Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
se dici " mi stavo gustando i cori " le cose sono due....o hai sentito benissimo cosa dicevano e quindi se te  li stai godendo non ti vergogni di avallare cose becere  in trasmissione che non è la tua personale fatta sul tuo canale instagram ma  è di Sky e dovrebbe mantenere equidistanza e dignita'.....se non hai sentito bene e ti stavi gustando i cori credendo stessero inneggiando alla rioma ancora peggio perche sei una giornalista che dovrebbe evitare di fare la tifosa  in diretta e mantenere dignitosa e professionale  imparzialita'....cmq non mi parlate di complottismo o altro, è un dato di fatto che ormai essere o dichiararsi della rioma  è come far parte di una setta, è come quando tutti gli attori per lavorare a Hollywood dovevano essere di Scientology ....una volta se non valevi un cazzo per fare carriera dovevi leccare culi ( o peggio che non dico senno' sarei poco politically correct ) , ora basta che ti metti la sciarpetta piscioruggine , tutte le redazioni si aprono come  il Mar Rosso al passaggio di Mose'... 8)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Qualcuno ricorda l'altro infortunio cui andò incontro un'altra giornalista di sky, sky tg 24, che un paio di anni fa o l'anno scorso leggendo i risultati della giornata calcistica, giunta alla partita della roma disse una cosa tipo: per fortuna la roma ha perso. O: fortunatamente la roma ha perso. O qualcosa di simile.

Se non ricordo male lei si dovette scusare il giorno dopo, e sky emise un comunicato di scuse, giusto?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Già pregusto gli striscioni che le verranno dedicati dalla curva alla prima occasione.
Squisitamente e sacrosantamente catcalling.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.278
Notare come il titolo dell'articolo, invece che mettere in rilievo i cori contro la Lazio e stigmatizzare il comportamento di sky, preferisca sottolineare il fatto che la Lazio "attacchi" la giornalista...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/07/27/news/dybala_presentazione_lazio_sky_polemica-359416713/

Se poi avete letto la "giustificazione" da parte della giornalista, in pratica la "toppa" fa capire benissimo la sua "imparzialità"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
La Lazio dovrebbe iniziare a boicottare sti buiaccari.
Niente interviste fino a che non ci sono scuse esplicite

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.617
Citazione di: Indaco il 27 Lug 2022, 17:31
per me la tizia non ha capito nulla e non ha sentito bene i cori da studio...
L'ho pensato pure io all'inizio...
Poi però ritengo che se a una che dice "MI VOLEVO GUSTARE I CORI", come giustificazione le forniamo quella che lei i cori non li aveva capiti...beh, non le stiamo facendo un bel complimento!
In pratica le stiamo dando dell'idiota.... :S

Quindi ritengo che lei i cori li avesse ben capiti e, da non tifosa delle merde (ho letto che è nata ad Arezzo), ha comunque voluto dare la guazza al "popolo bue"....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: mr_steed il 27 Lug 2022, 19:31
Notare come il titolo dell'articolo, invece che mettere in rilievo i cori contro la Lazio e stigmatizzare il comportamento di sky, preferisca sottolineare il fatto che la Lazio "attacchi" la giornalista...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022/07/27/news/dybala_presentazione_lazio_sky_polemica-359416713/

Se poi avete letto la "giustificazione" da parte della giornalista, in pratica la "toppa" fa capire benissimo la sua "imparzialità"

Complimenti al titolista. Direttamente dal cucs li prendono.

La toppa della tizia poi non è una toppa, ma un attacco alla Lazio rea di averla "ripresa". Una reazione abbastanza tipica nell'ambiente giornalistico odierno, che avendo ormai talmente abituato i suoi membri alle strenue difese di categoria a testuggine per lesa maestà, li ha resi completamente inabili a comprendere quando sbagliano e quando hanno invece ragione.
Bastava dire "non mi riferivo chiaramente a quel coro, che non avevo sentito, ma a quelli precedenti", ma evidentemente sarebbe stato troppo difficile, troppo accondiscendente nei confronti della controparte. Soprattutto quando si è abituati ad avere sempre ragione di default. Quindi più facile far passare la Lazio per cattiva e cacacazzi.

Che poi, come detto da altri, sicuramente sta cretina neanche li aveva sentiti i cori antilaziali, però aveva troppa fretta di fare la solita leccaculata ai giallorossi e ha pestato il merdone. Di cui neanche si rende conto e di cui non vuole assumersi responsabilità.
Veramente un personaggio squallido.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto il direttore di Sky sport rincara la dose
"La Lazio non doveva scendere così in basso"
Adesso voglio proprio vede' che cosa rispondiamo o se facciamo pippa come al solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Ah, invece di scusarsi, siamo noi ad essere scesi in basso.
Ps. Chi é il direttore di sky sport?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La Lazio dovrebbe iniziare a boicottare sti buiaccari.
Niente interviste fino a che non ci sono scuse esplicite
Sarebbe meglio invece andarci davanti al microfono e affrontarli a muso duro.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: arturo il 27 Lug 2022, 21:17
Ah, invece di scusarsi, siamo noi ad essere scesi in basso.
Ps. Chi é il direttore di sky sport?
Un certo Federico Ferri ,mi sembra

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Letto proprio ora il "comunicato" di sky; se qualcuno ha tempo e voglia potrebbe riprendere il comunicato di scuse di quando una giornalista in studio disse "per fortuna la roma ha perso"? Mi sembra di ricordare che il tono fu molto più servile.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Discussione da spostare su "prima romanisti, poi professionisti". Il tono del comunicato, l'articolo di Repubblica -sai che novità - sono lo specchio della loro boria, attualmente ai massimi storici.
Magari morono tutti (professionalmente, sia chiaro...)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FacciUnGol il 27 Lug 2022, 21:29
Discussione da spostare su "prima romanisti, poi professionisti". Il tono del comunicato, l'articolo di Repubblica -sai che novità - sono lo specchio della loro boria, attualmente ai massimi storici.
Magari morono tutti (professionalmente, sia chiaro...)
Anni e anni di nulla cosmico da parte nostra a livello comunicativo e di marketing, con in po' una tifoseria spaccata, gli hanno dato il libera definitivo.
Fanno i padroni. Gli ultimi americani hanno capito bene come sfruttare il popolo bue e questo sta rispondendo alla grande alle aspettative.
La risalita della china è lunga e impegnativa. Ma necessaria.
C'è bisogno di fare tanto e con costanza.
La Lazio non è solo piazzamenti, coppe e giocatori, la Lazio è un ideale che va difeso e protetto.
Deve farlo Lotito, dare mandato a gente seria.
Altrimenti questo sarà quello che più gli rinfaccerò di più se gli sopravvivo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2022, 20:31
Complimenti al titolista. Direttamente dal cucs li prendono.

La toppa della tizia poi non è una toppa, ma un attacco alla Lazio rea di averla "ripresa". Una reazione abbastanza tipica nell'ambiente giornalistico odierno, che avendo ormai talmente abituato i suoi membri alle strenue difese di categoria a testuggine per lesa maestà, li ha resi completamente inabili a comprendere quando sbagliano e quando hanno invece ragione.
Bastava dire "non mi riferivo chiaramente a quel coro, che non avevo sentito, ma a quelli precedenti", ma evidentemente sarebbe stato troppo difficile, troppo accondiscendente nei confronti della controparte. Soprattutto quando si è abituati ad avere sempre ragione di default. Quindi più facile far passare la Lazio per cattiva e cacacazzi.

Che poi, come detto da altri, sicuramente sta cretina neanche li aveva sentiti i cori antilaziali, però aveva troppa fretta di fare la solita leccaculata ai giallorossi e ha pestato il merdone. Di cui neanche si rende conto e di cui non vuole assumersi responsabilità.
Veramente un personaggio squallido.
Il nodo è tutto qua.
Anche io penso, voglio pensare, che sia stato un misunderstanting, e su quella linea dovevano e potevano restare. Invece no, lesa maestà, con bacchettata per essere "scesi in basso".
E allora penso che la strada, che da un bel pezzo dovevamo intraprendere, è quella giusta.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2022, 21:26

Ma come può affermare che la giornalista non abbia sentito, quando lei stessa afferma: "mi stavo gustando i cori"? Ma ci sono o ci fanno?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Discussione precedente - Discussione successiva