Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Si poteva prendere ilic e bloccare cancellieri in attesa delle cessioni. 45 mln spesi per vedere vecino titolare (e MA dietro nelle gerarchie) ridimensionano il mercato abbastanza

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
 Vecino panchinerebbe LA, non mi sembra una genialata.
La questione va risolta, assieme al terzino sinistro e alla punta in panchina che manca...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: paolo71 il 31 Lug 2022, 09:33
Vecino panchinerebbe LA, non mi sembra una genialata.
La questione va risolta, assieme al terzino sinistro e alla punta in panchina che manca...

La penso esattamente così

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si poteva prendere ilic e bloccare cancellieri in attesa delle cessioni. 45 mln spesi per vedere vecino titolare (e MA dietro nelle gerarchie) ridimensionano il mercato abbastanza

Ilic è un investimento pesante in un ruolo dove hai già LA, che al 99% non verrà ceduto, e Basic.

MA rimarrà dietro per poco tempo, un mesetto per me, sempre scritto, lui e Gila i più forti che hai acquistato. (Cancellieri lo sto conoscendo ora).

Vecino è un acquisto molto intelligente (= funzionale), entrerà nelle rotazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io credo sia stata un'opportunità di mercato.
Se ne cogli una, anche nel ruolo in cui hai già due giocatori, non cade il mondo.
La Lazio vive anche di opportunità.
A corredo avranno intravisto anche le potenzialità di un possibile centravanti.
Sarri ci dirà quanto c'è di suo in questo acquisto.
L'opportunità è cosa buona e giusta quando non ti Levi dalla tasca i soldi per comprare il necessario

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Mah, 1 mese quante partite sono? Ripeto, priorità ballerine se fosse così. Facciamo un mese con Cataldi perno di centrocampo, vecino/basic titolari. Poi arriva ilic (spero) e quanto ci vorrà per inserirlo?

Su Gila lo spero, col Genoa gli passavano da tutte le parti. Secondo me giocherà in Europa (poco).

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2022, 09:30
Veloce tignoso fisicato e con una grande legnata. Che sposta?

Parli di lasagna, terza riserva al Verona?
Scusami ma mi sembra una descrizione un.po forzata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
M. Antonio è più forte di Cataldi. Giocherà lui.

Vecino si alternerà con L. Alberto (che alla fine giocherà, la bilancia penderà dalla sua parte a discapito dell'equilibrio).

Se il progetto era panchinare L. Alberto bisognava mettere al centro del mercato la ricerca e l'acquisto di un Kanté formato Lazio.

A meno che non esca e arrivi Ilic (che non ha le caratteristiche che cercherei io, e chissene eh)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Condivido i dubbi sul mercato.
Ma vediamo ad Agosto che succede.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: laziofans il 31 Lug 2022, 09:40
L'opportunità è cosa buona e giusta quando non ti Levi dalla tasca i soldi per comprare il necessario
👏 👏 👏  per il dono della sintesi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
MA sarà titolare da subito, non scherziamo, Cataldi ne giocherà poche per me
Vecino e LA si alterneranno in base alle partite, Basic vedrà il campo il giusto, per me.
Gila per me titolare a breve, ma Casale mi piace

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ma una società di calcio non funziona come il mulino bianco.
Non esistono argomenti dirimenti.
Credo un confronto sul mercato debba svilupparsi lasciando campo alle parti.
Scrivere 400 pagine ripetendo instancabilmente manca x manca y non porta alcun contributo utile.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2022, 09:45
Se il progetto era panchinare L. Alberto bisognava mettere al centro del mercato la ricerca e l'acquisto di un Kanté formato Lazio.

A meno che non esca e arrivi Ilic (che non ha le caratteristiche che cercherei io, e chissene eh)

Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto (era anche il mio punto, infatti).

Però ripeto, qualora arrivasse ilic tra 2 settimane, ci vorrà tempo per inserirlo, no? Boh non capisco (lo dico senza spirito di polemica, non capisco veramente).

Ilic a quanto ho capito potrebbe pure giocare vertice basso, vero? Cioè al posto di CAtaldi. Visto che è stato chiesto da sarri, sarebbe dovuta essere una delle priorità.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578

Sì, ma il necessario sarebbe?
Un terzino? Deve uscire Hysaj e l'obiettivo verrebbe in prestito
Mertens? E' gratis
Ilic? Deve uscire LA e avresti i soldi per compralo e ne avanzerebbero

Il necessario è già stato tutto fatto. Cancellieri è stat una opportunità. Poi il prossimo anno ne valeva 40 e scrvevamo: questi vanno presi l'anno prima.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2022, 09:45
M. Antonio è più forte di Cataldi. Giocherà lui.

Vecino si alternerà con L. Alberto (che alla fine giocherà, la bilancia penderà dalla sua parte a discapito dell'equilibrio).

MA è una categoria sopra Danilo, che è comunque un discreto giocatore.
Ma il ruolo è molto delicato, per me servirà un pochino di tempo ancora.
Quoto il resto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto (era anche il mio punto, infatti).

Però ripeto, qualora arrivasse ilic tra 2 settimane, ci vorrà tempo per inserirlo, no? Boh non capisco (lo dico senza spirito di polemica, non capisco veramente).

Ilic a quanto ho capito potrebbe pure giocare vertice basso, vero? Cioè al posto di CAtaldi. Visto che è stato chiesto da sarri, sarebbe dovuta essere una delle priorità.

I mostruosi attacchi della serie a, la velocità di gioco e il fantomatico gegenpressing che attuano gli squadroni della nostra massima serie, li puoi traquillamente gestire con Milinkovic MA e LA in campo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2022, 09:52
I mostruosi attacchi della serie a, la velocità di gioco e il fantomatico gegenpressing che attuano gli squadroni della nostra massima serie, li puoi traquillamente gestire con Milinkovic MA e LA in campo.

no, non puoi. non ci siamo riusciti con Leiva. con MA prenderesti il triplo dei goal.
che MA sia più forte di Cataldi non c'è dubbio, che possa garantire il lavoro di un Biglia in interdizione, no. Per questo giocherà Vecino. Per questo secondo me il mercato ne uscirebbe ridimensionato.

se dobbiamo aspettare dicembre per avere una quadra, ripeteremo la stessa stagione dell'anno scorso, secondo me.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chiaramente Gila è una mia scommessa, non sono solo ma siamo pochi.
Spero di vincerla, per il bene di tutti  :ssl

Ilic gli ho sempre dato 1% di possibilità,  sui social se ne parla come di un probabilissimo acquisto, io non capisco perché.
Dalla Spagna smentiscono in continuazione interesse per LA.
Che poi, al di là del fatto che io lo scambio lo farei per un fatto d'età,  con l'acquisto di Vecino la permanenza del mago assume logica.
Importante è avere caratteristiche diverse.
A parte SMS a centrocampo non hai titolari fissi.
E questo è un up.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Beppe78 il 31 Lug 2022, 09:50
Sì, ma il necessario sarebbe?
Un terzino? Deve uscire Hysaj e l'obiettivo verrebbe in prestito
Mertens? E' gratis
Ilic? Deve uscire LA e avresti i soldi per compralo e ne avanzerebbero

Il necessario è già stato tutto fatto. Cancellieri è stat una opportunità. Poi il prossimo anno ne valeva 40 e scrvevamo: questi vanno presi l'anno prima.
il necessario è centellinare la tua punta di diamante che se viene meno, fai 20 punti in meno, e non lo capite ancora

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.578
no, non puoi. non ci siamo riusciti con Leiva. con MA prenderesti il triplo dei goal.
che MA sia più forte di Cataldi non c'è dubbio, che possa garantire il lavoro di un Biglia in interdizione, no. Per questo giocherà Vecino. Per questo secondo me il mercato ne uscirebbe ridimensionato.

se dobbiamo aspettare dicembre per avere una quadra, ripeteremo la stessa stagione dell'anno scorso, secondo me.

Per me MA offre la stessa copertura dell'ultimo Leiva, se non di più, in ogni di caso di sicuro di più di Cataldi. E secondo me abbiamo una difesa nettamente più forte, con giocatori che stano alti e giocano sull'anticipo, cosa che aiuta il centrocampo.

Se manteniamo le distanze per me la fase difensiva nn è un problema quest'anno, è quella offensiva che mi preoccupa. Siamo ancora completamente dipendenti dall'imbucata per Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva