Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Shomurodov pagato 17 milioni per altro, pazzesco

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2022, 12:28
Belotti manco se ci paga lui per giocare, per quanto mi riguarda. Sega vera che non c'entra un cavolo con come giochiamo noi.

Magari ci va, alle merde.

pensavo de esse strano io, meglio esserlo in due.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Belotti non è assolutamente nei pensieri della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nessun contatto.
La Lazio non ci ha mai pensato.
Chi parla di derby è un truffatore.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Provedel, Emerson e se esce Alberto...... Ilic e stop. Sempre se non cedi il mondo tra esuberi e alcuni della rosa al momento terze scelte. Scusate se sono un disco rotto :since :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.564
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Lug 2022, 13:23
Provedel, Emerson e se esce Alberto...... Ilic e stop. Sempre se non cedi il mondo tra esuberi e alcuni della rosa al momento terze scelte. Scusate se sono un disco rotto :since :)

Bè questo è il minimo sindacale, dato che mo' stiamo con Adamonis e Furlanetto alternatve a Maximiano e Hysaj / Radu come terzini a sx alternativi al titolare  :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.561
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Belotti è una pippa scatenata che chiede uno stipendio spropositato da titolare, figuriamoci per fare la riserva. Non ci credo manco se lo vedo.
Sta bene al Toro o al circo di Trigoria.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Mettece  anche Caputo o Mertens e sto :beer:

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Per me la priorità rimane il regista/mediano ed il vice immobile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Belotti in senso assoluto sarebbe anche un profilo intrigante, di quelli "da rilanciare" (anche se reduce da annate molto complesse per me non è affatto scarso).
Ma concordo assolutamente con chi dice che non c'entra una fava con questa Lazio sarriana.
Sono anche io abbastanza convinto che è una voce del tutto infondata buttata lì per fare caciara.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Quindi Emerson potrebbe entrare anche senza cessioni?
Non sarebbe male ... (anche se a me non piace ma penso che Sarri ne capisca di più  :) )

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Vado controcorrente; Ciro ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a rifiatare, per me invece Belotti a 0 andrebbe benissimo altrochè, ricordiamoci che gioca col Torino e i golletti sua l'ha sempre fatti, certo poi bisogna vede sempre quanto chiede, ma pure Mertens non chiede mica poco eh?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.621

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Corsican laziale il 29 Lug 2022, 13:36
Shomurodov me lo prenderei di corsa.

Ma non ho capito...da dove è uscita sta voce de Shomurodov?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2022, 13:31
Quindi Emerson potrebbe entrare anche senza cessioni?
Non sarebbe male ... (anche se a me non piace ma penso che Sarri ne capisca di più  :) )
Trax questa cosa l'ho scritta 200 volte  :) alla fine divento stucchevole. Gente tipo Acerbi, Hysaj, Escalante etc etc deve uscire. Però la Lazio sta parlando col procuratore di Emerson che ha dato disponibilità al trasferimento e contestualmente sta lavorando alle cessioni dei soliti noti. Ci sarà la convinzione di cedere e conseguentemente arrivare al terzino? Aspettiamo e vediamo :since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
da dove esce la voce shomurodov? E' un attaccante che merita ed ho rosicato quando l'hanno preso inquelli.

Belotti affascinante ma non so.

Daje con emerson, provedel e vecino

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.744
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 13:29
Bè questo è il minimo sindacale, dato che mo' stiamo con Adamonis e Furlanetto alternatve a Maximiano e Hysaj / Radu come terzini a sx alternativi al titolare  :D

Oddio, minimo sindacale.

Io direi che sarebbe il completamento di un mercato da 10.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: richard il 29 Lug 2022, 13:30
Belotti è una pippa scatenata che chiede uno stipendio spropositato da titolare, figuriamoci per fare la riserva. Non ci credo manco se lo vedo.
Sta bene al Toro o al circo di Trigoria.

Discussione precedente - Discussione successiva