Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Daje che il 14 agosto si avvicina così la finiamo di chiacchiera' ed entriamo in campo anche noi tifosi.
Avanti Lazio....anche quest'anno dovranno fare i conti con noi!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Faccio finta che Vecino e Provedel siano operazioni già chiuse.

Al momento stiamo così:

Maximiano/Provedel

Lazzari
Patric/Casale
Romagnoli
Marusic

Milinkovic
Marcos/Cataldi
Luis Alberto/Vecino

Felipe Anderson
Immobile
Pedro/Zaccagni

Manca pochissimo consegnare una squadra competitiva da subito al mister.

Speriamo di completare almeno un'operazione addizionale (terzino, prioritario, o punta).

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2022, 00:28
Occhio che Hjsaj è antecedente all'arrivo di Sarri e Reina già c'era.
AMEN

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.268
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2022, 00:41
Daje che il 14 agosto si avvicina così la finiamo di chiacchiera' ed entriamo in campo anche noi tifosi.
Avanti Lazio....anche quest'anno dovranno fare i conti con noi!

Tornando il calcio giocato si spera che il calciomercato finisca in secondo piano (anche se ci credo poco).
Però ecco, fino al 31 avoja a chiacchierà  :)

Montreal

*
Lazionetter
* 779
il calciomercato fa schifo, tira fuori il peggio di ognuno di noi, i romanisti sboroni sono già campioni del mondo, noi sempre negativi se va bene ci salviamo.
Non vedo l'ora che Ciro imbusti il primo goal ufficiale e finisce questo strazio.
:ssl

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma come fai a dire ste cose dopo questo mercato dove il 90% del forum è contento?

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Non era una critica al forum infatti. Tra Dybala e la sconfitta col genoa ho letto commenti negativi un po' ovunque, serve il terzino, serve la vice la punta, mancano due raccattapalle...non vedo l'ora che finisca  :=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Ma come fai a dire ste cose dopo questo mercato dove il 90% del forum è contento?
Perché la critica della critica va fatta anche quando la critica di base non c'è  ;)
A quel punto si cerca la critica da un'altra parte (un social qualsiasi o anche il primo che passa al bar) per poi lamentarsi qui sopra di quanto il Laziale sia rompi coglióni.
Se poi diventa uno strazio anche dire che manca il terzino sinistro...  :)

Io mi limito ad essere felice che finalmente dopo anni si sia impostato un mercato basandoci sulle necessità reali, sulle richieste dell'allenatore e su profili di spessore molto interessante.
Evidentemente era possibile un mercato diverso dal famoso cestone.
Poi potrà andare anche male la stagione, ma la società sarà inattaccabile.

Se piazziamo un po' di esuberi, e chiudiamo un altro paio di operazioni, ci divertiamo davvero...  8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
La critica al mercato la farò io e credo sarà abbastanza dura, però siamo ancora a metà e non si può giudicare a metà lavoro!
Let's wait and see!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.708
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 00:30
Hysaj è venuto insieme a Sarri. Reina gia c'era ma per tutto il girone d'andata ha fatto il titolare

La trattativa é antecedente, Hysaj è albanese ed era un vecchio pallino di Tare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2022, 07:15
La trattativa é antecedente, Hysaj è albanese ed era un vecchio pallino di Tare.
Si ma è anche un pallino di Sarri. Visto che se lo è portato dietro sia a Napoli che a Roma. E voleva portarselo dietro anche a Londra. Sarri ha firmato un mese prima di Hysaj con la Lazio

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 07:16
Si ma è anche un pallino di Sarri. Visto che se lo è portato dietro sia a Napoli che a Roma. E voleva portarselo dietro anche a Londra. Sarri ha firmato un mese prima di Hysaj con la Lazio

come mai questo desiderio di fare le pulci a Sarri? Non ti piace il nostro tecnico?
Era sicuramente un pallino di Sarri ma non é detto che lo fosse ancora quando cominciammo a trattarlo, periodo in cui Sarri non c'era.

Da dimostrare quindi che prima della firma possa aver dato l'assenso per l'ingaggio dell'albanese, così come da dimostrare che voleva portarselo a Londra.
Ma internet potrebbe darti una mano in questo senso, io vado quasi sempre a memoria non avendo velleità di fare le pulci su qualunque cosa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.850
Solo un esempio (a me piace  e SMS torreira MA (vecino) nn lo vedrei male).

Era per dire che
Ci saranno un sacco di occasioni i prossimi giorni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.289
Citazione di: robylele il 30 Lug 2022, 07:51
come mai questo desiderio di fare le pulci a Sarri? Non ti piace il nostro tecnico?
Era sicuramente un pallino di Sarri ma non é detto che lo fosse ancora quando cominciammo a trattarlo, periodo in cui Sarri non c'era.

Da dimostrare quindi che prima della firma possa aver dato l'assenso per l'ingaggio dell'albanese, così come da dimostrare che voleva portarselo a Londra.
Ma internet potrebbe darti una mano in questo senso, io vado quasi sempre a memoria non avendo velleità di fare le pulci su qualunque cosa.
Il fattore "albanesita'" può anche avere un che di fastidioso, non trovi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Vincelor il 30 Lug 2022, 07:57
Il fattore "albanesita'" può anche avere un che di fastidioso, non trovi?

sicuramente. Ma ancora devo capire se le consuete lagne che leggo sono rivolte al d.s. albanese o al tecnico della Lazio.
Temo ad entrambi ma non ne sono sorpreso, le lagne fanno parte di una certa tipologia di tifoso costruttivo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 30 Lug 2022, 07:51

Sarri non è infallibile (come tutti del resto)questo sto dicendo mica che non mi piace Sarri.
https://www.gonfialarete.com/2018/12/18/hysaj-agente-chelsea-de-laurentiis/
Se lo è portato dietro a Napoli da Empoli. Voleva portarselo dietro a Londra da Napoli. Facendo 2+2 anche a Roma è andata così. Sicuramente essendo connazionale del nostro ds ha "aiutato"

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 30 Lug 2022, 08:01
sicuramente. Ma ancora devo capire se le consuete lagne che leggo sono rivolte al d.s. albanese o al tecnico della Lazio.
Temo ad entrambi ma non ne sono sorpreso, le lagne fanno parte di una certa tipologia di tifoso costruttivo.
Le lagne non sono rivolte a nessuno. Casomai volevo essere preciso

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Hysaj era un'ottima occasione dai... Si è rivelato non adeguato, ma era un terzino che stavamo senza, a zero, di stipendio prendeva il giusto e Sarri lo aveva allenato anni, l'avrei preso anche io, che però a differenza di Tare non capisco di calcio. Reina come secondo era un ottimo acchiappo pure. L'implosione di Strakosha fu il problema.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Montreal il 30 Lug 2022, 04:59
Non era una critica al forum infatti. Tra Dybala e la sconfitta col genoa ho letto commenti negativi un po' ovunque, serve il terzino, serve la vice la punta, mancano due raccattapalle...non vedo l'ora che finisca  :=)) :ssl

Stai sereno, che servissero terzino e vice Ciro lo potevi sentire anche prima di Dybala e del Genoa perché è semplice logica e raziocinio, non critica.

Poi se si scambia la logica col non essere contenti ok, si potrebbero spiegare molte cose.

Io qui gli unici lagnosi che leggo so quelli che si lamentano su un forum (!!!) delle critiche.
Una lagna continua e perenne sul senso stesso del forum: porre a critica.

Discussione precedente - Discussione successiva