Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sbaglio?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Partita buona da parte di tutti,un po meno SMS e Immobile. Il contrario del ultima. Servirebbe tantissimo un Mertens contro squadre che si chiudono. Gila si prenderà il posto da titolare affianco a Romagnoli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Creiamo troppo poco!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Gila veramente veloce e concentrato, mi sembra davvero interessante. Ciro è imballatissimo, significa che si sta allenando pesantemente e ne sono contento, la brillantezza la deve avere tra 15 GG.
Pedro é un gigante in campo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Gila come avevo ipotizzato, se è questo, è il titolare.

Basic e Cataldi partiti male, meglio nel finale, ma sono giocatori da compitino entrambi.

FA non c'aveva voglia Immobile imballato. Gli altri bene.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Basic e Cataldi 3 passaggi chiave per ciascuno.

Il problema di oggi è stato finalizzare, non creare.

Abbiamo creato tanto.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 18:27
A me pare che siano tutti troppo abituati alla Lazio Inzaghiana.

Basic perfetto finora.

Eh questa è la cosa che pensavo l'anno scorso, ma ora ce ne sono pochi di inzaghiani di ferro, speravo che tutti questi volti nuovi finalmente ci affrancassero dal passato...e invece sempre fermi ad aspettare palla sui piedi, sempre slegati nel pressing, boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: bizio67 il 30 Lug 2022, 18:54
Ad oggi Gila davanti a Casale
Casale ad oggi è la 4 scelta

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Si vede che siamo ancora imballati, ma nonostante tutto abbiamo creato, certo poi il livello del Qatar è quello che è, stanno barricati dietro come Fort Apache, ben vengano sto tipo di partite visto che le soffriamo terribilmente con la squadre arroccate dietro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2022, 18:56
Gila come avevo ipotizzato, se è questo, è il titolare.

Basic e Cataldi partiti male, meglio nel finale, ma sono giocatori da compitino entrambi.

FA non c'aveva voglia Immobile imballato. Gli altri bene.
Con Cataldi hai un problema personale, vero? ;-)

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Lug 2022, 18:57
Eh questa è la cosa che pensavo l'anno scorso, ma ora ce ne sono pochi di inzaghiani di ferro, speravo che tutti questi volti nuovi finalmente ci affrancassero dal passato...e invece sempre fermi ad aspettare palla sui piedi, sempre slegati nel pressing, boh
Slegato nel preasing oggi non mi sembra, abbiamo i centrali dentro il campo avversario

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Slegati nel pressing in una partita dove la palla l'hai tenuta sempre tu.
Ok.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2022, 18:59
Con Cataldi hai un problema personale, vero? ;-)

Si, oggi m'è piaciuto poco come sempre, sa fare le verticalizzazioni, quelli ok, ma come regista per me faticherebbe in B. O forse sono io che mi aspetto qualcosa che non deve fare... A me pare che Jorginho per dirne uno, tocchi n mila palloni in più, Cataldi si nasconde...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Cesio il 30 Lug 2022, 18:31
Se non arriva Provedel prendiamoci il portiere del Qatar  :)
Lascia perdere, ma lo sai quanto ci vuole per reimpostare un portiere del Qatar?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2022, 19:02
Si, oggi m'è piaciuto poco come sempre, sa fare le verticalizzazioni, quelli ok, ma come regista per me faticherebbe in B. O forse sono io che mi aspetto qualcosa che non deve fare... A me pare che Jorginho per dirne uno, tocchi n mila palloni in più, Cataldi si nasconde...
Beh hai detto cotica...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
agghiacciante marusic a sinistra. potenzialmente da quella parte regaliamo 1 gol a partita.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 19:13
Puntualissima la palombella del mago.
Ovviamente sconclusionata, LA non ha capito che sta  finendo tra le riserve, o forse è il suo piano per far scendere le richieste della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva