Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Lug 2022, 12:39
purtroppo di gol da angolo ne fanno una vagonata.
Se davvero oltre a wjnaldum prendono anche belotti e un difensore per me sono al livello di inter e juve purtroppo.  :asrm
Ahahahah
La Juve è sotto le due milanesi per ora ma comunque sopra l' :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Pare wijnaldum e belotti. Confermo quanto detto in precedenza. stanno facendo un ottimo mercato sulla carta. lotteranno per i primi 3 posti e per la vittoria in EL.

Ovviamente magari morono.
Massimo arrivano 4. Sono favoriti per il 4 posto. Quello si secondo me

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1979 il 31 Lug 2022, 16:48
nessuna ironia.
hanno speso pochissimo e hanno alzato il monte ingaggi.
quindi il costo di gestione è aumentato (e i friedkin hanno messo il mese scorso quanto ha messo lotito da quando ha preso la lazio)

il gallo come sostituto di abraham è un gran lusso, solo l'inter ha punte di riserva allo stesso livello.
hanno aggiunto dybala e a centrocampo matic e wynaldum.

lotteranno per il titolo e per el.
e noi no.
mi rode il culo. ma tant'è
Che lotteranno per il titolo non credo proprio. 20/30 punti non li recuperano cosi facilmente. Per l'ELpotrebbe anche essere

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Invictus il 31 Lug 2022, 17:12
Che lotteranno per il titolo non credo proprio. 20/30 punti non li recuperano cosi facilmente. Per l'ELpotrebbe anche essere

mi ricordo l'estate del 2000, sconcerti disse la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1979 il 31 Lug 2022, 17:15
mi ricordo l'estate del 2000, sconcerti disse la stessa cosa.
Qualche similitudine c'è. Pero li presero Batistuta,Emerson e Samuel. Qui massimo prendono Dybala,Wijnaldum e Bailly. L'Inter è completa manca solo un altro difensore secondo me ma è più forte, al Milan mancano 1 cc e 1 difensore e anche loro sono più forti sicuramente,la Juve secondo me ha ancora molto da fare con minimo 3/ 4 acquisti di livello. Non sottovaluterei il Napoli perché Spalletti di solito il 4 posto lo raggiunge e la dea con una partita a settimana

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Non scordatelo. Lasceranno tanti punti per strada.

Avanti Lazio!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Hanno preso tutta gente da rilanciare. Se gli vanno bene tutti possono ambire a qualificarsi in CL, altrimenti sono pronti per distribuire le pensioni.
Chi pensa che Belotti sia un grande acquisto sicuramente non lo ha preso al fantacalcio negli ultimi due anni (mortacci mia).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Tutte (a parte l'atalanta). Fanno le coppe. Per me se prendono quelli che dicono e un difensore c'hanno oggettivamente 2 squadre.
Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2022, 17:23
Hanno preso tutta gente da rilanciare. Se gli vanno bene tutti possono ambire a qualificarsi in CL, altrimenti sono pronti per distribuire le pensioni.
Chi pensa che Belotti sia un grande acquisto sicuramente non lo ha preso al fantacalcio negli ultimi due anni (mortacci mia).
belotti fa la riserva eh. E ha fatto 21 gol in 2 anni. Non capisco perché secondo molti hanno preso solo fraciconi quando ciascuno dei fraciconi loro ha fatto più minuti di romagnoli. Dybala ebelotti hanno 29 e 28 anni e sono in pensione?poi magari noi chiediamo mertens e siamo contenti di vecino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Premesso che il chisselincula è imperante e al primo posto di qualunque pensiero li riguardi...(prendo fiato)...l'unico cruccio (e mi porto avanti con pensiero) è un eventuale incrocio con noi in EL, soprattutto se questo avvenisse avanti nella competizione.
Aggiungo che la mia non è paura o timore sportivi, chisselincula, ma le mie coronarie ricordano la fibrillazione dovuta sopportare i due mesi precedenti La finale.
Poi se va com'è giusto c'è deve annà... morirò contento e... chisselincula  :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Lug 2022, 17:29
Tutte (a parte l'atalanta). Fanno le coppe. Per me se prendono quelli che dicono e un difensore c'hanno oggettivamente 2 squadre.belotti fa la riserva eh. E ha fatto 21 gol in 2 anni. Non capisco perché secondo molti hanno preso solo fraciconi quando ciascuno dei fraciconi loro ha fatto più minuti di romagnoli. Dybala ebelotti hanno 29 e 28 anni e sono in pensione?poi magari noi chiediamo mertens e siamo contenti di vecino
Belotti 9 gol su azione 2 anni fa e 5 l'anno scorso da titolare. Sono messi bene in attacco e sui terzini. In difesa e a cc ci sono un po di incognite

