Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Lug 2022, 19:14
si come no... un'altre dozzina di giocatori  :=))

è chiaramente una partita tra una squadra più avanti che sta giocando come se fosse in campionato e una più indietro che gioca come se davanti avesse una squadra di boscaioli

almeno entrano nel clima

Tra serve qualcosa e una dozzina di giocatori c'è una bella differenza.

E il fatto che stai prendendo sberle da una squadra di boscaioli è un elemento che non dev'essere trascurato (ripeto, sempre tenendo conto di tutte le varie attenuanti).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Oh... Gila e Kamenovic sono due stanghe e si fanno infinocchiare in mezzo all'area.....
Ovvio è una amichevole del cazzo, ma allora si faccia a meno di farle.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Al di là della gara di oggi, a me preoccupa soprattutto ol passaggio da Leiva a Marcos Antonio. Il primo, pur a fine carriera, gara tiva filtro e pressing che MA non potrà fare un po' perché non ha il fisico un po' perché  abituato ad un altro tipo di calcio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: purple zack il 27 Lug 2022, 19:19
dai su. ma la squadra si muove proprio male e lenta

il risultato conta fino a un certo punto. ci sono cose buone e cose meno buone.

se fra due settimane stiamo ancora così inizieremo a preoccuparci

Io me porto avanti con il lavoro e mi preoccupo subito.

E spero lo faccia anche Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2022, 19:18
Ma cancellieri ?

per carita' non e' stato servito ma continuo a ribadire che non e' una punta.
poi chiaro che se ci gioca sempre una sponda la fa un gol lo fa. Ma lo farebbe pure acerbi, per dire.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: Latium il 27 Lug 2022, 19:12
Sono stato perculato dai soliti noti netter quando avevo chiesto a gran voce amichevoli di un certo livello.
Ora sapere il perché cari geni da tastiera.

Il livello della tenuta fisica è imbarazzante. Un attimo che alzi il livelllo è la figura di merda è dietro l'angolo.
E il bello è che questa non è una partita di un certo livello .
Il Genoa sta in B per chi non se lo ricorda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Antonio1987 il 27 Lug 2022, 19:12
10 milioni Maximiano per me rimane incomprensibile.
Bastava vedere qualche partita della Liga di quest'anno.
Si doveva prendere Carnsecchi, ma non aver preso nemmeno Vicario è un errore senza senso.
Speriamo chiudano in fretta Provedel.

quindi te vedevi più partite della Liga che della serie A o della Serie B? per capire il portato del commento

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Chiaro che le amichevoli precampionato fanno poco testo, a me preoccupa di più il fatto che si vola troppo alto.
Non è detto che maximiano sia più forte di strakosha, o Romagnoli e Casale più forti di Acerbi.
Mettici che Marcos Antonio fa meno filtro di Leiva, è da vedere se siamo migliorati.
Di sicuro è migliorata la volontà della società, e questo è importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Luis Alberto cacacazzi sempre

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Splash il 27 Lug 2022, 19:19
Sono quasi sicuro di non aver letto i tuoi messagi su questo e di non aver replicato con te, pero` mi faceva ridere il darsi ragione dopo 60min di una partita amichevole.

Non sei il solo, eh, nelle pagine precedenti ci sta gente che ha trovato il colpevole in Maximiano, Casale, Romagnoli, Hysaj, Lazzari, Cataldi, Basic, le ali ecc ecc, come aveva giustamente predetto :DD

Sono intervenuto sul tuo post perche` te la prendevi con gli altri netter; prendiamoci meno seriamente.  :beer:

(ah questo non toglie che stiamo giocando demmerda e probabilmente ognuno di noi si aspettava di piu` a questo punto della preparazione)

Splash non è una questione di prendermela coi netter. Non per fare la vittima ma quando ho chiesto perché non giocassimo contro squadre di livello pari al nostro mi hanno preso per culo per una settimana.

Queste amichevoli (che poi stai a giocà contro una squadra de serie B) servono per vedere a che livello stai sia fisicamente che tecnicamente. Se per esempio ti servisse qualcosa a centrocampo (come è evidente) lo scopri contro la Fiorentina, non contro il primorje.

Tra due settimane inizia il campionato. Lungi da me allarmarsi per 60 minuti contro una squadra di serie B,  però manco a farsi prendere a pallonate.

Il mercato ad oggi non è sufficiente, era palese.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
rega' un po di equilibrio per favore, questi sono arrivati in Germania ieri dopo il riposo seguito alla prima parte di preparazione e oggi subito in campo in amichevole, a me non pare cosi' strano che molti siano sembrati poco brillanti e in palla...cioe' fino a 2 ore fa tutti felici e contenti e mo' c'e chi scrive  " sbrigamose a fa' 40 punti " ??? mica state bene eh !!

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 27 Lug 2022, 19:21
Io me porto avanti con il lavoro e mi preoccupo subito.

E spero lo faccia anche Sarri.

per me la nota preoccupante è proprio Sarri

Luis Alberto comunque proprio non c'è

MA invece unica nota positiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
LA so imbufalisce con MA

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma quindi confermate che se a Ciro prende un raffreddore o viene espulso...se presentamo a Milano Torino o a Napoli col falso nueve o con Cancellieri ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Latium il 27 Lug 2022, 19:24

Splash non è una questione di prendermela coi netter. Non per fare la vittima ma quando ho chiesto perché non giocassimo contro squadre di livello pari al nostro mi hanno preso per culo per una settimana.

Queste amichevoli (che poi stai a giocà contro una squadra de serie B) servono per vedere a che livello stai sia fisicamente che tecnicamente. Se per esempio ti servisse qualcosa a centrocampo (come è evidente) lo scopri contro la Fiorentina, non contro il primorje.

Tra due settimane inizia il campionato. Lungi da me allarmarsi per 60 minuti contro una squadra di serie B,  però manco a farsi prendere a pallonate.

Il mercato ad oggi non è sufficiente, era palese.

invece sto post non è da prende per il culo? valuti il mercato da un'amichevole? ma che senso à?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Kyine è entrato per farsi una sgambata.  :=))

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Sempre quando perdo.
Ma non sono preoccupato.
Non esageriamo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Io comunque da che ho memoria un amichevole pre-campionato a un paio di settimane dall'inizio persa 4-1 con una squadra di serie B non me la ricordo.

PS mo je ne famo 4

Discussione precedente - Discussione successiva