Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Lug 2022, 00:20
Diciamo che le risorse economiche a Saputo non mancano, bisogna vedere quante ne vuole investire/buttare nel Bologna. Sartori è un ottimo d.s., ma se deve fare una campagna acquisti con pochi spiccioli dovrà giocoforza azzardare qualche scommessa.

Mi ero dimenticato la cessione di Svanberg, hai ragione. Beh si diciamo che hanno tirato su un bel gruzzoletto. Per il momento si sono limitati ad acquisti molto "minimal", vediamo se faranno altro.

Diciamo che il Bologna ha questo paradosso di avere una proprietà molto ricca e danarosa, cosa che appunto stona con i risultati sportivi degli ultimi anni (che definirei "senza [...]a né lode"). Poi ci sono altre squadre che bivaccano a centro classifica (o medio-bassa), tipo la Samp. Ma almeno loro hanno le pezze al culo  :)
Eh gia'

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
E il Bologna stia per prendere Lucca dal Pisa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2022, 00:41
eh vedi quando io dicevo che Comisso e Saputo pur ricchissimi non li scambierei con Lotito mi è stato risposto che questi possono comprarsi la Lazio e la rioma e farle giocare nel giardino di casa per quanto sono ricchi....pero' poi se tutti sti soldi che hai ti guardi bene dal metterli nel calcio il tifoso se  lo sbatte al cazzo che sei ricchissimo  8)

Non ricordo nello specifico questa discussione, ma in linea di massima posso dire che la penso come te.
Anzi, avere un proprietario super-ricco ma che non mette poi capitali freschi nella gestione del club provocherebbe inevitabili malumori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se ne parla poco, ma ho la sensazione che Icardi potrebbe tornare nel campionato italiano a breve

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2022, 09:48
Se ne parla poco, ma ho la sensazione che Icardi potrebbe tornare nel campionato italiano a breve
In quale squadra? Non vedo posti disponibili.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2022, 09:48

Con quello stipendio non sarà facile piazzarlo, a meno che il PSG non dia un sostanzioso contributo all'uscita.
Però in effetti, come dice anche Invictus, non mi pare ci siano molte squadre disponibili a prenderlo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2022, 10:20
Boh, a sensazione direi Milan  :)
Il Milan ha già Origi,Giroud,Rebic,Ibra e se arriva pure il belga può giocare punta. Direi che non è un'opzione il Milan

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: arturo il 27 Lug 2022, 10:21
Il Monza.
Mmm. Lui vorrebbe tornare a Milano. Potrebbe essere un colpo in stile Galliani l'ultimo giorno di mercato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Si, direi o Monza o Milan...comunque il mediolanum in generale  :)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2022, 10:38
Si, direi o Monza o Milan...comunque il mediolanum in generale  :)
Penso Monza. Milan non c'è spazio per lui. Magari rimane a Parigi a gustarsi il lauto ingaggio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 10:47
Penso Monza. Milan non c'è spazio per lui. Magari rimane a Parigi a gustarsi il lauto lautaro ingaggio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 01:09
Sembra la Juve abbia preso Firmino

La Juve sta rifacendo lo squadrone quest'anno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 01:09
Sembra la Juve abbia preso Firmino

pare stia forte su Firmino e pure Paredes

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2022, 11:46
pare stia forte su Firmino e pure Paredes
Citazione di: Goceano il 27 Lug 2022, 11:44
La Juve sta rifacendo lo squadrone quest'anno.
Mancherebbe un altro centrale affidabile e sono favoriti insieme all'Inter o un po di più

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 11:51
Mancherebbe un altro centrale affidabile e sono favoriti insieme all'Inter o un po di più

nel caso in cui prendesse Firmino, Paredes un dif forte e un terzino sinistro, troppi se, vedo meglio l'inter.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: TestaccioLaziale il 27 Lug 2022, 12:05
nel caso in cui prendesse Firmino, Paredes un dif forte e un terzino sinistro, troppi se, vedo meglio l'inter.
Si per adesso anche io

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
questa situazione di Palomino secondo me  ingarbuglia ancor  piu' la situazione centrali, favorendoci sul piazzare Acerbi pure a una dignitosa cifra, leggevo nei giorni scorsi che sia la Juve che l' Inter stavano pensando a Demiral, ma adesso con la probabile squalifica di Palomino la Dea potra' privarsi anche di Demiral? adesso non sono esperto di calcio estero, di centrali ce ne saranno a bizzeffe ma tocca vedere di che valore tecnico  e a che prezzo ...alla Juve un centrale affidabile serve, all'Inter addirittura due se dovesse vendere Skriniar avendo gia' mollato Ranocchia....me sa che tra qualche giorno inizieranno a  litigarsi Milenkovic ma magari pure Acerbi !

Discussione precedente - Discussione successiva