Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
la Juve ha preso pure di Maria e avrà Chiesa in più. sulla carta secondo me sono i favoriti per uno spot in CL.
Oltre a Pogba,Bremer,forse prendono Firmino

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2022, 11:35
Hai ragione:faranno il quadruplete 8)

Non ho ragione, volevo solo fare un po' di ironia.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
la Juve ha preso pure di Maria e avrà Chiesa in più. sulla carta secondo me sono i favoriti per uno spot in CL.
Anche Pogba

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Onestamente non li vedo come un competitor pericoloso, con l'attuale campagna acquisti. Neanche Dybala sposta gli equilibri (almeno quello degli ultimi anni). Mi roderebbe solo se vendessero il nuovo boro a cifre fuori mercato (come di solito). Per la grigia di partenza, al momento, vedo Juve e Inter in pole, poi noi e Milan; un gradino dietro Napoli, merde e Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si non avevo messo Pogba perché starà fuori per un po'  :=))

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Io cerco di vedere il lato positivo, se toppano dopo aver fatto dei, sulla carta, buoni acquisti la goduria sarà ancora maggiore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Lucky Luke il 27 Lug 2022, 11:41
Onestamente non li vedo come un competitor pericoloso, con l'attuale campagna acquisti. Neanche Dybala sposta gli equilibri (almeno quello degli ultimi anni). Mi roderebbe solo se vendessero il nuovo boro a cifre fuori mercato (come di solito). Per la grigia di partenza, al momento, vedo Juve e Inter in pole, poi noi e Milan; un gradino dietro Napoli, merde e Fiorentina.
Io ci vedo sotto al Milan in linea con le altre 3 o 4

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Juve favorita con Inter molto vicina.
Sugli spurghi diarroici ho la seguente opinione.
Se viene Georginio hanno già fatto tre acquisti di giocatori di livello superiore. Quindi campagna acquisti intelligente, ma c'è un ma, e cioè è comunque una campagna con formule che rendono l'adesione al progetto e all'idea relativamente fiacca. Ora, eventi come quello di ieri sera e la presenza di Mourinho possono compensare, e per me questi sono punti in classifica. Io ho grosse vibes da 26 maggio quando arrivavamo già sconfitti. Da noi l'aderenza all'idea e alla maglia la si ottiene in modi diversi, con quello spirito di famiglia che vediamo nel sorriso di Sergio e nelle lacrime di Immobile. Ma il loro è un programma molto più debole del nostro nel lungo termine.
Ulteriore compensazione in classifica arriva dalla pressione che tanta caciara e tali acquisti, più i pianti di Mourinho, metteranno sulla classe arbitrale. C'è quel fattore ineluttabilità che loro mettono sempre in mezzo del tipo semo tremmijoni avemo acceso er Colosseo quadrato avemo preso Mourinho quindi dovemo da vince.

Metti insieme tutto quello, aggiungi una debolezza difensiva forse parzialmente nascosta dalla caciara intorno, e secondo me entrano senza problemi nelle quattro, secondo me alla pari con noi a oggi.
Vedo un Milan che non si ripete e un Napoli sotto a noi. Spero che l'Atalanta retroceda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2022, 11:50
Per me Juve favorita con Inter molto vicina.
Sugli spurghi diarroici ho la seguente opinione.
Se viene Georginio hanno già fatto tre acquisti di giocatori di livello superiore. Quindi campagna acquisti intelligente, ma c'è un ma, e cioè è comunque una campagna con formule che rendono l'adesione al progetto e all'idea relativamente fiacca. Ora, eventi come quello di ieri sera e la presenza di Mourinho possono compensare, e per me questi sono punti in classifica. Io ho grosse vibes da 26 maggio quando arrivavamo già sconfitti. Da noi l'aderenza all'idea e alla maglia la si ottiene in modi diversi, con quello spirito di famiglia che vediamo nel sorriso di Sergio e nelle lacrime di Immobile. Ma il loro è un programma molto più debole del nostro nel lungo termine.
Ulteriore compensazione in classifica arriva dalla pressione che tanta caciara e tali acquisti, più i pianti di Mourinho, metteranno sulla classe arbitrale. C'è quel fattore ineluttabilità che loro mettono sempre in mezzo del tipo semo tremmijoni avemo acceso er Colosseo quadrato avemo preso Mourinho quindi dovemo da vince.

Metti insieme tutto quello, aggiungi una debolezza difensiva forse parzialmente nascosta dalla caciara intorno, e secondo me entrano senza problemi nelle quattro, secondo me alla pari con noi a oggi.
Vedo un Milan che non si ripete e un Napoli sotto a noi. Spero che l'Atalanta retroceda.
Quindi un derby per il 4 posto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me anche un derby per il terzo, se a noi si allineano un po' i pineti (cit.)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2022, 12:03
Per me anche un derby per il terzo, se a noi si allineano un po' i pineti (cit.)
Naaa il Milan per me è più forte di entrambe. Certo hanno bisogno di 3 acquisti trq/sostituto di Kessie/sostituto Romagnoli però li vedo davanti. Vedo difficile crollino cosi. Anche perché hanno una rosa giovane e sono nel pieno della loro carriera

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me hanno la squadra per provare ad arrivare in fondo all'EL.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Questo si.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Secondo me con qualche aggiunta è quello che stiamo facendo noi. Li vedo meglio in Italia.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Ma solo a noi non si riducono gli ingaggi? Magari vanno a stracci.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

Li farei arrivare in fondo a ndo dico io stemmerde!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Quello anche noi.
Non credi?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: arturo il 27 Lug 2022, 13:27
Quello anche noi.
Non credi?
Hanno più esperienza da parecchi anni fanno bene jn Europa

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
11:59 Velvet.: su lazio.net credo abbiano chiuso il topic in cui parlavano della roma, immagino perché qualcuno di buonsenso si sia reso conto che si stavano umiliando da soli :asd:
Questo è per dire che non ci leggono mai..
Ste mexxe

Discussione precedente - Discussione successiva