Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Concordo che frattesi è bono e spero non lo prendano. E credo anche che aveva ancora più caratteristiche perfette per loro. Un piccolo Naingocoso. Tra  i due preferisco prendano wjnaldum che forse è pù bollito. Certo se poi li prendono tutti e due tocca iniziare a preoccuparsi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Lug 2022, 23:48
Concordo che frattesi è bono e spero non lo prendano. E credo anche che aveva ancora più caratteristiche perfette per loro. Un piccolo Naingocoso. Tra  i due preferisco prendano wjnaldum che forse è pù bollito. Certo se poi li prendono tutti e due tocca iniziare a preoccuparsi.
In ottica 4 posto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 23:50
In ottica 4 posto
se prendono entrambi e un difensore si giocano il 2o posto con la juve per me.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 01:02
se prendono entrambi e un difensore si giocano il 2o posto con la juve per me.
Inter,Milan,Juve sono più forti. Guarda anche la rosa per intero. Che con Dybala e Wijnaldum recuperino 20/30 punti alle prime la vedo difficile. In difesa se manca Smalling fanno ridere. Per il cc vedremo se il solo Wijnaldum basterà a elevarli. Bailly è sempre rotto tra l'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Miro25Klose il 28 Lug 2022, 21:12
Wijnaldum ottimo colpo per me, ma meglio lui che Frattesi, anche perché è un investimento a perdere visto che non lo rivendi più, secondo me Frattesi potenzialmente poteva diventare molto forte.
Certo che stanno prendendo tutta gente con passati in top club e ingaggi pesanti, vedremo se paga questa strategia.

Forse alla lunga si però per adesso alle merde gli va di lusso, a me wijnaldum piaceva da matti al Liverpool e cmq non è detto che arrivi .la trattativa va per le lunghe...speriamo non lo prendano
Ma in ogni caso noi non abbiamo nulla da invidiare ai merdosi siamo arrivati sopra in classifica e cin questi acquisti siamo più o meno PARI...PARLERA' IL CAMPO

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 01:06
Inter,Milan,Juve sono più forti. Guarda anche la rosa per intero. Che con Dybala e Wijnaldum recuperino 20/30 punti alle prime la vedo difficile. In difesa se manca Smalling fanno ridere. Per il cc vedremo se il solo Wijnaldum basterà a elevarli. Bailly è sempre rotto tra l'altro

La juve ni...cioè si ma adesso ha perso pogba per almeno 6 partite...quindi ha stesso centrocampo dello scorso anno ma il mercato è ancora lungo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: .jacko. il 29 Lug 2022, 01:15
La juve ni...cioè si ma adesso ha perso pogba per almeno 6 partite...quindi ha stesso centrocampo dello scorso anno ma il mercato è ancora lungo
Si concordo che deve completare la rosa ma li vedo ancora avanti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 01:22
Si concordo che deve completare la rosa ma li vedo ancora avanti

Ma giusto un pochino eh. :=))

Io penso che la Juve abbia la possibilità di giocarsi il campionato, un giocatore come Di Maria al momento in Serie A non ce l'ha nessuno, recuperano Chiesa, hanno fin da subito Vlahovic. Certo Pogba è un bel problema, ma hanno comunque una rosa lunga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2022, 01:50
Ma giusto un pochino eh. :=))

Io penso che la Juve abbia la possibilità di giocarsi il campionato, un giocatore come Di Maria al momento in Serie A non ce l'ha nessuno, recuperano Chiesa, hanno fin da subito Vlahovic. Certo Pogba è un bel problema, ma hanno comunque una rosa lunga.
Chiesa però torna a Gennaio. Devono fare ancora molto secondo me per lo scudetto. Hanno parecchi buchi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 01:53
Chiesa però torna a Gennaio. Devono fare ancora molto secondo me per lo scudetto. Hanno parecchi buchi

Chiesa rientra a settembre, dovrebbe saltare solo le prime partite.

Eh ma se la Juve ai buchi, la roma ha le voragini (ma stesso discorso si potrebbe fare per noi). Per me non c'è partita in nessun reparto, sono nettamente superiori ovunque.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2022, 01:59

Eh ma se la Juve ai buchi, la roma ha le voragini (ma stesso discorso si potrebbe fare per noi). Per me non c'è partita in nessun reparto, sono nettamente superiori ovunque.
Ah ma su questo sono d'accordo. Ma non solo con la Juve anche con Inter e Milan. Come riserve la merda ha Shomurodov,Zaniolo con la testa altrove,Cristante,Kumbulla,Svilar. Ma di che parliamo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Finora, hanno comprato 4 giocatori, spesa 7 milioni, ne vogliono altri due sempre in prestito, però per Veretout vogliono solo che il Marsiglia lo acquisti a titolo definitivo, niente prestito. Interessante la strategia

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Devono 20 quest anno e 20 il prossimo per Abramo.
Ancora.

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2022, 01:59

Si ma speriamo di non colmare noi i loro buchi vedendogli SMS.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: .jacko. il 29 Lug 2022, 19:02
Non credo. Costa troppo e devono riempire più buchi con il loro budget

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: .jacko. il 29 Lug 2022, 19:02
Ahahaha ma tu sei Laziale ?
Il Sergente alle merde non ci va nemmeno se gli quadruplichi lo stipendio!

Edit se parli dei buchi della Juve allora forse

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: jailbreak il 29 Lug 2022, 19:19
Ahahaha ma tu sei Laziale ?
Il Sergente alle merde non ci va nemmeno se gli quadruplichi lo stipendio!

Edit se parli dei buchi della Juve allora forse

Ma ancora gli state appresso a questo?  :asrm

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 19:07
Non credo. Costa troppo e devono riempire più buchi con il loro budget
Menomale che almeno te hai capito

Contenuto sponsorizzato

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: seagull il 29 Lug 2022, 20:46
Ma ancora gli state appresso a questo?  :asrm

Te lo riscrivo visto che me lo hanno cancellato mi riferivo alla juve ovviamente ...non alla roma...poi so io che so romanista non voi che capite roma anche quando non centra nulla.......

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: .jacko. il 29 Lug 2022, 22:59
Te lo riscrivo visto che me lo hanno cancellato mi riferivo alla juve ovviamente ...non alla roma...poi so io che so romanista non voi che capite roma anche quando non centra nulla.......
Vabbè dai io mi ero quotato subito, ormai sono tutti condizionati sul tuo credo,dovresti fare qualcosa di epocale per cambiare l'opinione che ti sei creato.
Tipo scrivere un bel romamerda sul muro di trigoria firmato jacko, la bomboletta te la regalo io.
In alternativa un muro qualsiasi vicino casa tua. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva