Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2022, 21:26

Ma se ne annassero affanculo.
Loro e la falange di romanisti di merda che infestano le loro redazioni.
E sempre un caso, non c'è mai la volontà, è un errore, non è mai fatto apposta.
Si può facilmente chiarire un par de palle.
Come il regista sente il primo coro offensivo sulla Lazio deve staccare e ritornare in studio, se la vogliamo dire tutta, non che la conduttrice viene lasciata godere dei cori. E le fai stigmatizzare immediatamente l'accaduto.
Hanno rotto il cazzo con queste bugie da quattro soldi.
Succedono sempre e solo verso alcune squadre.
E raccontano sempre e solo quello che interessa a quattro squadre, come se tutto il carrozzone della serie A non si reggesse anche sulle spalle delle altre 16.
Ma magari gli si sfasciano tutti gli impianti tecnologici per un anno.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: BENCI (SKYSPORT), 'SCUSE A TIFOSI LAZIO, MIO COMMENTO SOLO SU CORI PER DYBALA'

"Mi dispiace che quanto andato in onda ieri in occasione della presentazione di Dybala ai tifosi, possa aver generato un equivoco su quali fossero le reali intenzioni del mio commento. Ho già spiegato in un post su Instagram che non mi crea alcun disagio, né professionale né personale, l'accusa di essere tifosa di una qualunque squadra, semplicemente perché non lo sono, faccio la giornalista. Ogni giorno ricevo messaggi in cui sono associata a colori diversi e in ogni caso cerco di farmi scivolare addosso le offese gratuite, accettando le critiche costruttive perché fanno parte del mestiere e della crescita personale. Detto questo, chiedo scusa a tutti i tifosi che si possono essere sentiti offesi da un commento che nulla aveva a che vedere con la loro squadra, ma voleva essere un elogio delle sane passioni che governano lo sport che amiamo. Dallo studio di Sky Sport 24, durante la diretta, non ho sentito i cori contro la LAZIO e il mio riferimento era semplicemente a quelli ascoltati e raccontati fino a quel momento, con la grande partecipazione di pubblico e l'entusiasmo dei tifosi per il nuovo acquisto. Ribadisco: il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, di qualunque colore". Lo dichiara Sara Benci di Sky sport sulla polemica con i tifosi della LAZIO e la società biancoceleste per i cori alla presentazione di Paulo Dybala.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Precisione il 27 Lug 2022, 22:07
CALCIO: BENCI (SKYSPORT), 'SCUSE A TIFOSI LAZIO, MIO COMMENTO SOLO SU CORI PER DYBALA'

"Mi dispiace che quanto andato in onda ieri in occasione della presentazione di Dybala ai tifosi, possa aver generato un equivoco su quali fossero le reali intenzioni del mio commento. Ho già spiegato in un post su Instagram che non mi crea alcun disagio, né professionale né personale, l'accusa di essere tifosa di una qualunque squadra, semplicemente perché non lo sono, faccio la giornalista. Ogni giorno ricevo messaggi in cui sono associata a colori diversi e in ogni caso cerco di farmi scivolare addosso le offese gratuite, accettando le critiche costruttive perché fanno parte del mestiere e della crescita personale. Detto questo, chiedo scusa a tutti i tifosi che si possono essere sentiti offesi da un commento che nulla aveva a che vedere con la loro squadra, ma voleva essere un elogio delle sane passioni che governano lo sport che amiamo. Dallo studio di Sky Sport 24, durante la diretta, non ho sentito i cori contro la LAZIO e il mio riferimento era semplicemente a quelli ascoltati e raccontati fino a quel momento, con la grande partecipazione di pubblico e l'entusiasmo dei tifosi per il nuovo acquisto. Ribadisco: il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, di qualunque colore". Lo dichiara Sara Benci di Sky sport sulla polemica con i tifosi della LAZIO e la società biancoceleste per i cori alla presentazione di Paulo Dybala.

Sul post instagram aveva scritto ben altro.
Qui almeno ha inserito la parola "scusa"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: GiPoda il 27 Lug 2022, 21:49
E allora penso che la strada, che da un bel pezzo dovevamo intraprendere, è quella giusta.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Lei si professa non tifosa, ma più di un suo conoscente dice che è merdosa fracica....  :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2022, 17:41
non mi parlate di complottismo o altro, è un dato di fatto che ormai essere o dichiararsi della rioma  è come far parte di una setta, è come quando tutti gli attori per lavorare a Hollywood dovevano essere di Scientology ....una volta se non valevi un cazzo per fare carriera dovevi leccare culi ( o peggio che non dico senno' sarei poco politically correct ) , ora basta che ti metti la sciarpetta piscioruggine , tutte le redazioni si aprono come  il Mar Rosso al passaggio di Mose'... 8)

