Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

E' un'amichevole.
Ci possono essere mille giustificazioni. E c'è sicuramente qualcosa da fare sul mercato ancora.

jailbreak

Citazione di: Splash il 27 Lug 2022, 19:29
Rispondo solo al primo punto : non ho letto ne` la tua domanda, ne` le risposte e le prese per il culo dei netter. Premesso questo, secondo me dai troppa importanza alle parole che scrivono dei fancaxxisti che nella vita fanno tutt`altro, per quello dicevo di prendersi meno sul serio. Ma mi rendo conto che il forum puo` essere diventato piu` tossico rispetto a qualche anno fa, boh.

Difficile trovare qualcosa di positivo oggi, ma MA mi ispira fiducia.

L`arbitro e` mbriaco
Di positivo c'è che nessuno ha giocato bene oggi a sostegno della fase negativa della preparazione fisica e mentale

jailbreak

Citazione di: rocchigol il 27 Lug 2022, 19:29
rimini pure peggio se non erro delio rossi
Fini' 4-2  :(

SSL

C'è qualcuno li?
Sarri si sente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Alcuni giocatori non mostrano crescita per me , R.Moro , Kamenovic ,Basic . Li saluterei senza troppi rimpianti .

syrinx

Sto psicodramma manco era quotato. 

JoeStrummer

Altra schifezza di Kamenovic

Gulp

Ah ma è Genoa-Lazio, non Lazio-Genoa

un revival della maledizione del Marassi, ora ha più senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: JoeStrummer il 27 Lug 2022, 19:37
Altra schifezza di Kamenovic
Spero dipenda dalla stazza...

JoeStrummer

Palla geniale di LA, Bertini spreca.

Tarallo

Che s'è magnato Bertini

Latium

Citazione di: syrinx il 27 Lug 2022, 19:37
Sto psicodramma manco era quotato.

Non ne ho visto uno, che sia uno, di post da psicodramma.

Ho visto solo post lucidi sul preoccuparsi giustamente di una scarsa preparazione fisica. E su di una rosa con alcuni buchi.

Lo psicodramma credo l'hai visto solo te

Contenuto sponsorizzato

vaz

il primo tempo LA non c'era, e abbiamo fatto cacare. continuo a dire che ai più forti si deve trovare posto.

karlsarzbringer

Certo che ce vo coraggio a scrive certi commenti durante un amichevole a luglio... beati voi che siete tutti allenatori... no brain.

Forza Lazio

rocchigol

Citazione di: jailbreak il 27 Lug 2022, 19:36
Fini' 4-2  :(

si ma dopo mezz'ora stavamo tipo 4 a 0 q.sa del genere

JoeStrummer

Buono spunto di Cancellieri che tira centrale.

Adamonis salva l'ennesima situazione di panico con Kamenovic solito protagonista negativo.

Inzaghino87

Cancellieri almeno ha fatto un mezzo movimento buono.
Io mi aspetto rosso di Radu tra poco.

Tarallo

Citazione di: vaz il 27 Lug 2022, 19:40
il primo tempo LA non c'era, e abbiamo fatto cacare. continuo a dire che ai più forti si deve trovare posto.

Avremmo fatto cacare anche con lui.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

cancellieri è molto più a suo agio centravanti che non luis alberto mezzala. almeno da questa amichevole

Magnopèl

Kamenovic fatico a pensarlo come un professionista del mestiere, onestamente.