante a fine carriera.

Io spero in Cancellieri, che per me Provedel, Vecino e Palmieri sono infinitamente più importanti dell'attaccante... poi bisogna resistere alle offerte per Milinkovic fino a settembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2022, 09:04
Ma Belotti chiede come minimo 3 milioni
eh infatti sta ancora a spasso a fine Luglio  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Farsi sfuggire quei due é stato delittuoso, si sapeva da tempo che avrebbero cambiato casacca ma a Formello dormono.
:=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2022, 09:09
eh infatti sta ancora a spasso a fine Luglio  :=))
secondo me non è uno stipendio scandaloso per uno che ha segnato abbastanza in serie A.
Probabilmente il suo stile di gioco un po' anni 70 non lo aiuta: non ha tecnica, non sa dialogare con i compagni in modo molto efficace. sicuramente potente, ma anche soggetto ad infortuni.
A fine mercato qualcuno riuscirà a prenderlo (viola?) con uno stipendio decente (2,5?).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2022, 07:30
Che non ha battuto ciglio lo sai tu?
Che avrebbe dovuto fare, sbroccare al secondo acquisto e a ritiro manco iniziato?
Cosa avresti detto in quel caso, che aveva fatto bene così da fartelo sapere o che era inadeguato? Io scommetterei sulla seconda.

Bene ma allora come si fa a dire con questa sicurezza che fosse d'accordo?
Allora io ti dico che per maximiano è incazzato nero, tanto che gli stanno prendendo provedel e sono quasi certo giocherà lui titolare, ma non mi pare che la reazione sia stata molto diversa da cancellieri....

A me quello che manda ai matti è che si poggia una lettura su un dato che in alcun modo la consente.
Non dico di pensare che Sarri sicuramente non vuole cancellieri, ma che in alcun modo, nessuno, si può dire che lui lo abbia approvato come punta centrale.

ES dice: vogliamo vederlo sto ragazzo in test più probanti?
La risposta è semplice: no.
No. E ancora no.
Come scommessa si, ma avendo una garanzia come vice immobile. Se la scommessa è l'unica alternativa sennò ce ribecchiamo Anderson è una scommessa che mi fa cacare.
A me Anderson falso nueve fa cacare con tutto il bene per filippetto che fa grandi cose sulla fascia.

Come notate non sto scrivendo tutti i giorni che serve il vice immobile, però se devo leggere certe cose di continuo ad un certo momento rispondo.
Non è che siccome in altri ruoli hanno fatto bene ci dobbiamo raccontare le cazzate sul vice Ciro
Se resta cancellieri e basta un vice Ciro non lo abbiamo e tocca sperare che non ci serva.
Soprattutto dovreste sperarlo voi perché stare a sentire fatdanny per mesi che dice di aver avuto ragione è forse una punizione peggiore di quella che toccherebbe a tare e Lotito.
Comunque Provedel al massimo in una squadra tra le prime 6/7 può fare la riserva su. Non capisco perché goda di così tanto credito

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2022, 09:13
secondo me non è uno stipendio scandaloso per uno che ha segnato abbastanza in serie A.
Probabilmente il suo stile di gioco un po' anni 70 non lo aiuta: non ha tecnica, non sa dialogare con i compagni in modo molto efficace. sicuramente potente, ma anche soggetto ad infortuni.
A fine mercato qualcuno riuscirà a prenderlo (viola?) con uno stipendio decente (2,5?).
La Fiorentina ha già Cabral e Jovic. È a posto. O va all'estero oppure torna all'Atalanta ma penso sia più probabile vada all'estero

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2022, 07:37
ES ha dimenticato di dire che la serie B era slovena :)
Con tutto il rispetto per quel meraviglioso paese, eh.

Se l'acquisto precox di Cancellieri impedisce l'arrivo di un Mertens o un Caputo, allora sarebbe bene che facesse parte di un deal più ampio che porterà Ilić, se no ha il senso dei soliti acquisti fuori ruolo che poi gli allenatori devono adattare dopo mesi di fatica, tipo Correa, Caicedo, Cabral e molti altri.

quoque tu, spargitore di mestizia..... :p

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2022, 09:04
Ma Belotti chiede come minimo 3 milioni

ne puó chiedere anche 5...il problema é che al momento non li mette nessuno sul suo tavolo

Puó andare in Canada o rilanciarsi come attaccante di riserva o andare in provincia.