Questa cosa oramai è un dato di fatto, utilizzando le leggi della statistica, solamente un movimento massonico può portare l'1,5% della tifoseria nazionale ad occupare praticamente quasi tutte le redazioni giornalistiche nazionali, dall'ANSA alla carta stampata, passando per radio e tv

Per non parlare di presidenti del consiglio, registi, attori, commentatori, cantanti, presentatori e via dicendo

'cci loro

:asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2022, 22:17
Questa cosa oramai è un dato di fatto, utilizzando le leggi della statistica, solamente un movimento massonico può portare l'1,5% della tifoseria nazionale ad occupare praticamente quasi tutte le redazioni giornalistiche nazionali, dall'ANSA alla carta stampata, passando per radio e tv

Per non parlare di presidenti del consiglio, registi, attori, commentatori, cantanti, presentatori e via dicendo

'cci loro

:asrm

Sono anni che lo penso, lo dico, lo scrivo.
C'è una strategia dietro, che parte da almeno 20 anni fa.
Hanno i cavalieri della roma, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
a proposito di giornalisti che parlano di Lazio, se aprite un famoso sitarello ( lalaziosonoloro ) la  notizia principale e le due seguenti sono sulla disfatta nell'amichevole col Genoa, beh ci sta , è attualita' e tra  l'altro devo dire che al contrario di molti che ho letto qui, elenca una bella serie di attenuanti, la preparazione pesante appena finita, l'amichevole prevista appena arrivati in Germania dopo il riposo, la mancanza di brillantezza  sulla quale  pero' Sarri lavora sempre nella seconda parte della preparazione, non a caso si cita l'anno scorso dove nella prima amichevole in Germania si pareggio' 1 a 1 col temibile " Mappen "....ma detto cio', voglio evidenziare che dello stesso network fa parte anche  un sitarello riommico, la voce giallorossa, ebbene la  notizia della sconfitta con l'Ascoli è la DODICESIMA notizia in ordine....prima c'e ancora  il servizio su Dybala, poi la presentazione che fa  il giro del mondo e poi Winaldjum, Callejon, Fazio, Sconcerti e Impallomeniche li osannano....poi il mercato e la rioma femminile....insomma  poi al dodicesimo posto c'e la  notizia della sconfitta  in amichevole, con Bucchi che dice fa piacere battere una big ma  che  è calcio estivo e conta poco....manco una parola, una critica, un osservazione sulla prestazione della rioma, che pure aveva in campo per la prima volta Dybala....io penso che tantissimi tifosi riommici stasera manco sanno che la rioma ha perso in amichevole con l' Ascoli....

L'Ascoli ha vinto per 1-0 l'amichevole a porte chiuse contro la Roma. A siglare il gol vittoria per i marchigiani è stato Botteghin al minuto 67. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ascoli attraverso un post pubblicato su Instagram.

cosi' è riportata la  notizia, manco hanno seguito in qualche  modo la partita, hanno preso il risultato dal post dell' Ascoli.... 8), da noi sono partiti processi all'arma bianca... 8)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.840
Sono anni che lo penso, lo dico, lo scrivo.
C'è una strategia dietro, che parte da almeno 20 anni fa.
Hanno i cavalieri della roma, eh.

Di che strategia parli?
No perché mi viene in mente solo una cosa....
Fate figli ( magari maschi) e portateli allo stadio a seguire la Prima Squadra de sta'citta.
Poi le strategie se le danno in fronte.
Più stadio e meno TV. Anzi ZERO.

Avanti Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
A benci (volutamente in minuscolo...) te posso tocca'?

Ma vaff...

Forza Lazio

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Quando fanno cosi sti pseudo giornalisti dovremo bombardarli di insulti e sticazzi se non è corretto, loro fanno i stronzi contro di noi e noi pure pippa tocca fa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In compenso oggi ci dedicano uno spazio in prima pagina sulla gazza.  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono come i fascisti che fanno i fascisti e parlano da fascisti ma se gli dici che sono fascisti dicono chi, noi, ma ci mancherebbe.
Uguale.
Siete delle merde romaniste e fareste più bella figura a dirlo e a mettere il logo della roma sulla vostra televisione demmerda.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Ho le connessioni allentate dal caldo.....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2022, 08:51
ES, sai che faccio fatica a seguirti?
Ho le connessioni allentate dal caldo.....

La notizia del litigio in casa Torino non è stata messa in prima pagina.
Nel sito web viene liquidata in poche righe.

Discussione precedente - Discussione successiva