Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Siamo sì e no al 50%, alcuni anche molto meno... meglio della partita col genoa, bene Gila, ci vuole pazienza anche quest'anno... forza Lazio!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Per me benino, meglio la squadra della prima metà del secondo tempo, quella che poi sarebbe la titolare

Quando avremo ali e terzini che giocheranno con voglia cambierà.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036

A vedere la partita di oggi bisognerebbe comprare almeno un portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti, 3 attaccanti ...  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2022, 19:55
Per me benino, meglio la squadra della prima metà del secondo tempo,

In quale mondo parallelo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Cancellieri è buono ma non è il vice Ciro.
Romero uno dei più attivi e positivi insieme a Gila.
A mio parere non mi priverei in fretta di Kiyine che ha qualità tecniche e fisico da vendere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Se vecino sarà titolare, mercato abbastanza ridimensionato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 19:56
In quale mondo parallelo?

Nel mio in cui mi piace vedere gente che sa giocare a calcio, non medioman che fanno il compitino, manco fossero Busquets poi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2022, 19:59
Nel mio in cui mi piace vedere gente che sa giocare a calcio, non medioman che fanno il compitino, manco fossero Busquets poi

La "gente che sa giocare a calcio" oggi che avrebbe combinato?

Oggi.

Senza giri di parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 20:00
La "gente che sa giocare a calcio" oggi che avrebbe combinato?

Oggi.

Senza giri di parole.

MA ha fatto girare palla meglio di Cataldi, si è proposto, ha contrastato, ecc ecc ecc

LA manco lo paragono a Basic, son due giocatori diversi, preferisco il primo sempre e comunque

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2022, 20:03
MA ha fatto girare palla meglio di Cataldi, si è proposto, ha contrastato, ecc ecc ecc

LA manco lo paragono a Basic, son due giocatori diversi, preferisco il primo sempre e comunque

Quindi confermi quello che ho scritto prima: mondo parallelo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Gila vi avevo scritto che è il più forte lì in mezzo, avevo scritto un paio di mesi ma sta anticipando.
Così come Romero, che è destinato a prendersi la maglia.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2022, 20:03

Oggi a me Cataldi e Basic il primo tempo mi sono piaciuti. Ma tutta la squadra del primo tempo a me è piaciuta tranne SMS e sopratutto Immobile

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Mah, a me il Qatar sembra di un livello peggiore del Genoa

Abbiamo incontrato due squadre il cui gioco ci metteva in difficoltà un anno fa (intense e arroccate).

0 vittorie.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 20:03
Quindi confermi quello che ho scritto prima: mondo parallelo.

Sicuro, siccome la partita è finita 0-0 però, non possiamo sapere quale dei mondi paralleli è quello reale

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io sono soddisfatto oggi, è mancato il gol ma abbiamo creato tante occasioni potenziali. Nella prima metà del secondo tempo molto bene, Luis e Sergej si vede che sono abituati a giocare insieme, siamo arrivati tre volte dentro l'area passando da loro due ed è mancato sempre l'ultimo passaggio. Romero deve maturare ma tanta tanta roba.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Oggi tipica partita con risultato bloccato e squadra avversaria tutta in difesa, come ne possono capitare tante in campionato, ebbene noi facciamo entrare   il giocatore che dovrebbe essere una punta centrale e cosa cambia, niente di niente.
Insistere con Cancellieri in quel ruolo si fa male soprattutto a lui
Se si rimane così, dobbiamo essere coscienti  che se per un motivo o l'altro non c'è Immobile, abbiamo un vuoto in quel ruolo
Inoltre x FA  stessa impressione dello scorso anno, più convinto e concentrato in fase difensiva che in fase offensiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 20:04
Oggi a me Cataldi e Basic il primo tempo mi sono piaciuti. Ma tutta la squadra del primo tempo a me è piaciuta tranne SMS e sopratutto Immobile

A me no, il problema è che Cataldi e Basic più del compitino non sono in grado di fare, proprio non ce la fanno.

Preferisco gente magari più anarchica che sa giocare a calcio

Comunque per me oggi FA e Zaccagni male, idem i terzini, a parte Lazzari, e il Milinkovic del primo tempo, che evidentemente non ama giocare con quei due

È e resta un'amichevole quindi non ha nessuna valenza comunque, sarà il Bologna la prima partita in cui si potranno fare giudizi, per me

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Li sto raccogliendo tutti questi giudizi. :pp

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Io non capisco nulla eh, quindi esprimo solo pensieri da tifoso su un'inutile amichevole di agosto:

Quello che mi preoccupa è che queste fasi più o meno lunghe di partita in cui siamo abulici e con poche idee sono le stesse che hanno sancito le nostre sconfitte più pesanti nel campionato scorso.
Non capisco se è un problema di modulo, che se non interpretato a 200 km/h diventa prevedibile e facilmente affrontabile, oppure se ci sono ancora quei limiti mentali che pregiudicano la sua realizzazione.
In ogni caso credo sia inutile dare giudizi assoluti oggi, quindi si parla solo di sensazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva