Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

Citazione di: LuloFr il 31 Lug 2022, 19:40
Domani è il primo agosto.
Quante scudi hanno già vinto?

:asrm
Stando al forum dei Laziali, tanti tanti.
Rendeteve conto...

calimero

Citazione di: Ranxerox il 31 Lug 2022, 19:42
Io sto volutamente evitando, perché certe cose su un forum della Lazio non si possono leggere.
Boh...

Infatti, ma come je va...

arturo

Io sto volutamente evitando, perché certe cose su un forum della Lazio non si possono leggere.
Boh...

WhiteBluesBrother

Mi sembra che abbiano 34 punte, tutti giocatori con la propensione a buttarsi da soli in area di rigore invocando il penalty urlando...
È questo lo schema di Pianginho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Boh...
Poi se aggiungi i piagnistei nel topic mercato e le sentenze dopo le nostre amichevoli...

AldoNicoli

sto forum è pieno di riommerdisti, e quest'anno ci finiscono sotto come al solito, MERDE!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquiladiMare

Citazione di: Laziostyle87 il 31 Lug 2022, 19:22
Diciamo che nessuna squadra ne aveva bisogno tra le top a quanto pare. Per me è un grande colpo che gli completa l'attacco. Considera tanto non è che dovrà giocare di fioretto, ma fare caciara dentro l'area che è il modo di giocare delle cacche e per quello è ottimo. E sui palloni sporchi è un finalizzatore migliore di abramo

2 anni fa stavamo prendendo DS... Sembrava il nonplusultra..
Poi sfumò (stracciamento di vesti)...

DS è sparito dalla circolazione...

A volte sono figurine e restano tali

StylishKid

Io belotti vice Ciro l'avrei preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: StylishKid il 01 Ago 2022, 09:02

Per fare cosa?  Non è il giocatore adatto a quel ruolo con Sarri.

come dicevo prima, attenzione a voler fare collezione di figurine

Laziostyle87

Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2022, 00:22
2 anni fa stavamo prendendo DS... Sembrava il nonplusultra..
Poi sfumò (stracciamento di vesti)...

DS è sparito dalla circolazione...

A volte sono figurine e restano tali
E che centra DS. Qua a me sembra sempre che si parli di figurine "a caso". L'unica "figurina" che hanno preso volendo è matic, al limite wjnacomecaxxosechiama che comunque deve ancora fare 32 anni. Per il resto i vari celik, Dybala, Belotti hanno 29,28 e credio 23 anni. DS ne aveva 34.

TestaccioLaziale

Citazione di: StylishKid il 01 Ago 2022, 09:02

io no ma un vice Ciro serve, Cancellieri lo vedo esterno e non punta centrale.

AquiladiMare

Citazione di: Laziostyle87 il 01 Ago 2022, 09:17
E che centra DS. Qua a me sembra sempre che si parli di figurine "a caso". L'unica "figurina" che hanno preso volendo è matic, al limite wjnacomecaxxosechiama che comunque deve ancora fare 32 anni. Per il resto i vari celik, Dybala, Belotti hanno 29,28 e credio 23 anni. DS ne aveva 34.

Figurine nel senso che sono tutti giocatori che vengono da annate deludenti per vari motivi.

E' come dire "prendo Ibra" e penso a quello che faceva 10 anni fa.. Non è quello che fa oggi. Il Belotti di oggi è quello di 3/4 anna fa? Dybala degli ultimi 2 anni è quello di 3/4 anni fa?

Contenuto sponsorizzato

er polipo

Come tutti gli anni, l'AS Pezzenti 1927 vince lo scudetto ad agosto, si indebita e, se tutto va come deve andare, pure quest'anno se la mettemo in tasca e la pijamo a pizze quanno c'avemo tempo. Squadretta de pezzenti rifatti, me ricorda er macellaro che s'era fatto er Porsche de seconna mano, per far vedere quanto era ganzo, e alla fine l'usava solo pe' annacce a mignotte, perchè ar paese non trovava n'essere umano che se lo filasse.

