Luís Manuel Arantes Maximiano (Topic ufficiale)

Aperto da laziofans, 12 Lug 2022, 09:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Carew

*
Lazionetter
* 151
Ma solo a me ha fatto una impressione brutta brutta ieri?
(con tutte le attenuanti del caso, per carità)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Bisogna dare tempo a questo ragazzo, le doti le ha.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Buona la personalità nella comunicazione.

Non mi è piaciuto l'aspettare sempre che i compagni gli appoggiassero la palla, piuttosto. Mi aspetto che esca dai pali sulle palle semplici.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Slasher89 il 28 Lug 2022, 11:16
Bisogna dare tempo a questo ragazzo, le doti le ha.

A me quello che lascia perplesso è leggere nei giorni passati che stanno reimpostando il ragazzo. Fosse vero ci sta qualche difficoltà nell'abbandonare automatismi acquisiti per trovarne di nuovi. La domanda è se serva fare questo lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: mazzok il 28 Lug 2022, 11:38
A me quello che lascia perplesso è leggere nei giorni passati che stanno reimpostando il ragazzo. Fosse vero ci sta qualche difficoltà nell'abbandonare automatismi acquisiti per trovarne di nuovi. La domanda è se serva fare questo lavoro.
Se lo fanno la risposta è probabilmente sì. A meno che non siano totalmente incompetenti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
se lo giudichiamo per ieri siamo scorretti.
Come lo saremmo per la coppia Casale Romagnoli.
E' stata una brutta partita per quasi tutti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Se giudichiamo in base a ieri non siamo da Serie A.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
La brutta partita di ieri non mi getta nello sconforto, ma un po' mi preoccupa perché si sono visti gli errori dello scorso anno. La difesa spero non faccia peggio, però non mi sento tutta sta allegria. Specialmente se possa andare via uno tra Luis Alberto o Milinkovic : entrambi spero nella permanenza in serie A....
:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

un'amichevole di precampionato e già è na pippa pe molti.....

va bene così......

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Già com8nciate a rompere i [...] che palle

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
C'era un netter qualche giorno fa che contestava il fatto che prendendo provedel secondo ci sarebbe stato il tiro al piccione alla prima mezza incertezza di Maximiano. Ecco devo dire che ero troppo ottimista: Provedel manco è arrivato e abbiamo avuto problemi in una amichevole...e già si sentono in giro dubbi giganteschi sul titolare. Speriamo sia un momento così di mezza estate.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Lug 2022, 12:34
C'era un netter qualche giorno fa che contestava il fatto che prendendo provedel secondo ci sarebbe stato il tiro al piccione alla prima mezza incertezza di Maximiano. Ecco devo dire che ero troppo ottimista: Provedel manco è arrivato e abbiamo avuto problemi in una amichevole...e già si sentono in giro dubbi giganteschi sul titolare. Speriamo sia un momento così di mezza estate.

Illuso.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2022, 12:34
Illuso.
Io illuso? Da mo che faccio la crociata contro provedel proprio per questo motivo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il tiro al piccione al portiere purtroppo ci sarà a prescindere. Sembra che alla Lazio non abbiamo portieri decenti dal dopo Peruzzi quando invece a me sembra che ne abbiamo avuti diversi.

Avrebbe sempre potuto fare qualcosa per evitare il gol

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Lug 2022, 12:35
Io illuso? Da mo che faccio la crociata contro provedel proprio per questo motivo...

Illuso sul fatto che sarà una cosa passeggera di mezza estate. Sarà un straziamento di gonadi costante per tutta la stagione, come minimo.

Citazione di: Gulp il 28 Lug 2022, 12:37
Il tiro al piccione al portiere purtroppo ci sarà a prescindere. Sembra che alla Lazio non abbiamo portieri decenti dal dopo Peruzzi quando invece a me sembra che ne abbiamo avuti diversi.

Esatto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la verità è che trovare un portiere che domini l'area più di Strakosha non è affatto difficile. e questo già si vede.

ma trovare un portiere che tra i pali renda come Strakosha non è affatto facile, e forse arriverà un momento in cui ce ne renderemo conto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

Avrebbe sempre potuto fare qualcosa per evitare il gol
Si ma almeno a Straskosha non avendo l'alternativa ingombrante avevamo dato il modo di crescere fino a diventare il portiere della difesa migliore a febbraio 2020. Poi buco nero. Peggiorato dall'arrivo del 2o ingombrante. Ecco a Maximiano manco quel tempo gli daremo come società e (temo) tifosi.
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2022, 12:40
la verità è che trovare un portiere che domini l'area più di Strakosha non è affatto difficile. e questo già si vede.

ma trovare un portiere che tra i pali renda come Strakosha non è affatto facile, e forse arriverà un momento in cui ce ne renderemo conto.
quotissimo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
E comunque forza Maxi...farà un figurone già col Bologna per me.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Lug 2022, 12:35
Quando arriva, dovrai segnarti con i gomiti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2022, 12:53
Quando arriva, dovrai segnarti con i gomiti.
Ma no.
Sarò il primo a dire forza Provedel....e non metterò mai né un accento su Maximiano né su Ivan (che mi piace assai come portiere).
Forza Maximiano e Forza Provedel.

Discussione precedente - Discussione successiva