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Lug 2022, 17:29
belotti fa la riserva eh. E ha fatto 21 gol in 2 anni. Non capisco perché secondo molti hanno preso solo fraciconi quando ciascuno dei fraciconi loro ha fatto più minuti di romagnoli. Dybala ebelotti hanno 29 e 28 anni e sono in pensione?poi magari noi chiediamo mertens e siamo contenti di vecino

Belotti sono due anni che fa pena e purtroppo lo so bene perché spesso lo guardavo giocare sperando facesse qualcosa. Lui basava gran parte del suo gioco sulla forza fisica ma negli ultimi anni ha avuto diversi infortuni e non riesce più a essere dominante da quel punto di vista, se il Torino giocava con lui o Sanabria cambiava veramente poco. Poi se riescono a recuperarlo bravi loro, però fatti due domande se siamo ad agosto e non ha ancora trovato squadra.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Sulla carta squadra molto molto forte, ma winjalcomecaxxosechiama matic e cristante è un centrocampo costruito senza qualcuno che corra. Mi preoccupava più l arrivo di Frattesi dico la verità.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 31 Lug 2022, 17:42
Sulla carta squadra molto molto forte, ma winjalcomecaxxosechiama matic e cristante è un centrocampo costruito senza qualcuno che corra. Mi preoccupava più l arrivo di Frattesi dico la verità.  :asrm
Si, in effetti frattesi è molto...dotato :rotfl2:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Invictus il 31 Lug 2022, 17:20
Qualche similitudine c'è. Pero li presero Batistuta,Emerson e Samuel. Qui massimo prendono Dybala,Wijnaldum e Bailly. L'Inter è completa manca solo un altro difensore secondo me ma è più forte, al Milan mancano 1 cc e 1 difensore e anche loro sono più forti sicuramente,la Juve secondo me ha ancora molto da fare con minimo 3/ 4 acquisti di livello. Non sottovaluterei il Napoli perché Spalletti di solito il 4 posto lo raggiunge e la dea con una partita a settimana

se prendono anche Bailly sono a livello Inter.
non voglio bestemmiare qui sopra.
ma sappiate che lo sto facendo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1979 il 31 Lug 2022, 18:38
se prendono anche Bailly sono a livello Inter.
non voglio bestemmiare qui sopra.
ma sappiate che lo sto facendo.
Ma è sempre rotto. 70 partite giocate in 6 anni. Gioca 10 partite a stagione

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
sto facendo il conto (come per noi) che tutto vada per il meglio.
e in quel caso sono cazzi veri.
a bocce ferme sono tra i favoriti (che dio li avochi a sé or ora)

tuttavia.
wynaldum sono due anni che non gioca con continuità, come dybala, matic è un lucas leiva, ma di adesso... insomma, le incognite ci sono.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Miro25Klose il 31 Lug 2022, 17:40
Belotti sono due anni che fa pena e purtroppo lo so bene perché spesso lo guardavo giocare sperando facesse qualcosa. Lui basava gran parte del suo gioco sulla forza fisica ma negli ultimi anni ha avuto diversi infortuni e non riesce più a essere dominante da quel punto di vista, se il Torino giocava con lui o Sanabria cambiava veramente poco. Poi se riescono a recuperarlo bravi loro, però fatti due domande se siamo ad agosto e non ha ancora trovato squadra.
Diciamo che nessuna squadra ne aveva bisogno tra le top a quanto pare. Per me è un grande colpo che gli completa l'attacco. Considera tanto non è che dovrà giocare di fioretto, ma fare caciara dentro l'area che è il modo di giocare delle cacche e per quello è ottimo. E sui palloni sporchi è un finalizzatore migliore di abramo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Boh, io sinceramente non riesco a essere terrorizzato dal loro mercato.

Certo, dal loro punto di vista hanno operato bene, potendosi permettere di elargire ingaggi alti, però al di là dei nomi hanno più di un giocatore che costituisce un'incognita. Qui sembra che tutte le incognite gli debbano rendere al massimo delle loro potenzialità e senza problemi fisici; in quel caso potrebbero essere pericolosi anche ai massimi livelli, ma mi sembra un'ipotesi abbastanza teorica.
Poi loro sono l'armata del demonio e tutto può essere, però insomma aspettiamo almeno che entri agosto per decretarli campioni di tutto, eh!

:since

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Quante scudi hanno già vinto?

:asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io sto volutamente evitando, perché certe cose su un forum della Lazio non si possono leggere.
Boh...

Discussione precedente - Discussione successiva