Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Beh si, riuscire ad andare in CL dopo eoni, lottare per traguardi mai pensati per metà stagione. Dare lezioni di calcio all'attuale comandante.

I danni proprio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Beh si, riuscire ad andare in CL dopo eoni, lottare per traguardi mai pensati per metà stagione. Dare lezioni di calcio all'attuale comandante.

I danni proprio

I danni a livello di mentalità
Pare non si possa giocare a calcio senza cinque difensori e due mediani...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2022, 11:40
Comunque assurdi i danni di inzaghi... si legge/ascolta solo "Marcos Antonio non è Leiva", porco tutto.
Commento sinceramente incapibile

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Lug 2022, 11:43
Commento sinceramente incapibile

Spiegato sopra, ed è una mia opinione, non la verità assoluta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Così, per gioco:

Escono LA e MS.

Con i loro soldi arrivano Renato Sanches, Allan, Borna Sosa e un buon vice Ciro.

Lo fareste?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2022, 11:45
Così, per gioco:

Escono LA e MS.

Con i loro soldi arrivano Renato Sanches, Allan, Borna Sosa e un buon vice Ciro.

Lo fareste?

Ma non ci sarebbe manco da pensarci.

Inutile parlarne, però, per questa stagione non è cosa di sicuro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Così, per gioco:

Escono LA e MS.

Lo fareste?
Sergio lo tengo pure a scadenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Così, per gioco:

Escono LA e MS.

Lo fareste?

Ma avoja, io tifo la Lazio non i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Così, per gioco:

Escono LA e MS.

Lo fareste?

assolutamente no.
Per me possiamo avere una squadra fortissima anche mantenendoli, certamente va trovata la quadra, ma c'è un allenatore per quello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2022, 11:44
Spiegato sopra, ed è una mia opinione, non la verità assoluta
Marcos Antonio non è Leiva è una verità oggettiva. Come caratterisriche.
Ed è diverso da dire che non si può giocare senza un Leiva.
Mi pare chiaro sinceramente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Così, per gioco:

Escono LA e MS.

Lo fareste?

Si

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Così, per gioco:

Escono LA e MS.

Lo fareste?

no

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2022, 11:53
Marcos Antonio non è Leiva è una verità oggettiva. Come caratterisriche.
Ed è diverso da dire che non si può giocare senza un Leiva.
Mi pare chiaro sinceramente.

Nella mentalità di tutti c'è che o ci metti un Leiva o non si puù giocare.

Non gli passa manco per l'anticamera del cervello che magari se metti Vecino per LA il tutto funziona, con LA pronto a subentrare e saresti molto più profondo.

O che con due difensori adatti (come sono Casale e Romagnoli) e magari un terzin sx di ruolo puoi tenere la squadra corta e supportare adeguatamente un centrocampo più tecnico e meno dinamico con Milinkovic Marcos Antonio e Luis Alberto in certe partite.

Senza cosiderare che se le ali non corrono, come ieri, non c'è trippa per gatti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2022, 11:58
Nella mentalità di tutti c'è che o ci metti un Leiva o non si puù giocare.
Hai fatto un sondaggio?
Nella mia non c'è questo assunto ad esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Così, per gioco:

Escono LA e MS.

Lo fareste?
Assolutamente no, disinneschiamo Immobile e il centrocampo peccherebbe troppo in qualità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Sanches, Sucic o Ilic in base ai costi, B. Sosa, Burkardt. Lo farei subito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Matheus Nunes, Renato sanches, mitchell bakker per sms, la e hysaj firmo con il sangue

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Quest'anno è comunque una transizione in parte perché hai cambiato i centrali e forse anche il terzino + hai aggiunto un regista diverso. Quasi tutti sono giovani gli acquisti importanti a parte Alessio. I giovani possono crescere nel tempo. Li devi provare e chiaramente se bucano qualche partita non è che le puoi rigiocare le partite. Quindi potrebbe trattarsi di un anno di transizione anche questo che viene.

Vecino per me è un acquisto necessario anche perché può fare il centrale essendo esperto e forte difensivamente senza avere i piedi fucilati.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Borna Sosa non l'ho mai sentito, ma leggo essere un terzino e questo gioca a suo favore, visto che al posto di Hysaj potrei giocare pure io e fare meglio
Renato Sanches grande incognita. sembrava un crack, poi ha cambiato più squadre che mutande.
Allan si, potrebbe essere utile. Ma ha 31 anni, il meglio è alle spalle, è alto quanto MA. La mia sensazione, dopo un anno di Sarri, è che in mezzo ci può pure essere Almeyda, ma da solo non cambierebbe granchè. E' l'insieme che non riesce a sostenere quell'idea di gioco.
vice Ciro boh. sarebbe, appunto, un vice. ma vice vice. e mi concentrerei sui titolari, prima di andare a bussare ai vice.
Un centrocampo Renato/Allan farebbe fare 30 gol a Ciro?
Io Sergio non lo cambio con nessuno, nemmeno con Pogba (nè l'attuale, già in evidente parabola discendente, nè il primo degli anni torinesi).
LA si, può tranquillamente essere sacrificato.
Ma con Ilic ci fai il brodo e finiresti per giocare comunque sempre e solo a destra, anche perchè a sinistra avresti Ilic e Basic (non due fenomeni, sicuramente inferiori a LA) e saresti ancora senza terzino.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: venezuelano il 28 Lug 2022, 10:35
Questa squadra non mi sembra quasi del tutto nuova.

La scorsa stagione c'è stato il cambio tattico che poteva giustificare il termine. Alla fine la Lazio l'obiettivo l'ha raggiunto.

Non mi sembra nemmeno che si vada incontro ad un anno di transizione. Quest'anno c'è una squadra con giocatori più sani, giovani, e alcuni con una discreta esperienza. I punti di riferimento, ad oggi, sono gli stessi dell'anno scorso.

Non del tutto nuova ma rivoluzionata in gran parte nell'asse centrale.
Portiere, i due centrali di difesa e lo schermo davanti a protezione.
Pesante, secondo me, come cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva