Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Posso fare una domanda un pò provocatoria in senso buono? Non è che stiamo troppo esaltando questa rosa? Perchè sento da parecchi che siamo migliorati, qui e li; ma siamo davvero sicuri? Ovvio che poi sarà il campo a parlare e rispondere sul concreto, ma mi sembra che forse stiamo troppo volando, sarà una mia sensazione, spero sbagliatissima.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Goceano il 28 Lug 2022, 17:00
Posso fare una domanda un pò provocatoria in senso buono? Non è che stiamo troppo esaltando questa rosa? Perchè sento da parecchi che siamo migliorati, qui e li; ma siamo davvero sicuri? Ovvio che poi sarà il campo a parlare e rispondere sul concreto, ma mi sembra che forse stiamo troppo volando, sarà una mia sensazione, spero sbagliatissima.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2022, 16:56
La società non ha parlato di obiettivo massimo.
Sia i giocatori sia Lotito hanno esplicitamente detto che l'obiettivo è migliorare il posizionamento dello scorso anno e dunque arrivare in CL.
Testuali parole.
L'obiettivo della società non è dunque ripetere il risultato dell'EL.
Gli investimenti non puntano a questo.

Poi io sono più d'accordo con te che con Lotito.
Ma mai come quest'anno il presidente è stato chiaro, gli si dia ragione o torto.

Ma la società deve sempre puntare all'obbiettivo massimo. Sarebbe controproducente se lotito, allenatore e giocatori dicessero che puntano ad una EL tranquilla o a ripetere la stagione scorsa. L'obbiettivo da porsi deve essere una challenge, deve darti degli stimoli. Sennò, che stimoli ti da?

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Sensazione più che giustificata, nessuno dei calciatori presi fino ad ora mi fa pensare qualificazione in CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ebolz

*
Lazionetter
* 206
Chiaro che nessuno (o quasi) di noi sia un DS e si guadagni da vivere studiando calciatori in giro per il globo. Ma già solo il fatto che quasi non si riesca a tirar fuori un nome del profilo ideale per completare il nostro centrocampo dà un po' la misura di quanto non sia proprio una roba semplicissima.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: LeonKennedy il 28 Lug 2022, 16:47
l'ideale per me sarebbe un simil Vidal tempi d'oro. Cioè pescarlo prima dell'esplosione alla Juve.
Esatto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2022, 15:51
Però Patric non è mai 1,84   :=)) visto pure dal vivo, io sono 1,75 e mi dava un paio di centrimetri.
Allora sei più alto.
:beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
l'ideale per me sarebbe un simil Vidal tempi d'oro. Cioè pescarlo prima dell'esplosione alla Juve.

Oggi la fiera del GAC.  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vorrei un Salvatore Bagni ai tempi del Perugia. 🤣🤣🤣🤣

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
gruz

*
Lazionetter
* 3.142
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
E infatti per questo molti di noi stanno dicendo che Vecino ci farebbe molto comodo.

Che con Allan non c'entra molto, con Vidal molto di più.

(Vidal al top per me era il migliore in assoluto, ma è un'altra storia).

Citazione di: FoosballHooligan il 28 Lug 2022, 16:58
Premesso che a me non importa se viene venduto o meno, ma perché bisogna vendere Luis Alberto o perche non potrebbe fare il titolare con SMS e MA?
Se nella seconda parte del campionato scorso (che purtroppo per vari motivi non ho potuto seguire le partite) a detta di tutti le cose sono migliorate incluso LA, perché LA non potrebbe proiettare questo miglioramento e migliorarlo ancora di piu in questo campionato?

Eh, ne abbiamo discusso per tipo 10 pagine del perché.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Che siamo migliorati sia come quantità che profondità,  ad ora, ripeto, ad ora, è piuttosto palese. Poi da qui a volare ce ne vuole.
Io resterei muro muro.
:since

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476

Vidal quando lo prese la Juve , da mo che era esploso .
3 anni al Bayer  e pagato una 40ina di mln.
m'ero sbagliato...

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
@DiMarzio
·
13s
#Lazio, fatta per l'arrivo di #Vecino: contratto di tre anni ✍️ #calciomercato #seriea

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Spongebill il 28 Lug 2022, 17:30
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
13s
#Lazio, fatta per l'arrivo di #Vecino: contratto di tre anni ✍️ #calciomercato #seriea

:since

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tocca vedere se c'è anche l'opzione per il quarto.

Comunque, ottimo.

Sono sicuro che ci darà tantissimo.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

spero di sbagliarmi 3000

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva