Ritiro in Germania

Aperto da reggionord, 23 Lug 2022, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Vista la partita di oggi, manderei in prestito Basic per farlo giocare.
Secondo me se rimane ha poche chance e se non gioca non riusciamo neanche a capire che giocatore è.
Teniamoci Kiyine.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2022, 20:08
A me no, il problema è che Cataldi e Basic più del compitino non sono in grado di fare, proprio non ce la fanno.

Preferisco gente magari più anarchica che sa giocare a calcio

Comunque per me oggi FA e Zaccagni male, idem i terzini, a parte Lazzari, e il Milinkovic del primo tempo, che evidentemente non ama giocare con quei due

È e resta un'amichevole quindi non ha nessuna valenza comunque, sarà il Bologna la prima partita in cui si potranno fare giudizi, per me
FA e Marusic secondo me non male. Marusic ha giocato meglio di Lazzari oggi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Marusic ha fatto fatica nel secondo tempo quando lo andavano a pressare perché è destro, doveva rientrare in mezzo al campo, perdeva un tempo di gioco e gli avversari gli arrivavano addosso. Stessa cosa che succedeva con Hysaj. Serve un terzino sinistro di ruolo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Marusic è un buon terzino a destra, un sufficiente terzino a sx.
Non abbiamo un buco.
Le alternative sono un rischio e comunque potremmo migliorare di un punto o due, su quella fascia.

Cancellieri oggi macchinoso.
Dobbiamo vederlo, se è un problema di gamba o solo di ruolo.
Certo è che se giocasse a destra oggi sarebbe il terzo.
Attendiamo, consapevoli che se Sarri vede il problema saprà farsi sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2022, 20:08
A me no, il problema è che Cataldi e Basic più del compitino non sono in grado di fare, proprio non ce la fanno.

Preferisco gente magari più anarchica che sa giocare a calcio

Comunque per me oggi FA e Zaccagni male, idem i terzini, a parte Lazzari, e il Milinkovic del primo tempo, che evidentemente non ama giocare con quei due

È e resta un'amichevole quindi non ha nessuna valenza comunque, sarà il Bologna la prima partita in cui si potranno fare giudizi, per me
Ma se ne hai già dati duemila di giudizi dall'inizio del ritiro. Ogni post che scrivi è un giudizio.
Non ci si crede... :o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2022, 20:21
Ma se ne hai già dati duemila di giudizi dall'inizio del ritiro. Ogni post che scrivi è un giudizio.

Beppe lo devi far sfogare, poi si calma  :beer:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Marusic è un buon terzino a destra, un sufficiente terzino a sx.
Non abbiamo un buco.
Le alternative sono un rischio e comunque potremmo migliorare di un punto o due, su quella fascia.

Cancellieri oggi macchinoso.
Dobbiamo vederlo, se è un problema di gamba o solo di ruolo.
Certo è che se giocasse a destra oggi sarebbe il terzo.
Attendiamo, consapevoli che se Sarri vede il problema saprà farsi sentire.
Cancelleri non sembra adatto al ruolo di prima punta . E' un'ala alternativa a quelle che abbiamo in rosa ma assolutamente non un attaccante centrale del tipo di Ciro. Se non viene nessuno dobbiamo sperare come ogni anno che Ciro stia bene e le giochi tutte ma non è normale non avere una punta di riserva come in tutte le squadre di livello.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Miro68 il 30 Lug 2022, 20:24
Cancelleri non sembra adatto al ruolo di prima punta . E' un'ala alternativa a quelle che abbiamo in rosa ma assolutamente non un attaccante centrale del tipo di Ciro. Se non viene nessuno dobbiamo sperare come ogni anno che Ciro stia bene e le giochi tutte ma non è normale non avere una punta di riserva come in tutte le squadre di livello.

Ce la caveremo.
L'anno scorso chi avevamo?
Siamo arrivati quinti eppure, col secondo miglior attacco.

Comunque Sarri è stato accontentato in quasi tutto.
Se ci sono necessità si interverrà.
Magari mercato invernale, se non riusciamo in questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
secondo me se riescono a sfoltire ulteriormente arriveranno altri giocatori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: richard il 30 Lug 2022, 20:28
secondo me se riescono a sfoltire ulteriormente arriveranno altri giocatori.

Anche per me.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Ce la caveremo.
L'anno scorso chi avevamo?
Siamo arrivati quinti eppure, col secondo miglior attacco.

