Invictus

Aperto da seagull, 29 Lug 2022, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
 :beer: Apro questo post su Friends; 2 mesi su LN, 3157 posts....and counting....

Ma come cazzo fa? Soprattutto, che fa nella vita?

A Invi', non te la prendere eh, si gioca.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: seagull il 29 Lug 2022, 20:50
:beer: Apro questo post su Friends; 2 mesi su LN, 3157 posts....and counting....

Lavoro con internet. :beer: ho anche altri affari immobiliari diciamo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 21:04
Lavoro con internet. :beer: ho anche altri affari immobiliari diciamo

Che bella sorpresa, grazie per la tua risposta.
Quindi esci poco, visto che lavori molto con internet?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: seagull il 29 Lug 2022, 21:06
Che bella sorpresa, grazie per la tua risposta.
Quindi esci poco, visto che lavori molto con internet?
Bhe uscire esco. Comunque internet funziona dappertutto. Non c'è bisogno di stare necessariamente in casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 21:08
Bhe uscire esco. Comunque internet funziona dappertutto. Non c'è bisogno di stare necessariamente in casa

Vero, hai ragione.
Comunque, non volendo insegnarti nulla, hai mai pensato che sarebbe giusto non rispondere a (quasi) ogni post scritto da altri su determinati argomenti? Io te lo dico personalmente, trovo difficile seguire quello che scrivi e soprattutto il commento ad ogni post scritto da altri. Ripeto, non voglio insegnarti nulla ma solo darti un consiglio, poi fai tu eh.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: seagull il 29 Lug 2022, 21:29
Vero, hai ragione.
Comunque, non volendo insegnarti nulla, hai mai pensato che sarebbe giusto non rispondere a (quasi) ogni post scritto da altri su determinati argomenti? Io te lo dico personalmente, trovo difficile seguire quello che scrivi e soprattutto il commento ad ogni post scritto da altri. Ripeto, non voglio insegnarti nulla ma solo darti un consiglio, poi fai tu eh.
Hai ragione mi faccio prendere dalla foga di rispondere e dare una mia opinione. Cercherò di scrivere meno e non rispondere a tutti i messaggi. Anche se penso di essere comunque molto sintetico e comprensibile. :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 21:37
Hai ragione mi faccio prendere dalla foga di rispondere e dare una mia opinione. Cercherò di scrivere meno e non rispondere a tutti i messaggi. Anche se penso di essere comunque molto sintetico e comprensibile. :beer:

Apprezzo la tua risposta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 21:37

Non ci credo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Si dovrebbe fare una statistica delle sue citazioni e capire quanti post genera con i suoi interventi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: seagull il 29 Lug 2022, 20:50

Quanto ci metterà a raggiungere b Tarallo ?

:stop

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Ago 2022, 01:22
Quanto ci metterà a raggiungere b Tarallo ?

:stop
Ma è rivolto a me o a Tarallo? È ironico spero

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva