Il mercato delle altre 22/23 - No Lazio, no merde

Aperto da Gulp, 27 Apr 2022, 15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Citazione di: adiutrix il 29 Lug 2022, 13:37
non è lo sponsor principale del roman?
Quando non pagano è dell'inter, quando pagano è roman

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
L'Atalanta vicino a Pinamonti. Mentre il Toro vuole Orsolini

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Casadei giovane dell'Inter interessa molto al Chelsea. Mentre Djuricic potrebbe andare alla Samp da Giampaolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 17:12
Casadei giovane dell'Inter interessa molto al Chelsea. Mentre Djuricic potrebbe andare alla Samp da Giampaolo

Sto Casadei dicono sia forte forte.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Ufficiale Lucca all'Ajax. Il Bologna vuole Lammers dell'Atalanta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
La Samp vuole Tousart dell'Herta e ha contattato le cacche per Vilar. De Ketecoso è praticamente preso dal Milan 36 mln bonus inclusi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 18:46
Ufficiale Lucca all'Ajax.

Quindi, se non erro, primo italiano nella storia dell'Ajax  :)

Citazione di: Invictus il 28 Lug 2022, 20:47
Lazaro va al Torino

In pratica hanno preso l'ennesimo esterno/quinto di destra avendo già su quella corsia Singo, Vojvoda, Bayeye e Ola Aina (il nigeriano mi sembra l'unico adattabile anche sull'altra fascia).
A questo punto attenzione ad una eventuale cessione di Singo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Lug 2022, 20:25
Quindi, se non erro, primo italiano nella storia dell'Ajax  :)

In pratica hanno preso l'ennesimo esterno/quinto di destra avendo già su quella corsia Singo, Vojvoda, Bayeye e Ola Aina (il nigeriano mi sembra l'unico adattabile anche sull'altra fascia).
A questo punto attenzione ad una eventuale cessione di Singo...
Lorenzo Lucca si appresta a vestire la maglia dell'Ajax, e sarà il primo italiano a vestire la storica maglia dei Lancieri d'Olanda. Primo italiano ma non il primo calciatore nato in Italia, visto che è stato preceduto di nove giorni da Calvin Bassey, giovane difensore centrale anglo-nigeriano ma originario di Aosta, nell'omonima valle del nord Italia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Lug 2022, 17:26
Sto Casadei dicono sia forte forte.
Raoul?

A parte gli scherzi, ma la juve non potrebbe prendere wijnaldum per due lire  posto di pogba?
Smetterebbe di ambire a SMS e toglierebbe un possibile giocatore alle merde.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Alla Juve interessa Depay. Perez torna a Udine. Kounde ufficiale al Barca e Daniel Maldini ufficiale in prestito allo Spezia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 00:10
Kounde ufficiale al Barca

Raphinha 58
Lewandowski 45
Kounde 50

Il tutto senza calcolare eventuali bonus.
Alla faccia del "mercato al risparmio"...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Lug 2022, 02:19
Raphinha 58
Lewandowski 45
Kounde 50

Il tutto senza calcolare eventuali bonus.
Alla faccia del "mercato al risparmio"...
130 milioni spesi sul mercato. Chissa le commissioni poi anche per Kessie e Christensen e non è ancora finita

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Barcellona si è fatto anticipare il 20% dei suoi diritti televisivi dei prossimi 20 anni da un fondo.

Ecco come fa ad avere i soldi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Ter Stegen
Pique Araujo Kounde
Dest Busquets Kessie Alba
Raphinha Lewa Ferran Torres
Inaki Pena
Christensen Eric Garcia Mingueza
Sergi Roberto De Jong(?) Gavi Xxx
Dembele Aubameyang Fati

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2022, 22:22
Raoul?

A parte gli scherzi, ma la juve non potrebbe prendere wijnaldum per due lire  posto di pogba?
Smetterebbe di ambire a SMS e toglierebbe un possibile giocatore alle merde.

Telefonatissima  :beer:

Comunque chiedono 20 mln. Dicono vogliono evitare un "gamberetto bis"

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.098
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 18:46
Il Bologna vuole Lammers dell'Atalanta

Il Bologna è un'altra di quelle squadre (come il Verona) che fin qui ha ceduto e basta. Se tengono Arnautovic in realtà una punta centrale nemmeno gli servirebbe, ma nel caso Lammers come riserva sarebbe tanta roba. Mentre mi pare siano ancora scoperti in altri ruoli (tipo in difesa, dove la partenza di Theate può pesare) e forse anche a centrocampo (per ora giocherebbero con Dominguez-Schouten come coppia in mediana, ma qualcosina credo manchi).
Sempre a livello di rumors (a quanto leggevo) stanno provando a prendere Ilicic (in uscita dall'Atalanta), ma insomma si tratta di una scommessa molto azzardata.

Poi per carità ci sono diverse squadre sulla carta più scarse e quindi non credo rischierebbero granché, ma al massimo si prospetta per loro l'ennesima stagione da 12°-13° posto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se il non calcio-mercato, continua di questo passo, nella stagione 2022-23 almeno 3-4 squadre potrebbero andare oltre i 90 punti.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 02:36
Penso faranno un 3 4 3
Ter Stegen
Pique Araujo Kounde
Dest Busquets Kessie Alba
Raphinha Lewa Ferran Torres
Inaki Pena
Christensen Eric Garcia Mingueza
Sergi Roberto De Jong(?) Gavi Xxx
Dembele Aubameyang Fati
Xavi col 343??  :pp
Il Barca fa il 433 pure nelle giovanili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Lug 2022, 13:27
Il Bologna è un'altra di quelle squadre (come il Verona) che fin qui ha ceduto e basta. Se tengono Arnautovic in realtà una punta centrale nemmeno gli servirebbe, ma nel caso Lammers come riserva sarebbe tanta roba. Mentre mi pare siano ancora scoperti in altri ruoli (tipo in difesa, dove la partenza di Theate può pesare) e forse anche a centrocampo (per ora giocherebbero con Dominguez-Schouten come coppia in mediana, ma qualcosina credo manchi).
Sempre a livello di rumors (a quanto leggevo) stanno provando a prendere Ilicic (in uscita dall'Atalanta), ma insomma si tratta di una scommessa molto azzardata.

Poi per carità ci sono diverse squadre sulla carta più scarse e quindi non credo rischierebbero granché, ma al massimo si prospetta per loro l'ennesima stagione da 12°-13° posto.

pare abbiano preso Shamurodov in prestito, quindi presumo Belotti alla rioma...cioe' va a fare la riserva a Abraham dopo aver scartato Monaco e Valencia dove faceva  il titolare...boh....gli daranno tanti soldi perche altrimenti non si spiega...

Discussione precedente - Discussione successiva