as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: alasinistra il 22 Lug 2022, 15:39
Chiama il canile municipale :asrm

Chiama l'AMA. Li dovevano getta' nell'umido.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.886

:asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.302
Buon  :asrm e buon fine settimana a tutti .

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Stanno perdendo 1-0 con il Nizza. Veretout,Vina e Svilar 3 pipponi. Bene invece Spinazzola :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io avevo finito di vedere Inside Lazio dopo due mesi che non mettevo Dazn.
Ho girato sulla partita delle merde per curiosità e zac, dopo 5 secondi, hanno preso il fischio...
La giornata può finire anche qua. Tutto bene.... :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
1-1 Karsdorp. Sui terzini a parte Vina e con gli il tridente d'attacco sono messi bene

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2022, 10:27

Per la Gazzetta valgono i gol segnati fino all'85°.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2022, 10:27

3-2 in trasferta non è sconfitta,dai. È bono; con un 1-0 in casa passano loro.
O no?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

ma non potremmo lasciare aperto solo questo topic, così si screenshottano sta beata minchia?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Screenshottateve  sta ceppa!!

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Il fatto che vengano qua a catturare i nostri post mi lascia totalmente indifferente, probabilmente avranno qualcuno che gli spiega il significato di ciò che scriviamo, anche se ritengo sia un'impresa ai limiti dell'impossibile
L'importante è che quando escono lascino tutto pulito, ma questa sì che è pura utopia
Al prossimo screenshot :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: above us only sky il 28 Lug 2022, 14:44
Il fatto che vengano qua a catturare i nostri post mi lascia totalmente indifferente, probabilmente avranno qualcuno che gli spiega il significato di ciò che scriviamo, anche se ritengo sia un'impresa ai limiti dell'impossibile
L'importante è che quando escono lascino tutto pulito, ma questa sì che è pura utopia
Al prossimo screenshot :asrm
Ma loro non pensano mai a noi, come quando c'è un collegamento in TV per Dybala e il loro coro non è per la loro squadra di merda o per il loro nuovo acquisto, ma contro di noi.  :=))

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: jp1900 il 28 Lug 2022, 17:27
Ma loro non pensano mai a noi, come quando c'è un collegamento in TV per Dybala e il loro coro non è per la loro squadra di merda o per il loro nuovo acquisto, ma contro di noi.  :=))
Proprio così!
Curioso davvero il loro modo di ignorarci e snobbarci, oltretutto associando il nostro nome alla sostanza della quale sono totalmente composti. Mah, vai a capire...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Quasi 12 ore senza che nessuno ricordi quanto sommerde.
Non vi riconosco più.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.524
le merde le stanno pompando a dovere, con wjnaldum sono da scudetto, non c'e giornalista, opinionista o commentatore che non lo dica....con wjnaldum e belotti poi si lottera' direttamente per  il secondo posto...stamattina ho letto uno ( Agresti pdm come  pochi ) dire che fa fatica a trovare una squadra piu' forte della rioma....bene...benissimo...quando partono co sta fanfara alle spalle poi va a fini' sempre che devono sceglie tra il solito dilemma... ;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2022, 14:45
le merde le stanno pompando a dovere, con wjnaldum sono da scudetto, non c'e giornalista, opinionista o commentatore che non lo dica....con wjnaldum e belotti poi si lottera' direttamente per  il secondo posto...stamattina ho letto uno ( Agresti pdm come  pochi ) dire che fa fatica a trovare una squadra piu' forte della rioma....bene...benissimo...quando partono co sta fanfara alle spalle poi va a fini' sempre che devono sceglie tra il solito dilemma... ;)
io adoro le tradizioni, vanno sempre mantenute

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Visto che quest'anno il campionato comincia prima del solito, saranno campioni di luglio anziché di agosto?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131

Discussione precedente - Discussione successiva