Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Giorgio Fr

*
Lazionetter newbie
* 21
Segnalo per chi ha l'account bet365 che la partita si può vedere sul sito, senza telecronaca, ma con audio del campo, poco fa mi sono goduto Lazzari che diceva muto, muto al giocatore che ha provato a buttare fuori e poi intervine ciro che replica al genoano: "che cazzo ti lamenti che hai fatto 5 entrate dure?"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quelli che dovrebbero darci equilibrio sono le ali.

E oggi non si sono mai viste, né in fase offensiva né in quella di ripiegamento.

Stiamo giocando a 1 davanti e 3 a centrocampo, invece di 3 e 5.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2022, 18:52
Stessi errori nella strutturazione della fase difensiva dell'inizio della scorsa stagione. Squadra parecchio opaca.

i due centrali sono nuovi, ci sta

Comunque se ancora credete alle amichevoli non state benissimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Difesa agghiacciante. Cc che non fa filtro. Hysaj e Casale i due sciagure,segue Lazzari. Uniche note positive Immobile e SMS quando non è lezioso. Ho visto buoni schemi su calcio piazzato e mi sembra Maximiano abbia un bel piede. Casale non mi convince per niente x 2 dopo la Trestina

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
si gioca tra 17 giorni, hai appena finito la prima fase di preparazione quella piu' pesante e fatto due giorni di riposo in cui si saranno un po tutti rilassati e avranno trombato, ci sta  una pausa, qualcuno sembra  imballato e non brillantissimo, tra l'altro poi il genoa sta  pure menando, a Lazzari hanno fatto due fallacci brutti....pero' alcune osservazioni si possono fare e cioe' che Hysaj non è piu' presentabile, io spero Sarri lo stia facendo giocare per far capire alla societa' che serve  uno sforzo per portare  in terzino di ruolo decente, che sia Palmieri o un altro ma serve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Mi sembrano tutti molto imballati , forse Lazzari è quello che scatta di più  , purtroppo però  dietro è una sciagura .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 27 Lug 2022, 18:55
i due centrali sono nuovi, ci sta

Comunque se ancora credete alle amichevoli non state benissimo
No, gli il do il giusto valore e sono molto fiducioso per questa stagione. Però speravo di non vedere più alcune cose che non ci riuscivano anche lo scorso anno.
Più che altro venivano accollate alla scarsa qualità dei difensori ma spero che invece non siano strutturali del modo di disporre la squadra da parte di Sarri.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Gambe pesantissime, non mi sorprenderebbe se stamane avessero fatto una seduta di allenamento. Tutti quelli fisicati molto molto lenti , come è normale che sia, ma in generale manca a tutti velocità. Poche indicazioni da questo primo tempo se non che Ciro è sempre the king

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché quando battiamo i  corner dobbiamo essere in due perdendo un giocatore che potrebbe stare in area o al limite ?
È una strategia per ...?
Grazie
SFL :ssl

Contenuto sponsorizzato

MamPo7

*
Lazionetter
* 119
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché quando battiamo i  corner dobbiamo essere in due perdendo un giocatore che potrebbe stare in area o al limite ?
È una strategia per ...?
Grazie
SFL :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
concordo con JSV i titolari devono essere marusic a dx e un emerson palmieri a sx.
Lazzari e' un'arma in piu' che puo' giocare contro le piccole e quando devi attaccare. Non puo' fare, secondo me, il titolare. E io lo adoro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3-1

Questo forse non imparabile.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2022, 19:05
concordo con JSV i titolari devono essere marusic a dx e un emerson palmieri a sx.
Lazzari e' un'arma in piu' che puo' giocare contro le piccole e quando devi attaccare. Non puo' fare, secondo me, il titolare. E io lo adoro...
100%

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

Possesso palla 20%

Male male

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Pare che un Sarri molto incazzato abbia detto Cambiamogli tutti, mi prendo il 3-0 a tavolino piuttosto...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Luis Alberto lo accompagno io sul primo volo per Siviglia.

Mi urta anche solo vederlo in campo, a sto punto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2022, 19:05
Questo forse non imparabile.

sbrigamose a prendere provedel ...

Discussione precedente - Discussione successiva