Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Però scusate è giusto che anche lui dica la sua, in fondo questo topic è dedicato alla sua squadra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ho letto poco fa " gol di Ibanez su assist di Dybala "....sono andato a vedere, ha battuto il calcio d'angolo... 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
hai letto male , "invenzione di dybala da corner "

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Io ho sentito i telecronisti portoghesi dire che dibbala è il più forte giocatore del campionato italiano e gli può cambiare molto le prospettive, ma le mie traduzioni dal portoghese non sono attendibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Nel dubbio bisogna andare avanti con i crociati.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: PARISsn il 31 Lug 2022, 00:26
ho letto poco fa " gol di Ibanez su assist di Dybala "....sono andato a vedere, ha battuto il calcio d'angolo... 8)
purtroppo di gol da angolo ne fanno una vagonata.
Se davvero oltre a wjnaldum prendono anche belotti e un difensore per me sono al livello di inter e juve purtroppo.  :asrm

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: kelly slater il 30 Lug 2022, 23:23
Però scusate è giusto che anche lui dica la sua, in fondo questo topic è dedicato alla sua squadra.
In 10 anni non siete cambiati per niente, poi hanno ragione le merde a dire complessati. Non mi facesse schifo la as roma come poche cose al mondo avrei smesso di discutere proprio. E ci si sorprende che i laziali stanno sparendo. la Lazio non è una setta, basta co sti patentini. siete dannosi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pare wijnaldum e belotti. Confermo quanto detto in precedenza. stanno facendo un ottimo mercato sulla carta. lotteranno per i primi 3 posti e per la vittoria in EL.

Ovviamente magari morono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Pare wijnaldum e belotti. Confermo quanto detto in precedenza. stanno facendo un ottimo mercato sulla carta. lotteranno per i primi 3 posti e per la vittoria in EL.

Il gallo è uno stra pompato dalla stampa di regime cairo. Passerebbe nella realtà giusta.
Guicatore scarso forte per me.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Il gallo è uno stra pompato dalla stampa di regime cairo. Passerebbe nella realtà giusta.
Guicatore scarso forte per me.

Si imbottiscono di punte... Quando le cose andranno male le metteranno tutte stile Carlos Bianchi

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689

Io sono d'accordo con te.
Biosogna tifare infortuni pesanti.

:asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
riomma mmerda sempre e comunque eh, certo se fanno dybala, wynaldum belotti matic sulla carta si sono rinforzati e nemmeno poco, poi qualche dubbio sulle condizioni fisiche di tutti (tranne matic dove nel caso bisognerà vedere se con l'età ha perso smalto) c'è. ma se li prendono tutti, indubbiamente gran mercato oltre al valore tecnico c'è il fattore esperienza e ne aggiungono tanta, ma questi quanto ca@@o cacciano de stipendi ... ah poi magari mòrono tutti sportivamente parlando

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: AquiladiMare il 31 Lug 2022, 15:05
Si imbottiscono di punte... Quando le cose andranno male le metteranno tutte stile Carlos Bianchi

è anche un classico del  burinho post chelsea (prima versione)  alle brutte tutti dentro

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
e hanno solo aumentato il monte ingaggi, perché hanno speso 0.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Aquila1979 il 31 Lug 2022, 16:03
campagna acquisti sontuosa.
e hanno solo aumentato il monte ingaggi, perché hanno speso 0.
Ironia modalità on?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
hanno speso pochissimo e hanno alzato il monte ingaggi.
quindi il costo di gestione è aumentato (e i friedkin hanno messo il mese scorso quanto ha messo lotito da quando ha preso la lazio)

il gallo come sostituto di abraham è un gran lusso, solo l'inter ha punte di riserva allo stesso livello.
hanno aggiunto dybala e a centrocampo matic e wynaldum.

lotteranno per il titolo e per el.
e noi no.
mi rode il culo. ma tant'è

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
ragionando sui nomi che fate quindi dandoli per fatti, matic dybala wijnaldum belotti è un mercato eccellente.
se li avessimo preso noi non avremmo niente da ridire e saremmo felici.
hanno una proprietà che ricapitalizza e mette soldi dentro. decine, centinaia di milioni e sui patametri zero vanno pesanti e scelgono i migliori perché pagano stipendi da 4 o 5 mln.
col minestraro in panca se mettono insieme 20 titolari forti  e veri partono col piede giusto.
i 34mila abbonati erano sulla fiducia che a quanto pare è ripagata.
giocano da schifo, fanno 20 gol a stagione su corner e punizione, sono fisici e rognosi come li vuole il portoghese.
dimenticavo che forse prendono pure un centrale non necessariamente a zero.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
In realtà belotti va a fare il vice abraham (shomirodov va in prestito). Stanno coprendo alla grande tutti i ruoli. Manca solo un difensore centrale di sicuro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Lug 2022, 16:50
In realtà belotti va a fare il vice abraham (shomirodov va in prestito). Stanno coprendo alla grande tutti i ruoli. Manca solo un difensore centrale di sicuro

Mah...lo scorso anno entrava elsharawi, ora Belotti...

Non mi sembra tutto sto miglioramento...

Lotteranno per la zona CL, as usual, come noi..

Discussione precedente - Discussione successiva