Citazione di: Fiammetta il 27 Lug 2022, 13:40
Tutto molto bello, ma non mi scoraggiate Sub. Devo monitorare la situazione.
Oh, per quanto riguarda la sottoscritta, tempo fa, anni fa, usai una piattaforma gratuita per postare articoli di varia natura e, in questi casi, richiesero un profilo. Lo feci non scarno, lapidario. Non so come, o forse lo so , ma non ha importanza, nel tempo ho accumulato msg (cui non ho mai risposto) da mittenti tipo: cacciatore, aaamante, tipassomiamoglie, il persuasivo, passionale, solare, ticercodaora, irpino, maurizio, michele ecc, e, soprattutto, il mio nick preferito: scorpioneraffinato
. Ora, niente può più stupirmi dei maschi, ma il fatto che a distanza di anni, ancora ci provino (sempre gli stessi poi) senza che abbia mai nemmeno visualizzato i loro msg, senza una foto, una frase se non quelle degli articoli in cui il sesso non c'entra una mazza, senza che sappiano manco se ho due gobbe come i cammelli, davvero, è desolante. Non è una situazione difficile, perché prima mi irritavano, ora mi fanno solo ridere. E' che volevo scrivere una cazzata.
Sub, fammi sapere come stai e se stai rinsavendo.
Ciao Fiammetta.
Stanotte sono rientrato all' 1:30 ed ho dormito male, svegliandomi alle 8.
Nonostante questo sto meglio rispetto a quei giorni lì.
Sono sereno, prima ero schiavo anche del telefono, lo guardavo ogni singolo minuto del giorno, un'incubo.
Quando voleva troncare perché pure lei stava perdendo il controllo, le dissi che la conseguenza sarebbe stata che non l'avrei mai più voluta vedere, perché sarebbe stato più facile il distacco: schiatti due/ tre giorni, te ne fai una ragione e poi riparti.
Ci rimase malissimo, non recitava, era molto dispiaciuta e mi pregò di non farlo.
Dico questo perché sto valutando veramente l'idea di sparire, ma non ne sono ancora convinto del tutto.
Perché se devo scegliere tra questo rapporto tossico e starmene per conto mio preferisco la seconda ipotesi.
L'ho capito ora che non c'ho più niente a che fare.
Penso che non meriti nemmeno di avermi come un amico con cui ridere.
Ha tutti i vizi possibili, affari suoi, non sono certo io a farle la morale. Una volta sbroccò per una cosa futile( una cosa detta da lei e poi sottolineata da me) e per come si comportava, quello che diceva, ti posso anche dire sotto quale sostanza era.
A parte le canne vabbè, che le fuma come le sigarette e lo ha fatto anche davanti a me come se desse per scontato che non me ne fregava niente.
Vive come se dovesse morire domani; fa kite surf, parapendio, snowboard.
A me fa ridere, siamo due pianeti completamente diversi.
In comune abbiamo solo la Lazio.
Prima o poi però dovrò per forza averci a che fare per lavoro, posso tirare al massimo un mese e mezzo, forse due.
Purtroppo divento dipendente dalle relazioni, e vado in fissa per qualcuno, se capisco che è raggiungibile non mi fermo fino a quando non raggiungo l'obiettivo.
Ma è più per l'adrenalina e quello che ne consegue.
Finora ero stato fortunato, se non avessi perso quella ragazza con cui mi frequentavo, che è partita, non l'avrei cercata adesso, chissà come sarebbe andata.
Prima ancora con un'altra ma in tutti i casi erano relazioni ricche, persone veramente belle e con vasti interessi.
Solo qua non ci sto capendo un cazzo.
Forse ghostarla, come dicono i giovani, sarebbe l'opzione più giusta.
Ma prima o poi dovrò averci a che fare.
Ecco perché mi scoccia e non riesco a godermi appieno questa serenità ritrovata.