Non é adatto al gioco di Sarri. Peró parliamo di una riserva eh...tra l´altro anche Ciro sembrava non potesse giocare con Sarri e invece gioca segna e migliora.

Comunque io leggo di troppe preoccupazioni sullo stato fisico di Ciro e mi sembrano molto il frutto di pregiudizi sull´etá. Benzema (34 anni) l´anno scorso ha fatto 46 partite. Lewa anche.

Questo non toglie che la punta di riserva serve. Non perché Ciro invecchia, ma perché serve come assicurazione contro eventi imponderabili e come alternativa tattica. La punta in panchina devi averla anche se hai il giovane Haaland (che ha giocato 10 partite in meno di Ciro)

Caputo, Belotti a me vanno bene...insieme a Cancellieri. Ci sarebbe comunque spazio per tutti. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Fino all'ultima settimana di agosto si testerà Cancellieri.
L'ultima di agosto quando voleranno dalle finestre giocatori in esubero o scontenti, se Cancellieri non avrà convinto Sarri, prenderemo una punta.
E sì, in quel caso sarà un buon mestierante (che non vuol dire pippa, ma magari non piace a qualcuno sul forum e amen).

Non può essere o Mertens o niente. Se ti serve coprire un ruolo ti serve un ruolo, non un giocatore specifico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io se c'è un Milan-Napoli e uno Spezia- Udinese vedo la seconda, quindi magari l'anno scorso ho visto più partite di Provedel che di Meret, incluso Spezia-Lazio dove è stato veramente bravo. Non so darne un giudizio tecnico, sulla scuola da.cji proviene, stile ecc ecc perché non sono esperto di portieri, parlo di sensazioni.

Per questo sono contento del suo arrivo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2022, 09:13

Belotti sono un paio di anni che fa male, soprattutto a causa di infortuni, tanto che a Torino era titolare ma ultimamente non aveva più il posto certo come prima. Se fosse ancora quello di qualche anno fa avrebbe trovato squadra senza problemi, in questo momento però io un contratto da 3 milioni non glielo farei mai.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: RG-Lazio il 27 Lug 2022, 09:17
ne puó chiedere anche 5...il problema é che al momento non li mette nessuno sul suo tavolo

Puó andare in Canada o rilanciarsi come attaccante di riserva o andare in provincia.

Non é adatto al gioco di Sarri. Peró parliamo di una riserva eh...tra l´altro anche Ciro sembrava non potesse giocare con Sarri e invece gioca segna e migliora.

Comunque io leggo di troppe preoccupazioni sullo stato fisico di Ciro e mi sembrano molto il frutto di pregiudizi sull´etá. Benzema (34 anni) l´anno scorso ha fatto 46 partite. Lewa anche.

Questo non toglie che la punta di riserva serve. Non perché Ciro invecchia, ma perché serve come assicurazione contro eventi imponderabili e come alternativa tattica. La punta in panchina devi averla anche se hai il giovane Haaland (che ha giocato 10 partite in meno di Ciro)

Caputo, Belotti a me vanno bene...insieme a Cancellieri. Ci sarebbe comunque spazio per tutti.
Caputo ci può stare se non si riuscisse a prendere il belga. Belotti vuole tanti soldi e non è adatto. Immobile segna però non è l'attaccante Sarriano. Infatti in molte partite l'anno scorso abbiamo fatto fatica

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Ci sono già i sostituti in rosa, Pedro e Felipe Anderson, senza citare Cancellieri che Sarri ha già provato tutto il tempo in ritiro. Non serve nessuna punta. Al limite un terzino, ma abbiamo già Marusic che fa ottimamente il suo lavoro, quindi o un sostituto, tipo Valeri o un top come può essere Udogie. Buona giornata

Discussione precedente - Discussione successiva