Comunque Sarri è stato accontentato in quasi tutto.
Se ci sono necessità si interverrà.
Magari mercato invernale, se non riusciamo in questo.
sicuramente l'attacco ha funzionato anche senza una seria alternativa a Ciro, ma per lottare su tre fronti serve qualcuno che lo faccia rifiatare. Concordo che il Mister saprà trovare le alternative. A me sarebbe piaciuto un acquisto stile Lucca del Pisa viste le cifre a cui se ne va in Olanda. 

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io comunque a differenza di qualcuno non ho visto male Ciro, cioè si è mangiato i gol ma si è mosso bene, e lo vedo bene anche fisicamente. Oggi poteva fare tranquillamente 4 gol (rigore, filtrante di Cataldi, filtrante di Luis Alberto e su una sponda di Sergej in cui è stato anticipato all'ultimo). Ho visto molto bene Sergej, che per me è stato il migliore in campo. Gila bene, però la difesa è stata poco messa alla prova. Mi sono piaciuti entrambi i centrocampo, sia nel primo che nel secondo tempo (sicuramente gli avversari che pressavano poco hanno aiutato). Quello che mi è piaciuto meno sono state le fasce, FA e Pedro hanno fatto poco, Zaccagni quando è entrato non si è fatto quasi mai vedere (in realtà è da tutto il precampionato che Zaccagni fa sempre il minimo in amichevole). Pure Lazzari e Marusic, con avversari che non ti attaccano, devono dare qualcosa in più.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il terzino a sinistra e un alternativa a Ciro purtroppo servono.
Non ce sta un caxxo da fa.

Per me le amichevoli estive lasciano il tempo che trovano. L'unico problema è che stiamo esattamente al via. Squadra con gli stessi identici difetti dello scorso anno.

L'inizio sarà ancora una volta pieno di alti e bassi...

Spero in meno imbarcate. Quelle non le accetto proprio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.895
Primo tempo bene, con un SMS che anche al piccolo trotto è di una categoria superiore. Peccato per il rigore e i miracoli del portiere.
Secondo tempo interessante solo per la voglia che ha mostrato Romero, sarei felice se esplodesse, se lo meriterebbe solo per l'impegno che mette sempre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2022, 20:21

Su Cataldi li do' perché lo vedo da anni e ha 28 anni, Basic è al secondo anno e ha 26 anni, quindi sono abbastanza certo che sì più non possono fare.

Comunque io intendevo giudizi tranchant, non sulla partita... Tipo che MA è leggero, con LA non so gioca a calcio, Gila viene dalla C, Casale è scarso, ecc...

Io dei nuovi ho dubbi solo su Maximiano, ma di portieri non capisco nulla .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2022, 20:56
Primo tempo bene, con un SMS che anche al piccolo trotto è di una categoria superiore. Peccato per il rigore e i miracoli del portiere.
Secondo tempo interessante solo per la voglia che ha mostrato Romero, sarei felice se esplodesse, se lo meriterebbe solo per l'impegno che mette sempre.

Ha 17 anni e non è Balotelli, vorrei vedere se non si impegnasse

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 30 Lug 2022, 20:44
Io comunque a differenza di qualcuno non ho visto male Ciro, cioè si è mangiato i gol ma si è mosso bene, e lo vedo bene anche fisicamente. Oggi poteva fare tranquillamente 4 gol (rigore, filtrante di Cataldi, filtrante di Luis Alberto e su una sponda di Sergej in cui è stato anticipato all'ultimo). Ho visto molto bene Sergej, che per me è stato il migliore in campo. Gila bene, però la difesa è stata poco messa alla prova. Mi sono piaciuti entrambi i centrocampo, sia nel primo che nel secondo tempo (sicuramente gli avversari che pressavano poco hanno aiutato). Quello che mi è piaciuto meno sono state le fasce, FA e Pedro hanno fatto poco, Zaccagni quando è entrato non si è fatto quasi mai vedere (in realtà è da tutto il precampionato che Zaccagni fa sempre il minimo in amichevole). Pure Lazzari e Marusic, con avversari che non ti attaccano, devono dare qualcosa in più.
A me sono piaciuti più Pedro e FA di Immobile e SMS(migliore in campo proprio no). Concordo invece su Zaccagni dal inzio del ritiro

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Stiamo nella fase che se ci infilano c'è una distanza siderale dei reparti e in attacco non segnamo manco con le mani.

Miglioreremo ma ristamo da capo a 12.

Ce sta eh perché se ci pensiamo mezza squadra è nuova...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Non credevo fossimo già al moriremo tutti, ma tant'è.
Meglio così, ci togliamo subito il pensiero e per fortuna si gioca sul serio tra due settimane, così almeno saremo in clima campionato e non ci annoieremo più

Discussione precedente - Discussione successiva