Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 10:44
È uscito Muriqi però che "sposta"
Muriqi era un esubero, nei termini numerici non ti cambia nulla, al suo posto è entrato Cancellieri

Ebolz

Ufficio Stampa on fire

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cicerelli Emanuele a favore della Reggina 1914 srl, partecipante al campionato di Serie B.

Slasher89

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 10:47
Muriqi era un esubero, nei termini numerici non ti cambia nulla, al suo posto è entrato Cancellieri

Esattamente.

Invictus

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 10:47
Muriqi prendeva 2 milioni e passa l'anno. Pensavo intendessi che sposta da questo punto di vista. Se esce Moro Cancellieri prende il suo posto e nuovo attaccante al posto di Vedat. Vedat che era stato sostituito da Cabral a Gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Ora non ricordo più, ma avevo fatto un calcolo veloce qualche settimana fa.

Muriqi era tipo il quarto giocatore in rosa per costo del lavoro.

Giako77

Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 10:46
Zaccagni qualche problemino lo ua avuto. Comunque concordo con quello che scrivi. O Mertens o mi tengo Cancellieri se deve arrivare un Petagna

Credo sia stato il primo anno con fastidi muscolari

Snoke

Comunque a dispetto dei gol effettuati l'anno scorso, l'arrivo di Cancellieri e l'anno in più di Romero, io sento che davanti non siamo da quarto posto.
La batteria di Ali non mi soddisfa, manca qualcosa, il vice immobile probabilmente non è ancora all'altezza.

Io qualche operazione davanti proverei a farla. Via Zaccagni (che non mi piace) e dentro un'ala che può fare anche la prima punta. Un keita dei tempi d'oro per intenderci. Uno che fa >12 gol insomma.

HummingBard

Keita da noi faceva quei goal quando lo abbiamo messo punta, eh.

Le ali che segnano 10+ reti per campionato sono merce dei top club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Via Zaccagni, per me, è una stronzata.

Invictus

Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2022, 10:56
Keita da noi faceva quei goal quando lo abbiamo messo punta, eh.

Le ali che segnano 10+ reti per campionato sono merce dei top club.
Noi avevamo Candreva. O Anderson l'anno di Pioli. Mauri che ogni tanto faceva l'esterno alla Thomas Muller.Poi c'erano Callejon,Insigne,Mertens esterno,Salah,Berardi

Gulp

Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2022, 10:51
Ora non ricordo più, ma avevo fatto un calcolo veloce qualche settimana fa.

Muriqi era tipo il quarto giocatore in rosa per costo del lavoro.

Secondo  :beer:

Bene tutte queste uscite, spostano poco l'una ma sommate tutte insieme sono soldi

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Citazione di: richard il 27 Lug 2022, 10:57
Via Zaccagni, per me, è una stronzata.
Davanti ad una buona offerta (15/18 mln) anche io lo cederei...

RubinCarter

Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 10:59
Noi avevamo Candreva. O Anderson l'anno di Pioli. Mauri che ogni tanto faceva l'esterno alla Thomas Muller.

Segnavano tutti.
Per dire che l'importante è portare gente e palloni in area.
Parolo FA Mauri Candreva e  pure Lulic portarono oltre 40 reti  con pioli.

HummingBard

Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 10:59
Noi avevamo Candreva. O Anderson l'anno di Pioli. Mauri che ogni tanto faceva l'esterno alla Thomas Muller.Poi c'erano Callejon,Insigne,Mertens esterno,Salah,Berardi

Candreva era un'ala da 6 goal a campionato più i rigori. Non da doppia cifra.

Felipe Anderson di quell'anno era un giocatore da City o Real, infatti.

Mauri è sempre stato un trequartista, e pure quando lo dirottavamo sull'esterno sempre il trequartista faceva.

Invictus

Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2022, 11:08
Candreva era un'ala da 6 goal a campionato più i rigori. Non da doppia cifra.

Felipe Anderson di quell'anno era un giocatore da City o Real, infatti.

Mauri è sempre stato un trequartista, e pure quando lo dirottavamo sull'esterno sempre il trequartista faceva.
Bhe però i rigori li segnava :beer:. Infatti ho detto alla Thomas Muller

Invictus

Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2022, 11:05
Segnavano tutti.
Per dire che l'importante è portare gente e palloni in area.
Parolo FA Mauri Candreva e  pure Lulic portarono oltre 40 reti  con pioli.
Speriamo migliori Zaccagni sotto porta. Per ora guardando la carriera non mi sembra sia una sua grande dote

Bobby34

Ufficiale anche Maistro alla Spal (definitivo)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 11:09
Bhe però i rigori li segnava :beer:. Infatti ho detto alla Thomas Muller

Sì, ma sarebbe come dire che Zaccagni facendo il rigorista segnerebbe 10/12 goal all'anno. È un discorso privo di senso. Io sto solo dicendo che le ali da 10+ goal sono roba da top team, venire qui a scrivere che i nostri non sono abbastanza forti perché non ti fanno i goal di Keita (di UNA stagione, poi) lo trovo moderatamente offensivo.

RubinCarter

Klose 16
FA 11
Candreva 11
Parolo 11
Mauri 9
Djo 9