Invictus

Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2022, 10:32

Figurine nel senso che sono tutti giocatori che vengono da annate deludenti per vari motivi.

E' come dire "prendo Ibra" e penso a quello che faceva 10 anni fa.. Non è quello che fa oggi. Il Belotti di oggi è quello di 3/4 anna fa? Dybala degli ultimi 2 anni è quello di 3/4 anni fa?
Bhe Ibra fino l'anno scorso ha dato un bel "boost" al Milan.

jp1900

Citazione di: Invictus il 01 Ago 2022, 10:34
Bhe Ibra fino l'anno scorso ha dato un bel "boost" al Milan.
Io pensavo che il boost glielo avessero dato Hernandez e Timori, pensa un po'... :=))

Laziostyle87

Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2022, 10:32

Ho capito ma Belotti va a fare la riserva di Abraham e comunque ha fatto più di 20 gol in due anni e in particolare nell'ultimo ha giocato poco. E Dybala comunque avrà fatto "schifo" ma nell'ultimo anno ha fatto 15 gol (10 in campionato, 3 in champions e 2 in CI) e 5 assist. Insomma non stiamo parlando di giocatori che non vedono il campo da mo. E poi l'esempio di Ibra non è benaugurante visto che comunque da quando è arrivato il Milan ha fatto inversione a U. A parte il contributo tacnico che soprattutto all'inizio ha dato, gli ha dato proprio uno sprint di mentalità.

Invictus

Citazione di: jp1900 il 01 Ago 2022, 10:37
Io pensavo che il boost glielo avessero dato Hernandez e Timori, pensa un po'... :=))
Anche. Ma molto è partito dal suo acquisto a Gennaio 2020. Per 2 anni ha segnato un sacco di gol rapportati ai minuti giocati. Ha fatto anche cambiare mentalità ai suoi compagni di squadra. 18 partite 10 gol i primi 6 mesi. 19 partite 15 gol nella stagione 2020 21. E l'anno scorso fino a Gennaio 13 partite 8 gol. Però oramai la squadra era cresciuta

Slasher89

Citazione di: Laziostyle87 il 01 Ago 2022, 10:40
Ho capito ma Belotti va a fare la riserva di Abraham e comunque ha fatto più di 20 gol in due anni e in particolare nell'ultimo ha giocato poco. E Dybala comunque avrà fatto "schifo" ma nell'ultimo anno ha fatto 15 gol (10 in campionato, 3 in champions e 2 in CI) e 5 assist. Insomma non stiamo parlando di giocatori che non vedono il campo da mo. E poi l'esempio di Ibra non è benaugurante visto che comunque da quando è arrivato il Milan ha fatto inversione a U. A parte il contributo tacnico che soprattutto all'inizio ha dato, gli ha dato proprio uno sprint di mentalità.

Il Milan ha fatto inversione a U quando ha cominciato a mettere in squadra giovani tosti e fisicatissimi ed ha avuto l'esplosione di quello che era un pò l'oggetto misterioso ovvero Leao.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

E' innegabile che gli acquisti li hanno fatti e se non vendono nessuno col ritorno di Spinazzola e gamberetto in forma è normale che se la sentano calda.
Io nel dubbio direi di continuare con i crociati...Darboe a Luglio, vediamo Agosto cosa ci riserva.

EDIT Ho scritto una cazzata, Pippo Franco(che quando era in forma giochicchiava) se ne è andato.

Invictus

Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2022, 10:46
Il Milan ha fatto inversione a U quando ha cominciato a mettere in squadra giovani tosti e fisicatissimi ed ha avuto l'esplosione di quello che era un pò l'oggetto misterioso ovvero Leao.
Li aveva gia i giovani interessanti in squadra. Ma come detto prima è dal arrivo dello svedese che hanno iniziato a carburare visto che stavano andando male. Vai a vedere l'intervista di fine anno di Ibra alla squadra come li motiva